The Elder Scrolls V: Skyrim

Users who are viewing this thread

RaoXy

Knight
Skyrim%20logo.jpg


Dato che non mi va di riscrivere tutto, vi rimando alla news by me:
News

Ora devo andare in palestra e non posso scrivere di più ma...
Il Re degli RPG è tornato!

======================================EDIT=======================================

Screenshot Steam:
Coral
RaoXy
 
Finalmente l'attesissimo seguito del mio secondo rpg preferito (il primo è la serie di gothic)
 
Merluz said:
Finalmente l'attesissimo seguito del mio secondo rpg preferito (il primo è la serie di gothic)
solo i primi due gotich spero perché poi sono caduti in basso col 3 e il 4

lo attendo con ansia, oblivion mi é sempre piaciuto come molti rpg dato che é un genere che adoro..prevedo u 2011 tosto tra dragon age 2, the witcher 2 e oblivion
 
Tornato...ora posso scrivere:
L'ho atteso per quasi 5 anni, e finalmente è qui. In realtà il rumor della regione scelta è abbastanza datato, e la conferma di Skyrim è di qualche settimana. Inoltre come ho scritto Todd Howard stesso parlò mesi fa di un progetto iniziato da due anni, naturalmente potrebbe essere Skyrim come non potrebbe esserlo.
Ma vedendo il trailer di debutto mi sono quasi commosso. Da tempo attendevo questo momento, io come altri milioni di fan della serie che ingannano il tempo con le migliaia di mod. Ricordo ancora quando moddavo Oblivion, che ricordi. Y_Y

P.S. = Anche se Skyrim è il seguito diretto di Oblivion, non bisogna dimenticare i loro predecessori come Morrowind, Daggerfall e Arena(gli ultimi 2 gratis)
 
valerio.07 said:
Merluz said:
Finalmente l'attesissimo seguito del mio secondo rpg preferito (il primo è la serie di gothic)
solo i primi due gotich spero perché poi sono caduti in basso col 3 e il 4

lo attendo con ansia, oblivion mi é sempre piaciuto come molti rpg dato che é un genere che adoro..prevedo u 2011 tosto tra dragon age 2, the witcher 2 e oblivion


il 3 è bellissimo con la community patch, poi ora bisogna vedere forsaken gods con la community patch quanto sarà messo a posto
 
Merluz said:
valerio.07 said:
Merluz said:
Finalmente l'attesissimo seguito del mio secondo rpg preferito (il primo è la serie di gothic)
solo i primi due gotich spero perché poi sono caduti in basso col 3 e il 4

lo attendo con ansia, oblivion mi é sempre piaciuto come molti rpg dato che é un genere che adoro..prevedo u 2011 tosto tra dragon age 2, the witcher 2 e oblivion


il 3 è bellissimo con la community patch, poi ora bisogna vedere forsaken gods con la community patch quanto sarà messo a posto

mm il 3 si ma quando é uscito bug a parte non m iha stupito molto, il 4 é un ottimo rpg action ma perde tutto quello che caratterizzava la serie gothic :sad:
 
valerio.07 said:
Merluz said:
valerio.07 said:
Merluz said:
Finalmente l'attesissimo seguito del mio secondo rpg preferito (il primo è la serie di gothic)
solo i primi due gotich spero perché poi sono caduti in basso col 3 e il 4

lo attendo con ansia, oblivion mi é sempre piaciuto come molti rpg dato che é un genere che adoro..prevedo u 2011 tosto tra dragon age 2, the witcher 2 e oblivion

Il primo Gothic era stupendo, il secondo molto bello, verso la fine diventava un pò noiosetto e prevedibile. Con l'espansione già sembrava un altro gioco.
Il terzo......? scusate ho rimosso dalla memoria perchè è un brutto ricordo (70€ di edizione collectors per un fantastico BETAgame!  :evil:) aveva tante belle idee peccato che i programmatori hanno baruffato tra loro e hanno voluto chiudere baracca e prodotto al più presto lanciando un pessimo prodotto.
Il Gothic 4 non l'ho nemmeno preso in considerazione poichè non l'hanno fatto gli stessi produttori dei primi 2 giusto?

