...Nuovo Repository: cambio veste grafica...^^

Users who are viewing this thread

...Il famoso sito di Archiviazione M&B MODS ha cambiato verte grafica:...
http://www.mbrepository.com/index.php

...in pratica adesso e' organizzato come un Forum e a prima vista mi pare che il tutto risulti molto piu' chiaro e facile da trovare...
...ovviamente come prima anche ora il tasto SERCH/CERCA svolge una funzione importantissima per accellerare i tempi delle ricerche di file specifici...

...se non siete mai stati fateci un salto tanto prima o poi, chi cerca qualcosa di diverso per giocare a M&B ci finisce...
...per chi invece lo usa spesso cosa ne pensa di questa nuova versione...?

ciauz^^,
Jab
 
Uhm uhm... Non mi convince molto, forse sarà che mi piaccion le cose tradizionali o come sempre come eran prima... Ma il sito Repository, era decisamente più funzionale rapido intuitivo e bello prima :???:... Beh, vediamo di farci piacere anche questa... Grazie per la news :wink:
 
JabdiMelborn said:
...Il famoso sito di Archiviazione M&B MODS ha cambiato verte grafica:...
http://www.mbrepository.com/index.php

...in pratica adesso e' organizzato come un Forum e a prima vista mi pare che il tutto risulti molto piu' chiaro e facile da trovare...
...ovviamente come prima anche ora il tasto SERCH/CERCA svolge una funzione importantissima per accellerare i tempi delle ricerche di file specifici...

...se non siete mai stati fateci un salto tanto prima o poi, chi cerca qualcosa di diverso per giocare a M&B ci finisce...
...per chi invece lo usa spesso cosa ne pensa di questa nuova versione...?

ciauz^^,
Jab
gia lo sapevo :razz: però bella idea informare anche gli altri
ConteD.Albafiorita said:
Uhm uhm... Non mi convince molto, forse sarà che mi piaccion le cose tradizionali o come sempre come eran prima... Ma il sito Repository, era decisamente più funzionale rapido intuitivo e bello prima :???:... Beh, vediamo di farci piacere anche questa... Grazie per la news :wink:
quoto anche il conte perchè quello che dice è vero meglio all'antica
 
Back
Top Bottom