Legione Italica, il clan italiano su crpg

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti sono seralexander e volevo entrare se possibile nel vostro clan,ho appena comprato il gioco e volevo sapere come si fa anche xk non sono molto tagliato col pc. Ho anche appena installato ts3.

ciao ciao
 
seralexanderiii said:
Ciao a tutti sono seralexander e volevo entrare se possibile nel vostro clan,ho appena comprato il gioco e volevo sapere come si fa anche xk non sono molto tagliato col pc. Ho anche appena installato ts3.

ciao ciao
Vieni a trovarci quando vuoi sul nostro ts, una volta che gli altri ti conoscono ti facciamo entrare  :wink:. ù
Domani sera facicamo una battaglia tra di noi e se ci sei è una buona occasione per conoscere gli altri, ma qualche legio lo trovi a tutte le ore
 
Ciao ragazzi, incrocio spesso la lama con voi Legionari sui server EU, così passavo di qui e ho colto l'occasione di passare a fare un salutino.
Ero _Vlt_CnC_ (se qualcuno si ricordasse di me), adesso _Sultan_of_Swing_ . Più semplicemente il tipo noob che va in giro abbigliato da Sarranide da capo a piedi :smile:

 
Cavalier Francesco said:
Sharky ma quanto riapre lo strateggius?
     

Non sono sharky ma ti rispondo lo stesso x quel poco che ne so :grin: : a meta' giugno girava voce che uscisse in 3 settimane, ma probabilmente erano solo dei "rumors"
 
DanyEle said:
Cavalier Francesco said:
Sharky ma quanto riapre lo strateggius?
     

Non sono sharky ma ti rispondo lo stesso x quel poco che ne so :grin: : a meta' giugno girava voce che uscisse in 3 settimane, ma probabilmente erano solo dei "rumors"
Oghey aspetterò
Jostino: sai cosa fare XD
 
MarkGraf said:
Ciao ragazzi, incrocio spesso la lama con voi Legionari sui server EU, così passavo di qui e ho colto l'occasione di passare a fare un salutino.
Ero _Vlt_CnC_ (se qualcuno si ricordasse di me), adesso _Sultan_of_Swing_ . Più semplicemente il tipo noob che va in giro abbigliato da Sarranide da capo a piedi :smile:
Saluti, anche se ormai leggiamo di rado questo topic, ci siamo spostati qui http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/
 
Lo strategus è tornato! venite su nostro ts per farvi dare il codice per entrare nella closed beta, e postate su questo topic http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/crpg/46339-e-tornato-lo-strategus.html#post463875 per avere l'accesso alle sezioni protette del nostro forum necessarie per coordinarsi nello strategus  :grin:
 
Sharky Sharkarelli said:
Lo strategus è tornato! venite su nostro ts per farvi dare il codice per entrare nella closed beta, e postate su questo topic http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/crpg/46339-e-tornato-lo-strategus.html#post463875 per avere l'accesso alle sezioni protette del nostro forum necessarie per coordinarsi nello strategus  :grin:
Sharko inviamene uno per Pm please che mi servirà!
 
Cavalier Francesco said:
Sharky Sharkarelli said:
Lo strategus è tornato! venite su nostro ts per farvi dare il codice per entrare nella closed beta, e postate su questo topic http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/gilde/mount-blade-warband-legione-italica/crpg/46339-e-tornato-lo-strategus.html#post463875 per avere l'accesso alle sezioni protette del nostro forum necessarie per coordinarsi nello strategus  :grin:
Sharko inviamene uno per Pm please che mi servirà!
Pensa alle americane, non allo Strategus :lol:
 
JabdiMelborn said:
FireStorm33 said:
Raga ma per usare quasta mod c-rpg devo avere il gioco comprato,scusate per l'ignoranza rispondetemi plese!  :???:
...Devi avere il gioco originale in ogni caso... :roll:

ciauz^^,
Jab
bud_spencer.jpg
:mrgreen:
Sharky: c'ho già pensato eheheh


Approposito di strateggius,come si sviluppa la vicenda? L'hai imparato il russo-iglese maccheronico di vovka!?
 
Cavalier Francesco said:
Approposito di strateggius,come si sviluppa la vicenda? L'hai imparato il russo-iglese maccheronico di vovka!?
La vicenda si sviluppa solo se entri in un nostro feudo e ti metti a farmare insieme agli altri, sfaticato  :evil:
 
Sharky Sharkarelli said:
Cavalier Francesco said:
Approposito di strateggius,come si sviluppa la vicenda? L'hai imparato il russo-iglese maccheronico di vovka!?
La vicenda si sviluppa solo se entri in un nostro feudo e ti metti a farmare insieme agli altri, sfaticato  :evil:
mi spieghi come faccio siccome non ho un pc con me? Ahahaha
Dando dorno setti aosto badrone
 
Back
Top Bottom