Gita in Grecia

Users who are viewing this thread

Garic93 said:
Lord Leonidas23 said:
Garic93 said:
PS: Però i Greci sono un po' troppo protettivi riguardo le loro opere....
Avrai mica pisciato su una delle colonne del Partenone???!!! :eek:
No, con dei miei compagni ci eravamo seduti su quei "pezzi di pietra" che si trovano ovunque (datoche camminavamo parecchio), e una ci ha rimproverati... Oppure al Museo Nazionale (o qualcosa del genere xD) non si potevano fare foto o sedersi in qualunque posto... Noi eravamo morti e ci eravamo seduti per terra (non c'era neanche l'ombra di opere d'arte nelle vicinanze) e ci hanno fatto alzare... Ovviamente poi lì i "ma vaffanculo" volavano xD

I soliti Italiani!
 
Imnotwhatiam said:
I soliti Italiani!
Mamma quante ne abbiamo combinate!! xD Una sera con un laser dei marocchini (allucinante, da via Plaka riuscivamo a fare arrivare la luce fino in cima al Partenone!!) ci siamo messi a disturbare la gente finché uno non mi ha gridato la versione greca di aoh xD
 
Se c'è una cosa che da straniero epurerei col lanciafiamme, sono i gruppi di italiani all'estero

(e mi ci metto anche io, che non le ho fatte le mie belle cazzate in gita? :razz: )
 
TelcontarITA said:
Se c'è una cosa che da straniero epurerei col lanciafiamme, sono i gruppi di italiani all'estero

(e mi ci metto anche io, che non le ho fatte le mie belle cazzate in gita? :razz: )
Va beh dai lo fanno tutti, gli italiani però hanno quello stile e quella marcia in più... xD
 
Garic93 said:
TelcontarITA said:
Se c'è una cosa che da straniero epurerei col lanciafiamme, sono i gruppi di italiani all'estero

(e mi ci metto anche io, che non le ho fatte le mie belle cazzate in gita? :razz: )
Va beh dai lo fanno tutti, gli italiani però hanno quello stile e quella marcia in più... xD
Non dimenticare il laser dei marocchini...
 
Gli italiani all'estero al posto di sommare i propri quozienti intellettivi, li dividono.
Vabbè che io mi sono portato via un pezzo del Labirinto di Cnosso,
 
Misarte said:
Gli italiani all'estero al posto di sommare i propri quozienti intellettivi, li dividono.
Vabbè che io mi sono portato via un pezzo del Labirinto di Cnosso,

Quoto.

Ma questo non mi impedirà di portarmi a casa una colonna in porfido da Santa Sofia.
 
TelcontarITA said:
Nike, portami uno stendardo dell'impero d'oriente!

Quello ce l'ho già, l'ho comprato in grecia, ed al momento è appeso sopra il mio letto.
Per evitare incidenti diplomatici lo devo togliere ogni volta che entra un turco in casa, ma non rinuncio a portarmelo dietro.
 
Back
Top Bottom