I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Gaxleep said:
Secondo me, anche se può sembrare paradossale, potresti scaricarti i mod "polished" che aumentano la qualità grafica e vedere che succede.
Il che non è una cazzata, perchè è successo pure ad un mio amico che un gioco ai minimi andasse di mer*a e mettendolo ai massimi andasse liscio come l'olio. Prova magari ti va di cu*o.
 
Un saluto a tutti gli eroi che popolano il mondo di Mount & Blade, ho appena acquistato il gioco in allegato alla rivista e stò imparando ad usarlo, per ora lo trovo interessante, anche se da subito si capisce che sarà uno di quei giochi durano giorni/mesi forse anni.

Vi avviso vi sommergerò di domande. :twisted:

(sempre dopo aber eseguito una doverosa ricerca tra i topic esistenti) :mrgreen:

Per ora saluti a tutti. :wink:

 
bls62 said:
Un saluto a tutti gli eroi che popolano il mondo di Mount & Blade, ho appena acquistato il gioco in allegato alla rivista e stò imparando ad usarlo, per ora lo trovo interessante, anche se da subito si capisce che sarà uno di quei giochi durano giorni/mesi forse anni.

Vi avviso vi sommergerò di domande. :twisted:

(sempre dopo aber eseguito una doverosa ricerca tra i topic esistenti) :mrgreen:

Per ora saluti a tutti. :wink:
...Benvenuto bls62...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Jostino said:
Gaxleep said:
Secondo me, anche se può sembrare paradossale, potresti scaricarti i mod "polished" che aumentano la qualità grafica e vedere che succede.
Il che non è una cazzata, perchè è successo pure ad un mio amico che un gioco ai minimi andasse di mer*a e mettendolo ai massimi andasse liscio come l'olio. Prova magari ti va di cu*o.
Ho provato con il mod polished, tirando tutto al massimo la grafica, ed all'inizio mi sono illuso che effettivamente avesse funzionato, ma poi sono ritornati quei fastidiosi scatti. Anche abbassando il livello gli scatti ci sono ugalmente.
Niente da fare, continuo con il primo M&B.
Ma mod in italiano per il primo M&B che valga la pena di installare ce ne sono?

Grazie per il supporto,
Giulio
 
Gianpaolo said:
Salve sono nuovo.
Possiedo M&B Warband.
Però mi piacerebbe giocare un'ambientazione medievale, quale mi consigliate?
...Ciao Giampaolo, nel caso tu voglia saperne di piu' su Warband, noi ci stiamo organizzando qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,161184.0.html

...qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,159064.0.html

...e qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,132524.0.html

...e pure qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,78542.0.html


N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B o Warband, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti il mio personaggio online si chiama Halaldir. Ho acquistato M&B ieri...il pacchetto completo da steam.
Avrei alcune domande da fare però:
1) Dove posso trovare la traduzione italiana per il gioco? Ho provato a scaricarla da megaupload ma dice che aveva violato i termini etc etc....e penso che per gustare di più il gioco dovrei capirvi di più, purtroppo il mio inglese non è il massimo.
2) Se installo delle mod su warband posso scegliere di utilizzare Native comunque (alla prima schermata) o me lo modifica totalmente e quindi addio Native?
3) Starei cercando delle mod  che migliorano solo la giocabilità di warband e delle mod di ambientazione Greca per uno qualunque dei tre giochi (mount & Blade, warband, with fire and sword)
 
Daxo92 said:
Ciao a tutti il mio personaggio online si chiama Halaldir. Ho acquistato M&B ieri...il pacchetto completo da steam.
Avrei alcune domande da fare però:
1) Dove posso trovare la traduzione italiana per il gioco? Ho provato a scaricarla da megaupload ma dice che aveva violato i termini etc etc....e penso che per gustare di più il gioco dovrei capirvi di più, purtroppo il mio inglese non è il massimo.
2) Se installo delle mod su warband posso scegliere di utilizzare Native comunque (alla prima schermata) o me lo modifica totalmente e quindi addio Native?
3) Starei cercando delle mod  che migliorano solo la giocabilità di warband e delle mod di ambientazione Greca per uno qualunque dei tre giochi (mount & Blade, warband, with fire and sword)
Se controlli bene c'è un topic stickato chiamato IMB dove trovi le traduzioni. E se installi una mod inserendola nella cartella modules poi all'avvio di m&b alla prima schermata sul desktop puoi sciegliere che mod usare.
 
Ah grazie! :smile: Altra domanda: Posso inserire quante mod voglio? O alcune vanno in conflitto tra loro?
Ah, scusa sono due le domande, diciamo tre: Io non so cosa significhi "stickato" puoi darmi indicazioni
più precise a riguardo?
E puoi consigliarmi qualche mod che migliori solo il native?
 
Dunque, di mod ne puoi mettere quante ne vuoi, stickato significa messo in evidenza e cioè che è una discussione importante posta sempre in alto nel forum. Comunque la discussione delle traduzioni è qui. Di mod da consigliarti non saprei, ci sarebbe IN-WARBAND di Kea Black che la trovi nella sezione Mod Italiani QUA però è WARBAND e non ho capito quale capitolo hai tu e sennò c'è una raccolta fatta da Jab di mod qui.
 
Ho tutti e tre i capitoli penso che però modderò Mount & Blade con Star Wars, il signore degli anelli o peloponnesian war e Warband lo modderò cercando di migliorare solo la giocabilità del native....per quanto riguarda l'ultima espanzione si aspetta per le mod :razz: Comunque grazie mi cercherò un po' di mod!
 
Un ultima cosa poi giuro che smetto di rompere >_<.... ho scaricato questa traduzione, che ho trovato in un messaggio del moderatore: mediafire.com/?ho4ymwyqidf (ho levato l'h.. che non me lo faceva linkare) ma lì dice "mount & Blade" senza specificare Warband, funziona lo stesso?
 
Daxo92 said:
Un ultima cosa poi giuro che smetto di rompere >_<.... ho scaricato questa traduzione, che ho trovato in un messaggio del moderatore: mediafire.com/?ho4ymwyqidf (ho levato l'h.. che non me lo faceva linkare) ma lì dice "mount & Blade" senza specificare Warband, funziona lo stesso?
TRADUZIONE WARBAND
Comunque se vuoi migliorare il native su WB ti consiglio VIVAMENTE IN-WARBAND che ti ho linkato sopra.
 
Proverò In-Warband, riguardo il link che hai messo tu "traduzione warband" mi porta ad una pagina bianca con scritto 502 bad qualcosa...insomma non me la da :S
 
Daxo92 said:
Proverò In-Warband, riguardo il link che hai messo tu "traduzione warband" mi porta ad una pagina bianca con scritto 502 bad qualcosa...insomma non me la da :S
Si ho notato ora. Aspetta che magari ho la traduzione sul pc e la carico io.
 
Jostino said:
Daxo92 said:
Proverò In-Warband, riguardo il link che hai messo tu "traduzione warband" mi porta ad una pagina bianca con scritto 502 bad qualcosa...insomma non me la da :S
Si ho notato ora. Aspetta che magari ho la traduzione sul pc e la carico io.
Ok allora il sito dove è caricata la traduzione è momentaneamente DOWN, bisogna aspettare che lo riuppino così potrai scaricare la traduzione. Porta pazienza.

La traduzione non funziona con le mod, ne traduce solo alcune parti simili al native ma il resto è tutto inglese.
 
Back
Top Bottom