Mount & Blade Wiki

Users who are viewing this thread

Jostino

Section Moderator
Ho trovato questa wiki interessante di mount & blade. Non mi pare fosse stata già citata da qualche parte e cercando non l'ho trovata, almeno qui nel forum italiano. E' completamente in inglese e spiega molto bene il gioco, come anche le varie singole truppe.

Da vedere.

Mount&Blade Wiki
 
quella che sto facendo io è molto + carina :roll: :roll: peccato che è un anno che ci lavoro e devo ancora finire la parte relativa agli arcieri (che è il punto di partenza XD)
 
Coral said:
quella che sto facendo io è molto + carina :roll: :roll: peccato che è un anno che ci lavoro e devo ancora finire la parte relativa agli arcieri (che è il punto di partenza XD)
Direi che per funzionalità è meglio questo. Perchè non prendi questo sito e lo rifai tradotto :razz: Gay
 
JabdiMelborn said:
Coral said:
quella che sto facendo io è molto + carina :roll: :roll: peccato che è un anno che ci lavoro e devo ancora finire la parte relativa agli arcieri (che è il punto di partenza XD)
...Il sito e' down da uina vita....
...l'hai riaperto...?

ciauz^^,
Jab
il sito è up da una vita :shock: mai tirato giù.... :shock:

@josti: sukaaaa... cmq no grazie, anche se sarà per il 2037, la finirò LOL
 
Coral said:
JabdiMelborn said:
Coral said:
quella che sto facendo io è molto + carina :roll: :roll: peccato che è un anno che ci lavoro e devo ancora finire la parte relativa agli arcieri (che è il punto di partenza XD)
...Il sito e' down da uina vita....
...l'hai riaperto...?

ciauz^^,
Jab
il sito è up da una vita :shock: mai tirato giù.... :shock:
...Ma praticamente e' vuoto, avevi fatto una guida per arceri con tutte le posizioni e gli appostamenti poi l'avevi chiuso...

(...dammi il link cosi' chiudiamo qui l'OT... :mrgreen:)

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom