Norman Invasion

Users who are viewing this thread

FerdiadITA

Squire
Mod ambientato nell'Italia meridionale del 1050 circa,ovvero l'inizio della conquista normanna del mezzogiorno contro bizantini,saraceni e,ovviamente,italici.

Per maggiori informazioni,ecco il link per il topic originale(è un pò vecchiotto e a breve lo aggiornerò,ma rende comunque l'idea):
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,34897.0.html



Quello che vorrei chiedere a voi connazionali,è se c'è qualcuno che con un pò di pazienza ricercasse quelle che all'epoca erano le città,fortezze e paesi più importanti.Meglio se avesse anche la voglia di ricercare importanti nobili dell'epoca.
 
FerdiadITA said:
Quello che vorrei chiedere a voi connazionali,è se c'è qualcuno che con un pò di pazienza ricercasse quelle che all'epoca erano le città,fortezze e paesi più importanti.Meglio se avesse anche la voglia di ricercare importanti nobili dell'epoca.

quante città servono? credo di riuscirne a trovare un po'...i nobili non sò...
 
Joker_ita said:
BELLO! MA A CHE PUNTO E CON LA CREAZIONE?

Grazie,direi che c'è un mesetto di lavoro a buon regime,ma magari una beta scappa fuori prima :wink:.

CinuzIta said:
quante città servono? credo di riuscirne a trovare un po'...i nobili non sò...

Lo stesso numero del native,almeno per il momento.


Nikephoros said:
Per qualsiasi cosa, non esitare.

Robe bizantine, normanne, saracene, idee et alia.

Chiedi e (nel limite del possibile) ti sarà dato.

Magnifico,cosa te ne parrebbe di qualche elmo bizantino?Magari anche un paio per gli italici...
Facciamo così,tiro giù qualche foto e te la mando,ok?Credo sia più facile per entrambi...


Peppe019 said:
http://it.wikipedia.org/wiki/Conversano notate alla sezione medioevo k cmq era una contea abbastanza estesa e fu residenza degli Acquaviva e Altavilla

ma cmq va bene anke Bari  :mrgreen: se riesco a far partire 3dsmax faccio anke il modello della cattedrale di san nicola

Direi che non c'è motivo per lasciarla fuori.
Per la cattedrale di san Nicola,fammi sapere come va,se riesce bene mi piacerebbe inserirla nel mod,se ti va.
 
Bellissimo  :shock:!!! Sarà in ita ??  ( ci spero sempre  :roll:), comunque vi serve qualche ricerca in particolare  ?? Sarei lieto di aiutare.
 
Back
Top Bottom