The Wedding Dance, è uscita la beta di una mod interessantissima

Users who are viewing this thread

The Wedding Dance è una mod che ci catapulterà in un nuovo paese, con nuove fazioni, è incredibile la varietà di fazioni che si troveranno, dai seriosi cavalieri fino ad arrivare alle amazzoni o addirittura ai barbari con solo il volto dipinto ed una mazza! La storyline è interessante dopo una rapida creazione del personaggio si assisterà ad un funerale ed ad un nuovo inizio... La cosa interessantissima è che finalmente le donne avranno uno scopo serioso in quel gioco, ossia nel caso si interpreti un uomo vi è la possibilità di sposarsi con una Lady :smile:; Lo stesso vale per il sesso opposto che in più avrà svariati nuovi oggetti, modelli ed armi sono interessanti, consigliatissima  :mrgreen:. La trovate qui
 
Dal nome nn mi ispirava granké, ma mi hai convinto :wink:
PS: cmq mi meraviglio di te, c'è scritto a caratteri cubitali ke è un ONLY ADULT MOD, x i maggiori di 21 anni :lol: :lol: :lol:
 
ConteD.Albafiorita said:
Garic93 said:
Dal nome nn mi ispirava granké, ma mi hai convinto :wink:
PS: cmq mi meraviglio di te, c'è scritto a caratteri cubitali ke è un ONLY ADULT MOD, x i maggiori di 21 anni :lol: :lol: :lol:

Vabbè lol, ho 19 anni, non ci sono robe sconce o traumatiche fidati  :lol:
tranquillo anke se c'erano lo provavo lo stesso.. anzi forse anke a maggior ragione xDxDxD
 
Lord Leonidas23 said:
Io lo stro proprio provando oggi.... interpreto pure una donna... ma come faccio a sposarmi?
Chi me piglia? :mrgreen:

Che io sappia ci sono anche i principi, ma il mio pg è un uomo e sono già sposato con una lady, precisamente Lady Natasha, aaah già quanto m'ha fatto penare... Avrò si e no ucciso 5 o 6 pretendenti di quella lady e difeso il suo fazzoletto  :mrgreen:
 
ConteD.Albafiorita said:
Lord Leonidas23 said:
Io lo stro proprio provando oggi.... interpreto pure una donna... ma come faccio a sposarmi?
Chi me piglia? :mrgreen:

Che io sappia ci sono anche i principi, ma il mio pg è un uomo e sono già sposato con una lady, precisamente Lady Natasha, aaah già quanto m'ha fatto penare... Avrò si e no ucciso 5 o 6 pretendenti di quella lady e difeso il suo fazzoletto  :mrgreen:

Tira più un pelo di f... che 1000 cavalli da corsa  :mrgreen:
 
Yukuai said:
ConteD.Albafiorita said:
Lord Leonidas23 said:
Io lo stro proprio provando oggi.... interpreto pure una donna... ma come faccio a sposarmi?
Chi me piglia? :mrgreen:

Che io sappia ci sono anche i principi, ma il mio pg è un uomo e sono già sposato con una lady, precisamente Lady Natasha, aaah già quanto m'ha fatto penare... Avrò si e no ucciso 5 o 6 pretendenti di quella lady e difeso il suo fazzoletto  :mrgreen:

Tira più un pelo di f... che 1000 cavalli da corsa  :mrgreen:

Una volta, con degli amici, si ebbe a calcolare che una donna, contando di default qualche centinaio di peli, se riuscisse ad incanalare tutta la forza in essi contenuta potrebbe spostare senza problemi un palazzo di media grandezza (si è nell'ordine delle migliaia di newton).
 
Nikephoros said:
Yukuai said:
ConteD.Albafiorita said:
Lord Leonidas23 said:
Io lo stro proprio provando oggi.... interpreto pure una donna... ma come faccio a sposarmi?
Chi me piglia? :mrgreen:

Che io sappia ci sono anche i principi, ma il mio pg è un uomo e sono già sposato con una lady, precisamente Lady Natasha, aaah già quanto m'ha fatto penare... Avrò si e no ucciso 5 o 6 pretendenti di quella lady e difeso il suo fazzoletto  :mrgreen:

Tira più un pelo di f... che 1000 cavalli da corsa  :mrgreen:

Una volta, con degli amici, si ebbe a calcolare che una donna, contando di default qualche centinaio di peli, se riuscisse ad incanalare tutta la forza in essi contenuta potrebbe spostare senza problemi un palazzo di media grandezza (si è nell'ordine delle migliaia di newton).

Ponendo che:
1 palazzo = 300 persone (circa)

E calcolando un numero di click medio, giornaliero, di almeno 600 su immagini come questa:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00502/Belen_Rodriguez_280_502044a.jpg

Allora si conviene che:

600 click = 600 persone = 2 palazzi

Si, Nikephoros hai perfettamente ragione  :mrgreen:
 
Yukuai said:
Ponendo che:
1 palazzo = 300 persone (circa)

E calcolando un numero di click medio, giornaliero, di almeno 600 su immagini come questa:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00502/Belen_Rodriguez_280_502044a.jpg

Allora si conviene che:

600 click = 600 persone = 2 palazzi

Si, Nikephoros hai perfettamente ragione  :mrgreen:

Non fa una piega  :wink:
 
ahahhaha baaasta io quando tornerò a casa ed avrò tempo di giocare decentemente a Mount&Blade mi chiuderò in una stanza e non uscirò più fino a settembre senon prima di aver provato tutti i modi possibili ed immaginabili !!!  :roll:
 
oddio raga sta mod è na figata
quando mi sono visto sti barbari mezzi ignudi venirmi incontro sono scoppiato a ridere  :mrgreen: ...
poi però li ho accoppati tutti  :twisted:
 
A me questo mod piace parecchio. Ci sono molte più quest che in Native e la possibilità di sposarsi è molto interessante. Ancora non ci sono riuscito, anche se porto il token di una dama... vedremo...
 
Una domanda per chi si è sposato (in-game)... ma la moglie dove finisce? E' tra le truppe? Io non riesco più a trovare mia moglie!  :shock:
 
Back
Top Bottom