Nation's Cup 2013

Users who are viewing this thread

Duken said:
Gaxleep said:
Sono perplesso.
Sorpreso no.
Perplesso.

Hmm?

Allora, non vorrei sembrare inutilmente polemico, ma dico innanzitutto che se la nazionale di WB decide di scrivere in un forum pubblico, ritengo che chi da voi viene rappresentato possa dire la sua, senza offendere nessuno, sia chiaro.

Ho visto se non sbaglio una vittoria data a tavolino per assenza di gente, una diffusa latitanza agli allenamenti con persone che dicono "forse ci sarò" e cose del genere....
Non mi sorprende quindi che, in mancanza di una certa disciplina (comprendete il modo in cui lo dico, non dispotico, ma dal lato organizzativo) e di un sufficiente amor proprio, avvengano sconfitte di questa misura.
Poi si leggono periodicamente lamentele per la scarsa considerazione della community italiana, però per dire cose di questo genere bisognerebbe avere libertà di parola, ovvero senza timore di essere contraddetti da chi, guardando i fatti, possa dire il contrario e abbia da eccepire.

Purtroppo non ci sono altre manifestazioni di questo tipo, per cui di questo posso parlare.
E si, come ho detto in anticipo, posso dire anche io come la penso, anche se non sono un giocatore della nazionale, poi potrete non essere d'accordo con me, pazienza.
 
Gaxleep said:
Duken said:
Gaxleep said:
Sono perplesso.
Sorpreso no.
Perplesso.

Hmm?

Allora, non vorrei sembrare inutilmente polemico, ma dico innanzitutto che se la nazionale di WB decide di scrivere in un forum pubblico, ritengo che chi da voi viene rappresentato possa dire la sua, senza offendere nessuno, sia chiaro.

Ho visto se non sbaglio una vittoria data a tavolino per assenza di gente, una diffusa latitanza agli allenamenti con persone che dicono "forse ci sarò" e cose del genere....
Non mi sorprende quindi che, in mancanza di una certa disciplina (comprendete il modo in cui lo dico, non dispotico, ma dal lato organizzativo) e di un sufficiente amor proprio, avvengano sconfitte di questa misura.
Poi si leggono periodicamente lamentele per la scarsa considerazione della community italiana, però per dire cose di questo genere bisognerebbe avere libertà di parola, ovvero senza timore di essere contraddetti da chi, guardando i fatti, possa dire il contrario e abbia da eccepire.

Purtroppo non ci sono altre manifestazioni di questo tipo, per cui di questo posso parlare.
E si, come ho detto in anticipo, posso dire anche io come la penso, anche se non sono un giocatore della nazionale, poi potrete non essere d'accordo con me, pazienza.

non si tratta di disciplina, non si tratta di organizzazione... si tratta semplicemente di skills che mancano.

grazie del contributo gax.
 
...I ragazzi del Team italiano si sono sbattuti fin dall'inizio del Torneo per garantire la partecipazione di una squadra italiana in questa competizione e questo e' gia' un gran successo per la nostra piccola community...

...per quanto possa valere, sapere di essere riusciti a partecipare ogni anno nella competizione piu' importante di Warband mi rende orgoglioso di questi ragazzi, al di la' di ogni risultato...

ciauz^^,
Jab
 
Elguera said:
Gaxleep said:
Allora, non vorrei sembrare inutilmente polemico, ma dico innanzitutto che se la nazionale di WB decide di scrivere in un forum pubblico, ritengo che chi da voi viene rappresentato possa dire la sua, senza offendere nessuno, sia chiaro.

Ho visto se non sbaglio una vittoria data a tavolino per assenza di gente, una diffusa latitanza agli allenamenti con persone che dicono "forse ci sarò" e cose del genere....
Non mi sorprende quindi che, in mancanza di una certa disciplina (comprendete il modo in cui lo dico, non dispotico, ma dal lato organizzativo) e di un sufficiente amor proprio, avvengano sconfitte di questa misura.
Poi si leggono periodicamente lamentele per la scarsa considerazione della community italiana, però per dire cose di questo genere bisognerebbe avere libertà di parola, ovvero senza timore di essere contraddetti da chi, guardando i fatti, possa dire il contrario e abbia da eccepire.

Purtroppo non ci sono altre manifestazioni di questo tipo, per cui di questo posso parlare.
E si, come ho detto in anticipo, posso dire anche io come la penso, anche se non sono un giocatore della nazionale, poi potrete non essere d'accordo con me, pazienza.

non si tratta di disciplina, non si tratta di organizzazione... si tratta semplicemente di skills che mancano.

grazie del contributo gax.

