WB Aiuto Modificare Mappa e fedelta

Users who are viewing this thread

Cesena

Recruit
Ciao a tutti, mi sono messo a guardare i vari mod e tutorial per moddare e con grande soddisfazione sono riuscito a mettere oggetti in gioco ed a cambiare gli stendardi , roba piccola ma che da molte soddisfazioni  :razz:
Volevo chiedere se esiste in Warband un tutorial per modificare la mappa del mondo, e se è possibile fare si che i vari lord non cambino fazione come delle bandierine che vanno dove tira il vento ma rimangano fedeli per sempre alla fazione di partenza.
Grazie.
 
...Qualunque sia la tua necessita' in campo di modding qui trovi tutto l'occorrente:...

...nello specifico qui dovrebbe esserci quello che cercavi:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Stogia provando a cambiare, leggermente la mappa. Purtroppo il programma mi funziona solamente nel computer del lavoro (  vecchio e scassato ) mentre su quello a casa ( abbastanza nuovo e piu potente ) l'immagine mi sfarfalla da paura . Ho  provato a guardare nelle 80 pagine del forum ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema, probabilmente è una cosa cosi semplice che gli altri ci sono arrivati da soli  :wink:
Per quel che riguarda la fedelta dei Lord non ho trovato nulla, continuero a cercaretra gli strumenti .
Grazie mille .
 
Ciao a tutti, grazie a vari suggerimenti e spulciando molto nel forum sono riuscito ad andare avanti nel mio piccolo progetto di mod per Warband.
Ho risolto i problemi con la mappa, ridisegnandola spostando le città e rinominandole, ho cambiato gli stendardi, e il nome delle fazioni , ho messo i vassalli fedeli fino alla morte e sono riuscito con grandissima fatica ( sono impedito ) a mettere la barca per il mio personaggio e i pirati e ho inserito in gioco qualche oggetto ( preso in prestito da altre mod ) giusto per provare se riuscivo a farlo.
Sono molto soddisfatto, sono vicinissimo al traguardo finale.
Adesso sono fermo da 2 settimane con un problema e non riesco a risolverlo.
Il mio personaggio puo comprare la barca e andare per mare dove incontra i pirati ( ho usato •[Kit] Sea Battles Mk. II & Misc Scenes ) ( http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,136095.msg3275277.html#msg3275277 ) ma sono il solo che puo girare per i mari, tutti gli altri Lord e mercanti devono fare il giro via terra .
ho visto che si puo implementare il commercio marittimo per i mercanti con ( http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,163671.0.html ) ma non è di vitale importanza .
Dato che il mio mondo come conformazione è tipo Mediterraneo, tanta acqua al centro e terra ai lati, è un po frustrante il tutto.
Ho provato a seguire le indicazioni trovate sul forum in •Updated water travel! (BUGFIX #2)(http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,69810.0.html ) che sarebbero state perfette ma non riesco a farle andare, ho provato fare un progetto da nuovo con solo quella modifica ma niente da fare, non ci riesco. ( mi sa che funziona solo per M&B)
Vi volevo chiedere se a qualcuno di voi funziona o se gentilmente avete un suggerimento da darmi in merito .
Girando nei vari mod ho trovato A_Clash_of_Kings dove gli spostamenti in mare si svolgono esattamente come vorrei ma non so come fare .
Un altra cosa , è normale che se faccio girare la mia mod in un computer le citta abbiano il nome che gli ho dato io ma se sposto la mod su un altro, le città tornino ad avere il vechio nome ?
Se siete arrivati a leggere fino a qui '' Grazie '' e se avete un suggerimento da darmi '' Grazie mille ''
 
Last edited by a moderator:
Back
Top Bottom