Imperial Vigla Recluit introvabili (Empire) e Hastati-Triarii

Users who are viewing this thread

Ma hai fatto quest per loro? Che rapporto hai coi capi villaggio?
Comunque mi sembra leggermente antistorica sta forza spropositata degli arcieri barbari... ?

Qualcuno ne ha trovati a Salusios of Tegresos?
No, solo per uno, ma girando per i vari villaggi battania ne trovo un paio, ogni tanto, in un villaggio in particolare un notable ha quasi sempre gli arcieri. E sì, hanno degli archi lunghi che fanno veramente male, quando combatto contro i battania e carico i loro arcieri, una freccia ben piazzata e mi leva un buon 70-80% di vita con 60 di body armor. Immagino che più in avanti verranno nerfati un pochino.
 
Io trovo "facilmente" reclute Vigla in giro per la mappa, più precisamente, tra Epicrotea, Rhotae e Diathqualcosa, visitando tutti i villaggi in questo "triangolo", trovo sempre una 20ina di Vigla. Spesso mi capita di trovare 1-2 Vigla già livellati.
Non ho fatto nessuna quest nei villaggi quindi ho una reputazione base con loro.
 
Cioè boh... allora da che cavolo dipende? :unsure: :unsure: ?
Io ho iniziato a vederli solo migliorando le relazioni, non so se è casuale o che... comunque ancora molto rari per ora.
Metto più info, magari saranno d'aiuto.
Ad inizio gioco ne trovavo col contagocce...ma ne trovavo.
Poi mi sono unito come mercenario all'Impero del Sud e ne trovavo, sia base sia di livello superiore.
Ora sono vassallo e ne trovo uguali a prima, ma va molto a fortuna.

Ho notato che ci sono 2-3 villaggi dove spuntano più facilmente, ma non ricordo i nomi, cmq sempre in quel "triangolo".

Ti aggiungo maggiori dettagli sui villaggi che giro io.
- Tra Epicrotea e Rhotae vedi una grande montagna, io parto da Epicrotea e scendo passando dal lato destro della montagna, poi arrivo in fondo e salgo dal sinistro visitando tutti i villaggi.
- Tra Epicrotea e Diathma c'è un villaggio vicino al fiume alla quale puoi accedere solo passando da una discesa stretta che passa in mezzo a due montagne piccole. Sia in questo villaggio sia in quello che trovi prima della discesa trovo spesso diversi Vigla (3-4)

Sta sera mi scrivo i villaggi e te li elenco :wink:
 
Last edited:
Eccoti la lista dei villaggi in ordine :
Partendo da Epicrotea
Mecalovea, Stathymos, GYMOS, DYOPALIS, Potamis, Ataconia, Thoris, Elipa, Rhotae, Carphenion, VATHEA, Gersegos, Marathea.

In maiuscolo quelle dove trovavo con piu facilità.

Proprio ora ho fatto un giro e :
Dyopalis : 3 x Rec. Vigla
Potamis : 1 x Rec. Vigla, 2 x Imperial Equite
Marathea : 1 x Rec. Vigla, 1 x Imperial Equite
 
Ma io sono nell'Impero del sud e ho girovagato dovunque, come detto con relazioni migliori ho visto qualche lieve miglioramento. Comunque sono sempre più convinto che ci siano delle differenze in generale tra chi ha iniziato la campagna con la beta e chi prima, come pare sia stato confermato per la presenza di armature pesanti nei negozi.
 
No, solo per uno, ma girando per i vari villaggi battania ne trovo un paio, ogni tanto, in un villaggio in particolare un notable ha quasi sempre gli arcieri. E sì, hanno degli archi lunghi che fanno veramente male, quando combatto contro i battania e carico i loro arcieri, una freccia ben piazzata e mi leva un buon 70-80% di vita con 60 di body armor. Immagino che più in avanti verranno nerfati un pochino.
Cavolo, non mi ricordo il villaggio ma li il notabile più in alto della lista ne ha parecchi (più della metà) che puoi reclutare il che significa che anche con basse relazioni te e prendi almeno quattro.
 
