Problema di ping

Users who are viewing this thread

Gente, ho un problema molto strano che mi capita solo su mount and blade, ovvero che mi ritrovo tutti i server nei quali pingavo poco (di solito dai 20ms ai 60ms) a un ping fisso tra 135ms a 140ms, ed è l'unico gioco dove mi capita, negli altri non ho riscontrato questo problema. Qualcuno di voi conosce il motivo o una possibile soluzione?
Grazie in anticipo
 
emiuz97 said:
Gente, ho un problema molto strano che mi capita solo su mount and blade, ovvero che mi ritrovo tutti i server nei quali pingavo poco (di solito dai 20ms ai 60ms) a un ping fisso tra 135ms a 140ms, ed è l'unico gioco dove mi capita, negli altri non ho riscontrato questo problema. Qualcuno di voi conosce il motivo o una possibile soluzione?
Grazie in anticipo

A che ora giochi in genere?
 
Hai già verificato se Warband è tra le eccezioni del firewall?
C'è qualche programma in background?

Conosci il programmino ping enhancer che hanno creato mi pare per Warcraft? E' semplice da usare e comodo, si può anche resettare le modifiche.
 
Comunque per netiquette (galateo del forum) sarebbe bello se ci facessi sapere poi com'è andata a finire...
 
Chiedo venia se non ho risposto ma non mi fa accedere al forum dal pc e dal cellulare non accedo molto qui, in ogni caso per rispondere alle domande sopra, il gioco è già tra le eccezioni del firewall, e il problema sussisteva in tutto l'arco della giornata, ma ora si è risolto e non capisco come sia successo, ma in ogni caso era già successo altre due o tre volte in passato, ma non aveva mai superato i 2 giorni di lag, questa volta è arrivato a quasi una settimana.
Se accadrà di nuovo vedrò di provare quel programma che hai consigliato.
Grazie delle risposte
 
Ottimo, il discorso di netiquette non era tanto per dare la risposta a me, ma per capire se il thread si può chiudere, e tenere pulito il forum così da essere più leggibile; ovviamente io non sono un admin e potrei farmi i fatti miei, ma vedo quanto questa cosa incide quando si fa una ricerca, ed in questo caso hai posto un tema molto cercato: il ping. Buon multiplayer
 
schizzo-di-ping-pong-29310427.jpg
 
Back
Top Bottom