Legione Italica, il clan italiano su crpg

Users who are viewing this thread

quando cerco di entrare su un server di cRPG dopo poco appare una scritta che sono stato bannato dal server.
il mio internet in questi giorni nn è molto veloce.
ho fatto un video  :arrow:´´Mount and blade warband you are banned from this server??`` su you tube
Che cos´é ping??
 
Yukuai said:
Janko said:
Che cos´é ping??

L'amico di pong  :mrgreen:

Scusate, non ho resistito :razz:

Comunque il "ping":
http://it.wikipedia.org/wiki/Ping

Sostanzialmente: quanto tempo impiega il tuo pc a parlare con il server. Più è alto, più ci impiega.
Dovrebbe essere misurato in millisecondi.

"Ping 100" vuol dire che se tu dai il comando di attacco dal tuo pc il server lo riceve 100 millisecondi (1 decimo di secondo) dopo e tu vedrai la risposta sul tuo pc dopo altri 100 millisecondi. Almeno credo... :mrgreen:
 
No..100 è il tempo che ci mette ad inviare e ricevere il segnale..il timer parte  quando lo invia al server, il server risponde al pc, e quando ti arriva la risposta finisce il timer
 
1) e un gamer server le carrateristicfhe non contano non come dedicato ma il game server  pinghi 50 0 lag
2) costa 7 euro al mese 64 slot ( se vuoi mi metti i soldi sulla carta te lo attivo e poi te ci cambi i dati e tutto)
3) altervista guadagni ogni 1000 visualizzazioni  un 1uero percio dipende quanti ne siete

se serve altre info pm


 
Ok ragazzi.
Per il volere di sharky e delle cazzate che devo fare e che faccio ma sharky pensa che non faccio sono uscito dalla Legione.(notare la minuscola su sharky)

Mi spiace molto.
Ho fatto questo post, così se volete la pass per entare nel server del sito, dove potete trovare le vecchie fota dei vecchi Legio e se volete migliorarlo.
I dati se gli volete mandatemi un PM che vi rispondo.


Ciao a tutti, ci si vede nel solito Nordmen, Pecores e 4 ^^

Edit: Se Nero ricomincia a giocare contattatemi su Facebook. O almeno salutatemelo!
 
snake609 said:
Ok ragazzi.
Per il volere di sharky e delle cazzate che devo fare e che faccio ma sharky pensa che non faccio sono uscito dalla Legione.(notare la minuscola su sharky)

Mi spiace molto.
Ho fatto questo post, così se volete la pass per entare nel server del sito, dove potete trovare le vecchie fota dei vecchi Legio e se volete migliorarlo.
I dati se gli volete mandatemi un PM che vi rispondo.


Ciao a tutti, ci si vede nel solito Nordmen, Pecores e 4 ^^

Edit: Se Nero ricomincia a giocare contattatemi su Facebook. O almeno salutatemelo!
Lo so che sullo strategus avevi finalmente cominciato a fare qualcosa (per metterti in un feudo a fare due click a settimana ci hai messo un'anno, fossi in te non mi vanterei  :roll:) ma la cosa non ti autorizza a segnarti contro i nostri alleati nelle battaglie, o segnarti per le nostre e poi non presentarti.
E poi teamspeak... e' inconcepibile che vieni sempre sul nostro ts a chiacchierare d'altro quando noi cerchiamo di giocare, mentre quando organizziamo qualcosa ti troviamo sui server random a cazzeggiare allegramente e col ts spento.

Comunque levati la tag, ti do qualche giorno dopodiche' chiedero' a chadz di bannarti.
Ogni volta che ti segni per una battaglia di un'alleato e non ti presenti (o peggio ancora se ti segni contro) ci fai fare una pessima figura e mi sono rotto di dover spiegare ai clan alleati di non prenderti o di non prendersela quando ti segni contro di loro.
 
ok anche se per problemi  che sto con le gambe ingessate , uso il pc da allungato e con le cuffie sto scomodo e non riesco a  gioca bene va bene se vengo ma senza niente  :mrgreen:
 
Questo è il forum dei Legio  http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/

Puoi fare domanda per entrare  nella sezione reclutamenti qua http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/presentazioni-e-reclutamenti/
 
apocalypt0 said:
Ragazzi,

mi kiamo Tristano,

gioco a CRPG da poco (sono 20° livello) e mi piacerebbe fare una partita con voi qualke volta !

Fatemi sapere...

A presto
...Bentornato apocalypt0, credo che i Legio abbiano chiuso con il cRPG, in ogni caso prova a contattarli anche qui:...
http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/legione-italica/

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom