Relazioni

Users who are viewing this thread

Copio il mio messaggio scritto nel mio saluto.

Ciao a tutti.

Ho scoperto Warband su console, appena acquistato un pc gamig qualche mese fa, ho subito preso da steam tutti i M&B compreso Bannerlord.
Avrò passato qualche centinaio di ore su WB, ma sono tutto meno che un esperto del gioco, l'unica parte che gestisco molto bene sono le battaglie e il combattimento.

Ho solo una domanda, perché nelle mille guide che ho trovato su internet non ho trovato risposta.

Amo questo genere di gioco, ma c'è una parte che fatico a fare, le relazioni, in parte perché noiose, ma soprattutto perché ci devi dedicare molto tempo. Quando accendo non ho voglia di andare a relazionarmi con i mille lord presenti nel gioco e crearmi una cerchia di amici, preferisco fare altre cose.
Questo mi porta ad avere il solito problema in ogni partita, cioè appena creo il mio regno, ho solo i miei compagni da creare come vassalli, nessun altro, questo mi porta a rallentare notevolmente la mia crescita e a volte stufarmi e iniziare una nuova partita.
Ho fatto anche partite dove mi univo a qualche fazione esistente, ma la trovo noiosa come partita, anche perché il 90% delle conquiste fatte le assegnano sempre ad altri, solo qualche volta mi è stato assegnato un feudo interessante, oppure perché non hai potere decisionale e ti devi adattare (in una partita su WB, ero alleato ai Vaegir ma anche "grande amico" dei Nord...finché non sono andati in guerra rovinandomi tutto)

Detto questo, volevo sapere se esiste un sistema "rapido" per ovviare a questa cosa, un modo per creare relazioni buone rapidamente, sia per il mio regno che unendomi a qualcuno. Perché se solo penso che sta sera accendo M&B e devo passare ore a fare il lecchino, mi passa la voglia di giocarci (battuta ovviamente :smile: ).

Intanto vi ringrazio in anticipo :wink:
 
Come avrei ben capito è un sistema del tutto Realistico. Se devi fare amicizia con qualcuno devi coltivarla!