WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

Users who are viewing this thread

mardadamo said:
Ciao Kea, pensi che questo potrebbe essere interessante da inserire nel IN-Warband?

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,152348.0.html

sono generalmente favorevole ad una cosa simile

però non so quando potrò mettermi al lavoro sulla prossima versione
 
Grazie mille dela mod Kea Black porta davvero tanti miglioramenti  grazie grazie.... SOlo una cosa devo perforza creare una nuova partita per giocarci o posso passare i salvataggi vecchi nella mod??
 
ciao ragazzi, mi sembra veramente un ottimo lavoro. Ma ora sono proprio confuso. Non so a che giocare. Non ho ancora giocato una campagna singleplayer. E stavo aspettando la traduzione Italiana per giocare al Native. Ma poi mi hanno consigliato prophezy of pendor...ora leggo qui, poi so che c'è diplomacy!!! Aiuto. Per una prima campagna indimenticabile, cosa faccio? In-warbands con la traduzione in ita???
ciao e grazie
 
Bravo, fai come me In Warband con la traduzione in italiano, gli elementi che restano in inglese sono comprensibilissimi (o te li traduci tu)
 
Gransoporo said:
ciao ragazzi, mi sembra veramente un ottimo lavoro. Ma ora sono proprio confuso. Non so a che giocare. Non ho ancora giocato una campagna singleplayer. E stavo aspettando la traduzione Italiana per giocare al Native. Ma poi mi hanno consigliato prophezy of pendor...ora leggo qui, poi so che c'è diplomacy!!! Aiuto. Per una prima campagna indimenticabile, cosa faccio? In-warbands con la traduzione in ita???
ciao e grazie

per una prima giocata io andrei di native, quando ti stanchi di giocarci passi ai mod

questo perché dopo aver giocato per un po' al Native dovresti capire quali features ti interesserebbe avere nel gioco e scegliere un mod che le aggiunge/migliora

sono molto contento del supporto e del gradimento che il mio lavoro riceve dai vari utenti del forum, ma personalmente non penso possa paragonarsi, in quanto a qualità e rifinitura, a Diplomacy o ad altri mod più blasonati, questo però non vuol dire che non sia divertente giocarci
 
Implementa il kit duel cacchiarola che io non ci riesco...
:roll:

ps. Anche questo non è male http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,128605.0.html
permette ai cavalieri che perdono il cavallo ,o a cui viene ordinato di smontare, di cambiare arma invece di fare i cretini con le great lance.
 
che problemi hai con l'integrazione dei duelli?
(è questo il kit giusto? http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,57584.0.html)

purtroppo al momento sono senza ADSL e navigo col telefonino, a 2-3kB/s, è già un problema seguire il forum in se, riuscire anche ad essere produttivo mi riesce molto male, comunque se mi dici cosa non ti riesce bene posso provare a darti una mano

se non sbaglio il check per le lance dovrebbe essere incluso in questo kit/mod
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,142816.0.html
uno di quelli che vorrei integrare in futuro nel mio mod
 
Grazie per il kit, ora lo provo.
Per i duelli è che sono ancora tecnicamente niubbo con python, non so in che posizione mettere le modifiche.Quando compilo  mi da dei valori non assegnati e poi non so quali txt va a modificare, conversation e triggers e basta? perchè come un idiota l'ho fatto su una cartella su cui lavoraro sovrascrivendo troop, faction e item kinds .....
Servirebbe un bravo cristo che mette direttamente il txt....  :roll:
 
Unthred said:
mi stavo chiedendo se non potresti inserire diplomacy in IN-WARBAND cos' da rendere ancora più completa questa fantastica mod!!! sarebbe fantastico!!! qua ci sono le condizioni d' uso e guida http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116434.0.html
Non so se questa fusione è nello spirito del lavoro di KeaBlack.
Diplomacy è un lavoro incentrato sulle possibiltà di interazione tra regni, aggiunge personaggi di tipo gestionale, utilizzabili dal giocatore dopo che si crea un proprio regno (almeno fino alla versione che ho provato io e cercavo anche di tradurre).
Il lavoro di IN-Warband è più orientato al gioco "battagliero", all'interazione con gli altri lord, con il proprio party.
Poi chiaramente Kea può aggiungergi tutti gli elementi che vuole, noi ne saremmo solo felici!  :wink:
 
Lisandro said:
Grazie per il kit, ora lo provo.
Per i duelli è che sono ancora tecnicamente niubbo con python, non so in che posizione mettere le modifiche.Quando compilo  mi da dei valori non assegnati e poi non so quali txt va a modificare, conversation e triggers e basta? perchè come un idiota l'ho fatto su una cartella su cui lavoraro sovrascrivendo troop, faction e item kinds .....
Servirebbe un bravo cristo che mette direttamente il txt....  :roll:

la cosa potrebbe farsi lunga, rispondo sul topic di ASOIF, così ti sarà anche più facile andarli a ritrovare
 
