Nations Cup 2011

Users who are viewing this thread

Yukuai said:
Per giovedì ragazzi non contatemi subito, arriverò dopo e sinceramente spero di arrivare alle 21:30 ma sarà più probabile le 22.

Com'è che Fenriz quando giochiamo contro i francesi manca sempre?  :twisted:
No infatti lo fa apposta... È ovvio :lol:
@Willy: Io non ci sono, ma vi consiglio di organizzarvi e fare qualcosa... Magari intorno le 21-22 prova ad entrare sul nostro TS e vedi se c'è qualcuno
 
Yukuai said:
Per giovedì ragazzi non contatemi subito, arriverò dopo e sinceramente spero di arrivare alle 21:30 ma sarà più probabile le 22.

Com'è che Fenriz quando giochiamo contro i francesi manca sempre?  :twisted:

immaginetmk.png



come potete vedere fenriz mostra le posizioni a jeanne d'arc
ma io, furbo come una volpe, scatto con una macchina fotografica dei templari una foto
 
Studiando il movimento del mouse nell'uso di paint potete facilmente notare perchè crusader sia così bravo a questo giuochino chiamato warband....
 
Ragazzi  stasera alle 8 su ts , puntuali perfavore .

Non so voi , ma io ho voglia di arrivare in finale e  di spaccare il culo ai francesi

Da buoni francesi arroganti , loro credono di aver gia vinto ... mettiamogli l'arroganza su per il culo e spacchiamoglielo a meta!



 
Anche io voglio vincere :smile:

Ma attenzione ragazzi: i francesi son tutto tranne che spocchiosi: stanno scherzando così come noi lo facciamo con loro.


Questo non ci esime dal distruggerli  :mrgreen:

spero di arrivare alle 21:30 stasera :sad:
 
No non stanno scherzando  , 3  francesi  su steam mi han detto che ci faranno il culo  e  2 delle quali non ci ho mai parlato , e non lo dicevano in modo scherzoso , anzi ...

Dopo tutto sono gli eterni rivali dell Italia , apparte che mi stan propio sulle balle .

E poi  scherzo o no come hai detto ..  gli dobbiamo fare il culo comunque .

Quindi stasera ce li magnamo !  stasera galletti in brodo!  :razz:
 
Lord Willy said:
No non stanno scherzando  , 3  francesi  su steam mi han detto che ci faranno il culo  e  2 delle quali non ci ho mai parlato , e non lo dicevano in modo scherzoso , anzi ...

Dopo tutto sono gli eterni rivali dell Italia , apparte che mi stan propio sulle balle .

E poi  scherzo o no come hai detto ..  gli dobbiamo fare il culo comunque .

Quindi stasera ce li magnamo !  stasera galletti in brodo!  :razz:
...Dopo la performance di Crusader sul loro canale TS dopo l'ultima, godibilissima, vittoria, credo che un po' di sana rivalita', scherzosa o meno, faccia parte del gioco...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Bella  ragazzi ,  è stato molto divertente giocare con voi  un altra volta , speriamo che in futuro  giocheremo di nuovo insieme

Io lascio Warband , probabilmente iniziero a giocare a wfas , se è ci becchiamo la

ciao a tutti , e ancora grazie .
 
Lord Willy said:
Bella  ragazzi ,  è stato molto divertente giocare con voi  un altra volta , speriamo che in futuro  giocheremo di nuovo insieme

Io lascio Warband , probabilmente iniziero a giocare a wfas , se è ci becchiamo la

ciao a tutti , e ancora grazie .
Ci becchiamo su wFaS nell'attesa del tuo ritorno su WB :wink:
 
Back
Top Bottom