Morrowind e Oblivion entrambi molto belli, grandi anzi enormi ma Gothic era più denso e vivo a mio parere.  :wink:

il 3 è bellissimo con la community patch, poi ora bisogna vedere forsaken gods con la community patch quanto sarà messo a posto

mm il 3 si ma quando é uscito bug a parte non m iha stupito molto, il 4 é un ottimo rpg action ma perde tutto quello che caratterizzava la serie gothic :sad:
 
RaoXy said:
P.S. = Anche se Skyrim è il seguito diretto di Oblivion, non bisogna dimenticare i loro predecessori come Morrowind, Daggerfall e Arena(gli ultimi 2 gratis)

Alla fine è Morrowind il capolavoro della serie per ora.
Daggerfall è parecchio complesso e ben fatto, ma come Oblivion non è all'altezza di Morrowind. Per motivi opposti.
Arena invece è proprio un gioco nettamente al di sotto dei tempi. Basta confrontarlo con il più vecchio Ultima Underworld.

Naturalmente c'è poco da dire perchè come i vari Dungeon Keeper, Dune, Populous sono stati fatti fuori dall'EA permettendo alla Blizzard di dominare il genere RTS (o di contaminarlo con boiate tattiche che si fanno definire strategiche), negli RPG Ultima Underworld è un'altra vittima della stupidità dell'EA e quindi anche qui Bethecoso ha quasi il monopolio il che può portare il rischio di essere poco innovativi.
 
beh, che dire, Skyrim era ovvia come location, in quanto è l'unica regione abbastanza grande non ancora usata [al massimo avrebbero potuto riutilizzare Morrowind o Daggherfall, ecc. o addirittura tutto l'impero (mio sogno  :mrgreen:)] la storia dei draghi che possono attaccare le città, sicuramente non verrà implementata, centinaia di titoli promettevano assedi (esempio: Two Worlds) e a parte Gothic 3 (con risultati noti a tutti, anche con la comunity patch il sistema di puntamento fà c****e) non sarebbe possibile farlo, semplicemente perchè in caso di fallimento la città sarebbe distrutta con datori di quest morti con conseguente incazzatura di giocatori, per il resto pare siano ottime le premesse, tra le altre cose spero proprio in animazioni del personaggio in terza persona!!!
 
O.O capolavoro!!!!
Ho amato alla follia oblivion, purtroppo ho dovuto interrompere la quest principale per colpa du un bug...

Toglietemi una curiosità: è reperibile una mappa del mondo di oblivion?
E dove era ambientato arena?
 
Duhan said:
O.O capolavoro!!!!
Ho amato alla follia oblivion, purtroppo ho dovuto interrompere la quest principale per colpa du un bug...

Toglietemi una curiosità: è reperibile una mappa del mondo di oblivion?
E dove era ambientato arena?

eccotela http://gamersmafia.com/storage/comments/433/33/cartes_tamriel.jpg  :cool:

comunque spero veramente in qualcosa di diverso e non sulla falsariga di fallout, e sopratutto se non finali multipli, almeno scelte determinanti durante il gioco
 
Perbacco l'11 novembre compie gli anni mia moglie... Ho trovato cosa regalarle!!!
Grazie mille Raoxy.
 
JabdiMelborn said:
...Alessandro complimenti per l'articolo...-_^

ciauz^^,
Jab

gfabri said:
Perbacco l'11 novembre compie gli anni mia moglie... Ho trovato cosa regalarle!!!
Grazie mille Raoxy.

Grazie a voi per i grazie( :mrgreen:). Sono contento nel sapere di essere utile a qualcuno  :cool:
 
Back
Top Bottom