Pure io sono nell'impero del sud, ma in questo giro trovavo più Vigla che in un altro
Con che versione del gioco hai iniziato la campagna?
Quelle sono linee delle fazioni minori dell'impero, Hastati-Princeps-Triarii credo sia specifica solo per la Legion of the Betrayed. Puoi catturarli in battaglia e poi incorporarli nella tua armata, oppure reclutarli come mercenari via dialogo (se sei un lord), incontrando sulla mappa le loro armate, ma non nelle taverne.
Fonte 1
Fonte 2
Comunque io Salusios of Tegresos non lo trovo... Sono andato a ricercare quella legione, ma non potevo più attaccarli. ?
 
Last edited:
Non ricordo, dovrei guardare nel salvataggio se si vede.
Se devo andare "a caso", ti direi la 1.06-07-08...non prima e non dopo penso.
 
Comunque un villaggio Tegresos esiste, ma non vedo assolutamente Hastati e simili reclutabili.

Non penso che le truppe delle fazioni minori spawnino normalmente nei villaggi, anzi quando uno dei loro lord passa sui villaggi recluta i recruit base disponibili, che vengono convertiti all'istante in truppe di fazione (solo alcuni credo). Non mi ricordo in quale dei due link ma l'utente che ha riportato di trovarli nei villaggi è l'unico in tutto internet ad affermarlo, non ho trovato conferme ne su reddit ne in questo forum. Mi dispiace ma credo l'unico modo di ottenere Hastati sia farmare i party.

Ad inizio gioco ne trovavo col contagocce...ma ne trovavo.
Poi mi sono unito come mercenario all'Impero del Sud e ne trovavo, sia base sia di livello superiore.
Ora sono vassallo e ne trovo uguali a prima, ma va molto a fortuna.

Io fatico ancora parecchio a trovarli, la maggior parte li ottengo come prigionieri.

Probabilmente passando più tempo nel loro territorio (e facendo quest) si ha più probabilità di reclutarli (carpe diem), ma penso il fattore più critico (almeno nella mia partita) è che Battania è in guerra da inizio campagna e i lord fanno piazza pulita di recruit continuamente (di solito trovo 2/3 recluti disponibili in totale), arruolano tutto quello che toccano.

La campagna l'ho iniziata ancora con la versione 1.0.6.
 
Non penso che le truppe delle fazioni minori spawnino normalmente nei villaggi, anzi quando uno dei loro lord passa sui villaggi recluta i recruit base disponibili, che vengono convertiti all'istante in truppe di fazione (solo alcuni credo). Non mi ricordo in quale dei due link ma l'utente che ha riportato di trovarli nei villaggi è l'unico in tutto internet ad affermarlo, non ho trovato conferme ne su reddit ne in questo forum. Mi dispiace ma credo l'unico modo di ottenere Hastati sia farmare i party.
Si ma che sa che quel tipo si è fumato qualcosa... bah... ad ogni modo i Legion of Betrayed sono entrati a far parte della mia fazione. Visto che comunque ormai non potevo più attaccarli da tempo ho pensato "vediamo che succede". Caso vuole che facendo togliere una città ad un altro clan, è stato assegnato proprio a loro dopo. ?
Ma se poi li facessi espellere (i Legion), tornerebbero "indipendenti"? Perché da diverso tempo erano con il Western Empire, rimasto in pace con me e senza territori.
Io fatico ancora parecchio a trovarli, la maggior parte li ottengo come prigionieri.

Probabilmente passando più tempo nel loro territorio (e facendo quest) si ha più probabilità di reclutarli (carpe diem), ma penso il fattore più critico (almeno nella mia partita) è che Battania è in guerra da inizio campagna e i lord fanno piazza pulita di recruit continuamente (di solito trovo 2/3 recluti disponibili in totale), arruolano tutto quello che toccano.

La campagna l'ho iniziata ancora con la versione 1.0.6.
Anch'io ne trovo più come prigionieri, il che è assurdo...
 
Ho iniziato una nuova partita oggi (quindi con gli ultimi aggiornamenti).
A lv 5 mi sono messo a fare il solito giro, soldati Vigla 0.
 
Ho iniziato una nuova partita oggi (quindi con gli ultimi aggiornamenti).
A lv 5 mi sono messo a fare il solito giro, soldati Vigla 0.
Beh, magari è ancora presto, quante ore hai?
Io comunque ho migliorato le relazioni un po' ovunque nei villaggi ma non è cambiato gran che. Il metodo principale di reclutamento rimane attraverso i prigionieri...?
 
Back
Top Bottom