Torneo Armata Brancaleone 3vs3

Users who are viewing this thread

C'è una qualche deadline entro la quale giocare i match o no? Le mappe e fazioni le scegliamo noi al momento del match oppure le dai te?
 
Duken said:
C'è una qualche deadline entro la quale giocare i match o no? Le mappe e fazioni le scegliamo noi al momento del match oppure le dai te?

Stavo ancora scrivendo dammi il tempo  :razz:

comunque ho inserito la prima giornata
 
Salve, mi dispiace ma devo ritirare la mia presenza per questo torneo. Non pensavo avrebbe richiesto così tanto tempo per ogni match e tra tutti i vari impegni che mi assumo con la Brigata etc... non potrei essere presente . Inoltre è una cosa davvero lunga( con 2 settimane a round per 10 round circa vorrebbe dire... 5 mesi o giù di lì :shock: ?!) .

Ho parlato con William e Nohya e si trovano anche loro sulla mia linea di pensiero, pertanto ritiriamo la nostra contrada. Mi dispiace aver creato fastidi o problemi nell'organizzazione.

Comunque buona fortuna e... che vinca il migliore!
 
DanyEle said:
Salve, mi dispiace ma devo ritirare la mia presenza per questo torneo. Non pensavo avrebbe richiesto così tanto tempo per ogni match e tra tutti i vari impegni che mi assumo con la Brigata etc... non potrei essere presente . Inoltre è una cosa davvero lunga( con 2 settimane a round per 10 round circa vorrebbe dire... 5 mesi o giù di lì :shock: ?!) .

Ho parlato con William e Nohya e si trovano anche loro sulla mia linea di pensiero, pertanto ritiriamo la nostra contrada. Mi dispiace aver creato fastidi o problemi nell'organizzazione.

Comunque buona fortuna e... che vinca il migliore!

Calcola che per ogni match ci vuole più o meno una settimana ho messo la deadline di 2 settimane perchè è il primo match,ovviamente più siete veloci a disputare i match prima finirà il campionato, è solo per comodità la deadline dato che alcuni potrebbero essere indisponibili in un periodo, io ti chiedo di restare perché ci divertiamo poi ovviamente sta a voi la scelta :razz: quindi vi ritirate?
 
DanyEle said:
Salve, mi dispiace ma devo ritirare la mia presenza per questo torneo. Non pensavo avrebbe richiesto così tanto tempo per ogni match e tra tutti i vari impegni che mi assumo con la Brigata etc... non potrei essere presente . Inoltre è una cosa davvero lunga( con 2 settimane a round per 10 round circa vorrebbe dire... 5 mesi o giù di lì :shock: ?!) .

Ho parlato con William e Nohya e si trovano anche loro sulla mia linea di pensiero, pertanto ritiriamo la nostra contrada. Mi dispiace aver creato fastidi o problemi nell'organizzazione.

Comunque buona fortuna e... che vinca il migliore!

Ma infatti non è che si aspetta il compimento della deadline anche se i match sono tutti fatti, 1 settimana per organizzare un match dovrebbe essere già abbondante, penso Arto ne abbia volute dare 2 in caso di gente che sparisca per un po' e non da tempo per organizzare il match
 
Artorius_Pendragon said:
DanyEle said:
Salve, mi dispiace ma devo ritirare la mia presenza per questo torneo. Non pensavo avrebbe richiesto così tanto tempo per ogni match e tra tutti i vari impegni che mi assumo con la Brigata etc... non potrei essere presente . Inoltre è una cosa davvero lunga( con 2 settimane a round per 10 round circa vorrebbe dire... 5 mesi o giù di lì :shock: ?!) .

Ho parlato con William e Nohya e si trovano anche loro sulla mia linea di pensiero, pertanto ritiriamo la nostra contrada. Mi dispiace aver creato fastidi o problemi nell'organizzazione.

Comunque buona fortuna e... che vinca il migliore!

Calcola che per ogni match ci vuole più o meno una settimana ho messo la deadline di 2 settimane perchè è il primo match,ovviamente più siete veloci a disputare i match prima finirà il campionato, è solo per comodità la deadline dato che alcuni potrebbero essere indisponibili in un periodo, io ti chiedo di restare perché ci divertiamo poi ovviamente sta a voi la scelta :razz: quindi vi ritirate?

Anche con 1 settimana diventerebbe lo stesso una cosa abbastanza lunga tra andate e ritorni. A malincuore  gettiamo lo stesso la spugna,ancor prima che il torneo inizi.
 
Sir Icorda said:
DanyEle said:
Salve, mi dispiace ma devo ritirare la mia presenza per questo torneo. Non pensavo avrebbe richiesto così tanto tempo per ogni match e tra tutti i vari impegni che mi assumo con la Brigata etc... non potrei essere presente . Inoltre è una cosa davvero lunga( con 2 settimane a round per 10 round circa vorrebbe dire... 5 mesi o giù di lì :shock: ?!) .

Ho parlato con William e Nohya e si trovano anche loro sulla mia linea di pensiero, pertanto ritiriamo la nostra contrada. Mi dispiace aver creato fastidi o problemi nell'organizzazione.

Comunque buona fortuna e... che vinca il migliore!

Ma infatti non è che si aspetta il compimento della deadline anche se i match sono tutti fatti, 1 settimana per organizzare un match dovrebbe essere già abbondante, penso Arto ne abbia volute dare 2 in caso di gente che sparisca per un po' e non da tempo per organizzare il match

Esatto Arka organizzare questi eventi vuol dire come nel nostro caso mettere daccordo 36 persone e visto che può capitare ogni tanto che qualcuno non possa partecipare per problemi vari, ho preferito dare può tempo ma non vuol dire che i match vanno disputati all'ultimo giorno della deadline, poi anche che il torneo sia un pò lungo che problema è?? Non credo che sia una brutta idea farsi una partita a warband native ogni settimana...
 
La contrada del moschetto si ritira dal torneo, nel caso in cui non si trova una nuova contrada, la contrada del piffero inizierà i match dalla seconda giornata.
 
JabdiMelborn said:
...Ma i mercenari senza squadra non potrebbero essere messi insieme per formarne una e colmare il vuoto lasciato da chi si e' ritirato...?

ciauz^^,
Jab

Problema è che si devono arrangiare perchè sono 4 fanti...
 
Sir Icorda said:
JabdiMelborn said:
...Ma i mercenari senza squadra non potrebbero essere messi insieme per formarne una e colmare il vuoto lasciato da chi si e' ritirato...?

ciauz^^,
Jab

Problema è che si devono arrangiare perchè sono 4 fanti...

Gli ho inviato un pm e poi era scontato che potevano mettersi daccordo sta a loro contattarsi :smile:
 
ci sono ultimamente un po' meno ma ci sono... se vuoi un nabbo in squadra contattami su steam... cerca ForWictory se non mi trovi contattami via mp che ti invio il link dell'account...  :wink:
 
arkantos! ho sentito che hai fatto tu quasi o tutti i banner del torneo! hai voglia di fare anche il nostro? ti linko l'immagine da usare per il banner! :smile: fammi sapere

http://www.novara5stelle.it/non_vedo_non_sento_non_parlo.png
 
Back
Top Bottom