Disciplina? lol dovremmo frustare tutit quelli che fanno i pirla? E inoltre, mi piacerebbe sapere dove vedi la mancanza di quella che tu chiami "disciplina".

Mancanza di organizzazione? Mhh... e dove la vedi? Cosa è che in 18 pagine di thread ti porta a dire questo? Mancanza di organizzazione significa che non si organizza niente di niente, e tutti fanno i cavoli propri, cosa che qui non mi sembra succeda visto che sin dall'inizio ci siamo fatti il culo per organizzare tutto.
Un altro discorso è quello che dice "possiamo giocare solo dopo le 21 perchè quelli che si sono iscritti possono solo dopo quell'ora" e non sto accusando nessuno ne dicendo tutti. Il fatto è che ogni volta che dobbiamo giocare a orari leggermente diversi dalle 21 abbiamo problemi. Non puoi farcene una colpa. E' sempre stato cosi ( e con questo non sto dicendo che visto che era cosi una volta è giusto che lo sia anche ora ).

Eh no, non mi puoi venire a dire che queste sconfitte sono dovute a queste ragioni, perchè avremmo potuto allenarci tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 9 di sera, ma non sarebbe cambiato niente, avremmo forse vinto qualche round in più ma non avremmo vinto. Polonia e Russia sono due delle nazioni con community più grande e giocatori più forti, che giocano a Warband da molto più tempo di tutti noi, e semplicemente sono più forti. E' una questione di ESPERIENZA piuttosto che disciplina e organizzazione.

Vittoria a tavolino? No. Non è stata a tavolino perchè poi l'abbiamo giocata fino all'ultimo round.

Scarsa considerazione della community italiana e incolpi noi? LOL. Noi semai siamo quelli che fanno vedere che esiste ancora una community italiana.

Su una cosa ti do' ragione: per risolvere i problemi ci vogliono le critiche. Certo ma queste devo essere fatte da persone competenti nel campo in questione, e in questo campo tu non centri niente.

 
JabdiMelborn said:
...I ragazzi del Team italiano si sono sbattuti fin dall'inizio del Torneo per garantire la partecipazione di una squadra italiana in questa competizione e questo e' gia' un gran successo per la nostra piccola community...

...per quanto possa valere, sapere di essere riusciti a partecipare ogni anno nella competizione piu' importante di Warband mi rende orgoglioso di questi ragazzi, al di la' di ogni risultato...

ciauz^^,
Jab

ti voglio bene jabbone
 
Calmo Duken, Gax non voleva essere provocatorio, e ha spiegato con tranquillità le proprie ragioni.
Se volete continuare la discussione, fatelo pure, ma con toni civili.

Evitiamo toni troppo polemici, sappiamo come vanno a finire certe cose.

Excelsior.
 
Grazie per le risposte, ho civilmente detto la mia.
A Duken non mi sento di rispondere, perché ha preso (volutamente) il mio post non come un contributo ma come un attacco.

Infine, dire questo a me:

Su una cosa ti do' ragione: per risolvere i problemi ci vogliono le critiche. Certo ma queste devo essere fatte da persone competenti nel campo in questione, e in questo campo tu non centri niente.

Non ha senso, o meglio ce l'ha solo per chi ha del risentimento nei miei confronti.
Ma al di là della considerazione che si può avere per la mia persona, qui chiunque può dire la propria, se a Duken non sta bene che crei un forum privato e lì si vada a discutere fra i membri della nazionale (cosa che sarebbe comunque sbagliata perché una nazionale che mi rappresenti dovrebbe fare le cose alla luce del sole).

Dire che si accettano situazioni in cui la gente non può giocare prima di una certa ora secondo me non ha allo stesso modo senso, ma comunque si è VOLUTO capire male il senso di quello che ho scritto, nonostante tutti i miei chiarimenti preventivi.

Poi spero che tu, Duken, non ti aspetti d'impressionarmi in qualche modo.... ci sarebbe da ridere.
 
Duken said:
Scusa non volevo, hai ragione.

Mi spiace davvero se ti sei sentito offeso, capisco bene che molti si siano e si stiano impegnando per questa cosa, mi rendevo conto di poter suscitare qualche fastidio, ma non volevo creare problemi o attriti.
Mi scuso anche io con te, Duken, e con coloro che possono aver letto un'accusa pesante, non era nelle mie intenzioni.
 
Nikephoros said:
Excelsior.

excelsior%20facciata%20da%20diga%20.jpg
 
Back
Top Bottom