[URGENTISSIMO] Possibilità di guadagnarsi KEy gratis di Warband

Users who are viewing this thread

Armagan ha bisogno di 5 o 6 beta-tester esperti (non io quindi) perché tra un paio di settimane apriranno la beta su Steam.

I volontari dovranno aiutarli nel gestire gli altri forum che riguarderanno il beta-testing.

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,94595.0.html

Armagan promette che, come minimo, chi si sobbarcherà il lavoro avrà una Key di Warband gratis!

EDIT: Ho mandato dei PM a chi potrebbe interessare, se mi sono dimenticato di qualcuno mi scuso in anticipo!
 
Attenzione perché sarà aperta anche la Beta del Singleplayer, quindi probabilmente privileggeranno i Beta-Tester del singleplayer.
 
La cosa e' allettante e ti ringrazio per la segnalazione.
In effetti potrei anche farlo.
Ma ho il problema che durante il weekend non uso il pc e alla fine della fiera anche proponendomi non sarei accettato.
Ma se mi accettassero non sono sicuro di farlo bene come vorrei.
Alla fine comprero' il gioco e bon.
 
Imnotwhatiam said:
Attenzione perché sarà aperta anche la Beta del Singleplayer, quindi probabilmente privileggeranno i Beta-Tester del singleplayer.

grandissima notizia!!! :shock:
così potrò evitare di far figuracce sul multy per dedicarmi ad uccidere sciocchi omini pilotati dall'AI....
speriamo che non mi asfaltino anche loro  :lol:
 
Non c'è di che...

Ho visto la tua domanda sulla discussione internazionale.

Credo che intendano dei forum esterni ma in qualche maniera "ufficiali" sulla beta di Warband, quindi credo che il sub-forum forum italiano o il forum privato del clan AB non contino...
 
JabdiMelborn said:
Garic93 said:
JabdiMelborn said:
...Hi i'm Jab from Italian Forum, you need that we give you all info about Bug that people show on the forum, in my case italian, right...?
That was even my idea xD
Tranquillo Jab anzi forse meglio che prendano te xD
...Nessuno ci impedisce di prendere il lavoro in due o + come viene fatto per la traduzione...-_^

ciauz^^,
Jab
Ma sì vai tranquillo :wink:
 
Back
Top Bottom