I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Salve Gente! Sono nuovo da queste parti, e entro il 3 Gennaio dovrei prendere il gioco Su Steam  :mrgreen:

Mi chiamo Marchiato in RL e ho 18 anni

Volevo chiedervi due cose già che ci sono: Che è successo con Warband? Ci sarà un'ulteriore sconto su Steam? (Offerta speciale di un giorno come è accaduto con Bioshock a 5 euro  :shock: )

Dopo questo,ciao ciao,ci rivediamo (Magari voi sotto la mia ascia  :twisted: )
 
Lascio il clan poichè lo trovo poco attivo come match e i miei orari non coincidono con i vostri. Saluti e buoan fortuna.
 
longbow93 said:
Lascio il clan poichè lo trovo poco attivo come match e i miei orari non coincidono con i vostri. Saluti e buoan fortuna.
sapessi chi sei :mrgreen: mai visto, comunque tanti saluti non piangeremo la tua perdita :mrgreen:

EDIT: per giunta posto sbagliato dove postare tale cosa esiste un topic apposito nella sezione WarBand
 
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato già nella sezione principale, ma mi pare doveroso fare le presentazioni anche qui. :smile: Mi chiamo Michele e auguro a tutti un felice anno nuovo! :grin:

Non so quanto tempo avrò per approfondire la mia conoscenza di Mount & Blade, intanto mi sono iscritto...anche perchè vorrei fare una domanda sulla confezione del gioco, anzi corro ad aprire la discussione. Ciaoo!
 
Madma said:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato già nella sezione principale, ma mi pare doveroso fare le presentazioni anche qui. :smile: Mi chiamo Michele e auguro a tutti un felice anno nuovo! :grin:

Non so quanto tempo avrò per approfondire la mia conoscenza di Mount & Blade, intanto mi sono iscritto...anche perchè vorrei fare una domanda sulla confezione del gioco, anzi corro ad aprire la discussione. Ciaoo!
emh ma è questa la sezione principale dove presentarsi! Comunque Benvenuto, leggi il regolamento e buona permanenza :wink:
 
Anno nuovo giochino nuovo. Un saluto dalla Riviera Romagnola.

gfabri su questo forum ma anche Buzza da un'altra parte.

In multiplayer dovrei essere: Buzzario o Buzzante o Buzzarico
 
Jostino said:
Madma said:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato già nella sezione principale, ma mi pare doveroso fare le presentazioni anche qui. :smile: Mi chiamo Michele e auguro a tutti un felice anno nuovo! :grin:

Non so quanto tempo avrò per approfondire la mia conoscenza di Mount & Blade, intanto mi sono iscritto...anche perchè vorrei fare una domanda sulla confezione del gioco, anzi corro ad aprire la discussione. Ciaoo!
emh ma è questa la sezione principale dove presentarsi! Comunque Benvenuto, leggi il regolamento e buona permanenza :wink:
Intendevo che mi ero già presentato nel topic per i nuovi arrivati nella sezione inglese! :razz:
 
Back
Top Bottom