Imperial Vigla Recluit introvabili (Empire) e Hastati-Triarii

Users who are viewing this thread

Ciao Ferdinand, se premi con il tasto destro sopra l'icona delle truppe vedi il loro TROOP TREE e puoi capire come si evolvono e come arrivare ad avere la cavalleria.
 
La fazione su cui li stai cercando?

Tutte le reclute base portano ad una unità di cavalleria:


90tt35yp9dr41.png

nahjc9at9dr41.png


a2zkpcpv9dr41.png


1lbfummy9dr41.png


lg1u8qgz9dr41.png


t6hopt90adr41.png
 
Last edited by a moderator:
Southern Empire.
Come vedi c'è Imperial Recruit (quelli che trovo sempre) e Imperial Vigla Recluit, questi sono introvabili. Ma anche Hastati e Recruit Eleftheroi.
Prova a vedere qua:

 
Prova a vedere qua:
Devo ancora vedere ma grazie.
Quelle sono linee delle fazioni minori dell'impero, Hastati-Princeps-Triarii credo sia specifica solo per la Legion of the Betrayed. Puoi catturarli in battaglia e poi incorporarli nella tua armata, oppure reclutarli come mercenari via dialogo (se sei un lord), incontrando sulla mappa le loro armate, ma non nelle taverne.
Sai dove bazzicano di solito?

ps: come si apre l'enciclopedia nel gioco?
 
Come detto da Jostino l'enciclopedia è tua amica, guarda i personaggi che fanno parte di quella fazione e la loro ultima posizione nota. Di solito si muovono attorno la loro zona/cultura di appartenenza (tipo io vedo i Lake Rats - fazione minore di Sturgia - nei territori di Sturgia) ma non sempre, alcuni tendono a militare da tutt'altra parte della mappa, tipo io mi trovo in guerra con i vassalli di Sturgia e tra loro milita anche Beni Zilal... una delle due fazioni minori degli Aserai.
 
Quando recluti la gente si liberano i posti nei villaggi. Potrebbero liberarsi posti per i vigla e quindi la cavalleria. Altrimenti rimangono le reclute normali lì per chissà quanto. Con Battania che invece sono privi di arcieri (!!!!!) uso questo trucco per prendermi i loro nobili più rari piuttosto che vagare in tutta la mappa.
 
Quando recluti la gente si liberano i posti nei villaggi. Potrebbero liberarsi posti per i vigla e quindi la cavalleria. Altrimenti rimangono le reclute normali lì per chissà quanto. Con Battania che invece sono privi di arcieri (!!!!!) uso questo trucco per prendermi i loro nobili più rari piuttosto che vagare in tutta la mappa.
Dunque prendi le reclute base, li espelli e subito dopo compaiono le unità di nobili?
Tasto N apri l'enciclopedia se non erro.
Comunque niente, ho visto diversi di quei villaggi ma sono sempre semplici imperial recruit. Ne tiro su di più dalle battaglie di vigla...
 
Dunque prendi le reclute base, li espelli e subito dopo compaiono le unità di nobili?

Comunque niente, ho visto diversi di quei villaggi ma sono sempre semplici imperial recruit. Ne tiro su di più dalle battaglie di vigla...

Qualcosa ho visto nei villaggi andando avanti, ma sono rari. Dovrebbero sicuramente essere di più. Considera poi che iniziano come fanti e quindi rischi di più che te li ammazzino, riuscire a tirar su un catafratto da zero è molto difficile. Non parliamo poi degli arcieri a cavallo imperiali, difficilissimi, infatti si reclutano sempre gli aricieri a cavallo unni/mongoli che sono molto più facili da livellare.
 
Strano, io ho una 30 di arcieri battania, di cui 20 sono fian champion che ho portato su dai battanian highborn youth, e ne trovo parecchi.
Ma hai fatto quest per loro? Che rapporto hai coi capi villaggio?
Comunque mi sembra leggermente antistorica sta forza spropositata degli arcieri barbari... ?
Quelle sono linee delle fazioni minori dell'impero, Hastati-Princeps-Triarii credo sia specifica solo per la Legion of the Betrayed. Puoi catturarli in battaglia e poi incorporarli nella tua armata, oppure reclutarli come mercenari via dialogo (se sei un lord), incontrando sulla mappa le loro armate, ma non nelle taverne.
Fonte 1
Fonte 2
Qualcuno ne ha trovati a Salusios of Tegresos?
 
Last edited:
:unsure: :unsure: :unsure:
La famosa Legion of Betrayed è entrata a far parte della mia fazione. :xf-eek: Ora non posso combatterli di sicuro, spero che le loro unità diventino reclutabili... casualmente dopo aver fatto togliere una città ad un clan è stata assegnata a loro. ?
 
Last edited:
Back
Top Bottom