- Best answers
- 0
Welcome! Da anni e ti iscrivi solo ora?CIao a tutti, mi chiamo Federico e gioco a M&B da anni.
Bannerlord mi sta prendendo il cuore
Dieci frustate!

Welcome! Da anni e ti iscrivi solo ora?CIao a tutti, mi chiamo Federico e gioco a M&B da anni.
Benvenuto Fede! Quale fazione preferisci?CIao a tutti, mi chiamo Federico e gioco a M&B da anni.
...Benvenuto Federbach...!CIao a tutti, mi chiamo Federico e gioco a M&B da anni.
Benvenuto David! E' un piacere averti qui!ciao a tutti sono david, ho 30 anni e mi piace giocare a bannerlord. ultimamente passo più tempo con il mod kit che con il gioco, se mi indicate la sez. corretta postero' delle foto degli elmi che ho creato.
...Benvenuto davard...!ciao a tutti sono david, ho 30 anni e mi piace giocare a bannerlord. ultimamente passo più tempo con il mod kit che con il gioco, se mi indicate la sez. corretta postero' delle foto degli elmi che ho creato.
Grande! Li pubblichi su nexus mod?ciao a tutti sono david, ho 30 anni e mi piace giocare a bannerlord. ultimamente passo più tempo con il mod kit che con il gioco, se mi indicate la sez. corretta postero' delle foto degli elmi che ho creato.
Sei resuscitato?nfnà poks<nhg
Oramai parla in codicenfnà poks<nhg
La porta!Sei resuscitato?![]()
Antica usanza della testata sulla tastiera..Oramai parla in codice
Buongiorno a todos!
...Benvenuto Rivvin...!Buongiorno a todos!
Benvenuto! Nuovo su Mount & Blade?Buongiorno a todos!
...No, con Bannerlord sinceramente non so come si fa per vederla su Steam...Ma a voi il codice di Bannerlord, su steam lo riporta? a me no...
No, su Steam non è possibile visualizzare il seriale di Bannerlord. I devs non hanno mai dato spiegazioni a riguardo.Ma a voi il codice di Bannerlord, su steam lo riporta? a me no...