PENSIERO LATERALE

Users who are viewing this thread

"Kukkuruku" aveva solo 2€ nel portafoglio...

"Kukkuruku" aveva visto i cartelli con scritto limonata a 1€ e 2€ ACCORRETE!!

:mrgreen: non fa na grinza  :lol:
 
NO...
Forse non mi sono spiegato bene:
Kukkuruku arriva con due euro e Piripipò capisce che vuole la limonata da 2euro

PIRIPIPÒ VENDE SOLO LIMONATE
PIRIPIPÒ NON HA MAI INCONTRATO O CONOSCIUTO KUKKURUKU
KUKKURUKU OLTRE AI SOLDI NON HA NIENT'ALTRO IN MANO

AIUTONE:
PIRIPIPÒ CAPISCE CHE KUKKURUKU VUOLE LA LIMONATA DA 2 EURO GUARDANDO I SOLDI!!!!
 
ConteD.Albafiorita said:
In base ai soldi che hai in mano, il venditore stima un prezzo:
Es: uno ha 5 euro lui dice COSTA 5 EURO!!!!111  :cool:

Se non è giusta mi uccido, regolati.

Ehm... No  :mrgreen:
kukkuruku vuole spendere 2 euro per la limonata... E sa che sta andando a spendere 2 euro
E i prezzi sono fissi
Ehm
Se non è giusta mi uccido, regolati
ghigliottina.jpg
XD
 
Mi sa che non ho capito: se io vendessi limonate (o aranciate, o che cavolo sono) da 1 e da 2 euro e un tizio che non conosco, senza dire niente, mi desse una moneta da 2 euro, io gli darei la limonata da 2 senza neanche pensarci. Non mi sembra un pensiero tanto 'laterale'  :???:


 
Khuran said:
Mi sa che non ho capito: se io vendessi limonate (o aranciate, o che cavolo sono) da 1 e da 2 euro e un tizio che non conosco, senza dire niente, mi desse una moneta da 2 euro, io gli darei la limonata da 2 senza neanche pensarci. Non mi sembra un pensiero tanto 'laterale'  :???:

E se vuole quella da 1 euro ma non ha 1 euro e vuole il resto?
Piripipò è SICURISSIMO che Kurukuzzolo vuole la limonata da 2 euro....

CinuzIta said:
perchè ha due monete da 1 euro!! :grin:

OTTIMOOOOOOOOOOOO!!!!
Complimenti CinuzIta, Hai risolto il 2 enigma!!! :mrgreen: :mrgreen:

3° Enigma:
Due amici (Scurucuzzolo e Scurumbeccolo) ogni sera si vedono e fanno una partita a carte. E ogni giorno, uno (Scurucuzzolo) va a lavorare a Milano e l’altro (Scurumbeccolo) a Palermo.

Come mai?

Via!!!!
 
DragonWing said:
3° Enigma:
Due amici (Scurucuzzolo e Scurumbeccolo) ogni sera si vedono e fanno una partita a carte. E ogni giorno, uno (Scurucuzzolo) va a lavorare a Milano e l’altro (Scurumbeccolo) a Palermo.

Come mai?

Uhm, non capisco il problema ... un volo Palermo-Milano dura 1 ora e mezza, non è difficile andare e venire in giornata ...

Inoltre:
potrebbero giocare online con una webcam

Oppure:
Milano e Palermo sono due nomi di alberghi

....bho :grin:
 
Oppure giocano con un qualche programmino di carte in multiplayer e si attaccano con la webcam. Così si vedono e giocano, uno abitando a Milano e l'altro a Palermo. :mrgreen:

P.S. non avevo letto bene il tuo post Yukuai, scusa :razz:
 
Complimenti sia a Yukuai che a Khuran...  :mrgreen: :mrgreen:
Sono su internet con la webcam e giocano a carte su internet.
Anche se questo era facilotto... :twisted: :twisted:

4° enigma
Khuran viene a sapere che Yukuai ha ucciso una persona. Poco dopo viene a sapere che anche Nikephoros ha ucciso una persona. Alla polizia però denuncia solo Nikephoros
Perché?

1) Yukuai è ancora in vita
2) Nikephoros e Yukuai sono persone, anche Khuran è una persona
3) Polizia sta per una qualunque forza dell'ordine. Non è che deduncia alla polizia Nikephoros e ai carabinieri Yukuai...

Buon Lavoro!!!
 
Siamo in guerra, e Yukuai ha ucciso un soldato nemico, mentre Nikephoros un innocente civile. :twisted:

:mrgreen:

EDIT: avevo messo i nomi al contrario :oops:
 
Yukuai e' anche lui un poliziotto e ha dovuto sparare ad un ladro in fuga e l'ha ucciso...mentre Nikephoros ha ucciso una persona qualunque...
 
Khuran viene a sapere che Yukuai ha ucciso "tizio" poi viene a sapere che invece è stato Nikephoros ad uccidere "tizio", e quindi denuncia solo Nikephoros.


In ogni caso:

Nikephoros assassino!
 
nono...
è un tempo di pace (lo so che non ci siete abituati con M&B ma è così :grin:)
e Yukuai non è un poliziotto..
Nikephoros e Yukuai sono persone comuni
 
Khuran e Yukuai sono in qualche modo parenti?perche' se fosse cosi' e' naturale che Khuran non denunci a Yukuai...
 
Back
Top Bottom