mardadamo said:
Unthred said:
mi stavo chiedendo se non potresti inserire diplomacy in IN-WARBAND cos' da rendere ancora più completa questa fantastica mod!!! sarebbe fantastico!!! qua ci sono le condizioni d' uso e guida http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116434.0.html
Non so se questa fusione è nello spirito del lavoro di KeaBlack.
Diplomacy è un lavoro incentrato sulle possibiltà di interazione tra regni, aggiunge personaggi di tipo gestionale, utilizzabili dal giocatore dopo che si crea un proprio regno (almeno fino alla versione che ho provato io e cercavo anche di tradurre).
Il lavoro di IN-Warband è più orientato al gioco "battagliero", all'interazione con gli altri lord, con il proprio party.
Poi chiaramente Kea può aggiungergi tutti gli elementi che vuole, noi ne saremmo solo felici!  :wink:

ma appunto per quello che lo dico così da rendere In-Warband non una mod ma LA mod di warband un po' come ai tempi del primo con Lord and Realms
 
integrare un mod grande quanto diplomacy è particolarmente laborioso

probabilmente tocca modificare tutti i file del module system, in più punti, poi ci sono gli slot da non sovrapporre, ecc.

è più che possibile farlo (se non erro avevo anche scaricato il rar dei sorgenti qualche tempo fa), per il momento però evito, anche perché in verità non ci ho giocato molto a Diplomacy :roll:, avevo iniziato una partita ma poi sono stato preso dai lavori su IN-W, non so quindi abbastanza bene come funziona e quali cose si potrebbero "scontrare" col lavoro già fatto in IN-W
 
Kea Black said:
. Looted Villages Kit [LVK] (Opzionale)
Sarà possibile per il giocatore aiutare un villaggio dopo una razzia, permettendo di abbreviare il tempo in cui il villaggio rimane nello stato "looted". Si può contribuire con il proprio denaro o lavorando con i propri uomini nella ricostruzione. In cambio del proprio aiuto il giocatore ottiene un aumento di relazione con il villaggio e il suo eventuale Lord, oltre ad un aumento d'onore (di entità correlate all'effettivo aiuto fornito).

ciao sto giocando il tuo mod con grande interesse (in realtà ho giocato poco al Native e quindi non posso fare grandi paragoni).
Aumentare la relazione con un villaggio è molto comodo. Anche perché molti sono spesso razziati. Costa poco ed è un po' come comprare un villaggio. Dopo averlo aiutato ho provato a reclutare e mi son trovato con 20 (venti) reclute fresche fresche. Ora non so se sia normale, ma a rigor di logica un villaggio razziato ha poche reclute pronte per il combattimento. Tutte ste reclute dipendono dai rapporti migliorati?

seconda domanda: è stata cambiata l'IA e gli armamenti dei tornei? ho appena fatto un torneo ed era un ammasso di cavalieri "incastrati" sui muri... tra l'altro mi è sempre sembrata strana la modalità torneo. Cioè, a fare quest ti prendi qualche centianio di monete. Mentre già dai primissimi livelli si riescono a vincere tornei e portare a casa anche 20000 in un colpo solo. Non è esageratamente sbagliato? Magari rendere i tornei estremamente difficili ai primi livelli (ho vinto al 4, nelle prime 2 ore di gioco) in modo da renderli possibili solo in un momento del gioco dove 20000 sono niente. Voi direte 20000 NON sono niente...
 
I tornei sono mezzi "buggati" di loro nel gioco base, colpa dell'IA un pò insipida. nella mod 1257AD invece sono più tostarelli e i Lord usano il proprio elmo e le proprie armi (nella mod i lord sono quasi tutti liv 50).
 
ciao

il numero di reclute nei villaggi dipende dal rapporto con gli stessi, non l'ho toccato rispetto al native

anche IA e Armamenti nei tornei sono uguali a quelli del native, nelle fasi iniziali è comunque difficile vincere 20000 monete, perché prima devi trovarne 3000 per le puntate, in passato stavo pensando a limitare l'accesso ai tornei in base al renown (presumo che non si facesse iscrivere un completo sconosciuto a certi tipi tornei), nelle prossime versioni cercherò di renderli più interessanti

comunque considerato quanto costano armamenti e armi è necessario fornire una fonte di profitto alta, altrimenti servirebbero mesi in gioco per arrivare a procurarsi armamenti di buon livello per tutti gli NPC, bisogna comunque fare in modo che sia più difficile ottenerli questi profitti
 
Kea Black said:
ciao

il numero di reclute nei villaggi dipende dal rapporto con gli stessi, non l'ho toccato rispetto al native

anche IA e Armamenti nei tornei sono uguali a quelli del native, nelle fasi iniziali è comunque difficile vincere 20000 monete, perché prima devi trovarne 3000 per le puntate, in passato stavo pensando a limitare l'accesso ai tornei in base al renown (presumo che non si facesse iscrivere un completo sconosciuto a certi tipi tornei), nelle prossime versioni cercherò di renderli più interessanti

comunque considerato quanto costano armamenti e armi è necessario fornire una fonte di profitto alta, altrimenti servirebbero mesi in gioco per arrivare a procurarsi armamenti di buon livello per tutti gli NPC, bisogna comunque fare in modo che sia più difficile ottenerli questi profitti

Infatti mi ero stancato di avere max 3000 denari adesso guadagno un bel po' però i tornei sinceramente sono molto noiosi se riesci kea black a elettrizzarli un po' sarebbe fantastico

PS: Non riusciresti a fare la mod con stringhe in italiano visto che è una mod italiana??
 
Back
Top Bottom