Vorrei elevare una piccola protesta...

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Con tutto il rispetto e tenendo conto che l'intenzione e' mantenere l'ordine ma...

Il thread della traduzione italiana e' ora all'interno del sotto-forum di un sotto-forum, e i risultati si vedono, ci scrive la gente ogni morte di papa e talvolta qualcuno scrive qui a chiedere se esiste una traduzione italiana.
Personalmente credo che la traduzione nella nostra lingua non sia da ritenersi una mod del gioco, ma proprio una cosa a se'.

Nulla da obiettare per le traduzioni di mod, quelle dovrebbero stare li'.
Pero'...

Grazie e scusate
Sono il solito brontolone :smile:
 
Personalmente ritengo che la traduzione italiana, stava bene dove stava prima... Così è irraggiungibile per coloro che sono newbie del foro... Meglio com'era prima, concordo con Gax.
 
Si', sono d'accordo anche io (visto che sono niubbo)..ma non si dice "sollevare un'obiezione?"
 
ConteD.Albafiorita said:
Personalmente ritengo che la traduzione italiana, stava bene dove stava prima... Così è irraggiungibile per coloro che sono newbie del foro... Meglio com'era prima, concordo con Gax.
Devo quotare in pieno..
 
perchè odiare l'inglese ?
Io da piccino mi imparai a memoria tutti i menu di Grand Prix per Amiga per poterci giocare con mio fratello U_U !
http://www.youtube.com/watch?v=EUK_1AKsSuk ç_ç mo piango.
Si ok non c'entrava nulla ma concordo con la maggior visibilità per i lazzaroncielli ^^
 
TurambarMakart said:
perchè odiare l'inglese ?
Io da piccino mi imparai a memoria tutti i menu di Grand Prix per Amiga per poterci giocare con mio fratello U_U !
http://www.youtube.com/watch?v=EUK_1AKsSuk ç_ç mo piango.
Si ok non c'entrava nulla ma concordo con la maggior visibilità per i lazzaroncielli ^^
...Nessun odio verso la lingua anglosassone, credo che Gaxleep volesse solo veder "gratificato" il lavoro di traduzione di tutti quelli che vi hanno partecipato...


ciauz^^,
Jab
 
Che e' un grande lavoro,io che ho giocato per anni in inglese e non sapevo dell'esistenza della traduzione praticamente ho riscoperto M&B sotto una nuova luce :smile:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom