Nations Cup 2015

Users who are viewing this thread

santo_10.png
 
K.A. said:
Abbastanza da saper fare chambers,finte e kicks. Certo, se sono tutti al liivello di M & co., allora lasciamo stare.  :roll:
Se con un PM mi dai il tuo steam ti aggiungo, così da tenerti aggiornato senza costringerti a dover guardare il forum costantemente.
 
Sir Galahad the Pure said:
I'm sor sorry guys.....it was totaly unexpected...but there is going to be a Spanish team. It seems there are more Spanish players than I thought :sad:
So yeh, sorry but there won't be any alliance :sad:
;(
 
Aggiungetemi va,
basta che io sia l'unico con la possibilità di poter mutare Nicola e fregarmene delle tattiche  :razz:
Sir Galahad the Pure said:
Dove si trova Sir Fortesque? D:
Estoy aquí, mi amor  :oops:
 
Il sottoscritto, Ragnar ed Elguera avvisano il resto del team che giocheremo con il tag: Veneto_Indipendente  :lol: o in ricordo dei tempi passati PNE  ( Progetto Nordest per chi non lo sà ahahhaha ).

Bene dai facciamo sto team e poi vediamo di trovarci a fare qualcosa insime anche su The Ludus tanto per togliere un pò la ruggine e per allenarci un pochino assieme.

 
TurambarMakart said:
Il sottoscritto, Ragnar ed Elguera avvisano il resto del team che giocheremo con il tag: Veneto_Indipendente  :lol: o in ricordo dei tempi passati PNE  ( Progetto Nordest per chi non lo sà ahahhaha ).

Bene dai facciamo sto team e poi vediamo di trovarci a fare qualcosa insime anche su The Ludus tanto per togliere un pò la ruggine e per allenarci un pochino assieme.

Aggiungi anche Victory al Veneto indipendente  :lol:

Ah su TS, dato che è pieno di Veneti, c'è il server group Veneto Stato
 
Il giovedì/venerdì/sabato non garantisco di essere presente per allenamenti ma tutti gli altri giorni dalle 8 in poi sarò disponibile di sicuro.

P.s: Posso giocare con nome ITA_Padania_Violenta ?
 
Sir Ragnar said:
Il giovedì/venerdì/sabato non garantisco di essere presente per allenamenti ma tutti gli altri giorni dalle 8 in poi sarò disponibile di sicuro.

P.s: Posso giocare con nome ITA_Padania_Violenta ?
Penso non ci siano problemi.
 
Back
Top Bottom