Giocatori in Thailandia (SE Asia)

Users who are viewing this thread

Big Batzo

Veteran
Ciao a tutti, ho cercato sul forum (anche nelle sezioni in inglese ecc...) riguardo l'argomento, ma non ha trovato una risposta soddisfacente ...
Vedo che ci sono dei giocatori in Asia (cina/korea), ma trovo solo messaggi dello scorso anno o più. (Sto giocando dalla Thailandia).
Il mio problema è che non riesco a trovare alcun server sotto 300 di ping con giocatori ... vedo pochi con 150 ma 0 giocatori,il miglior server che vedo e` games on net,mi hanno detto sia australiano, e un altro koreano,ma niente giocatori... c'è qualcuno che può aiutarmi?
E 'solo una settimana che ho il gioco (warband e fire and sword) e sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a migliorare in gioco e a divertirsi insieme sul campo, nessun clan o gruppo di amici in questa zona, o se conoscete un clan attivo o amici che preferibilmente parlano inglese?
grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato zona per il post.
 
...Ci sono comunita' cinesi, giapponesi e coreane di warband, nel caso ti interessino posso postarti i link...

...se invece cerchi un clan italiano per warband o per altri titoli puoi dare un'occhiata a questo tread dove troverai i clan italiani attivi:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116078.0.html

...in realta' non capito se sei italiano o straniero, e se hai problemi di ping o meno...

...in ogni caso gli italiani che giocan al native si trovano sul serve IG_Battleground oppure sul ZHG_Siege...
...mentre se ti piace il DLC Napoleonic Wars cerca il server BI_ ...
...in questi server il ping per chi gioca dall'italia e' ottimo, ovviamente non so come possa funzionare dalla Tailandia...

...spero di esserti stato d'aiuito, nel caso chiedi pure...

ciauz^^,
Jab
 
oh grazie mille della risposta! bene,si sono italiano e...si il mio problema e` che non trovo server con ping decenti...come avevo detto, selezionando i server per ping,il piu` basso che trovo e` a 150...che andrebbe anche bene ma e` solo un server di un giocatore amatoriale (Cockan,non sono ancora riuscito a capire di dove sia) con modalita coop captain,praticamente ora gioco solo a quello,insomma non mi dispiacerebbe provare qualche altra modalita,specialmente in warband del quale invece trovo il miglior serve che pinga 200 ma non ci sono mai giocatori( e non mi spiego come mai a nessuna ora del giorno dato che ho passato un intera domenica giocando).
Si sarei molto interessato ai link dei cinesi/giapponesi/koreani,in realta` pensavo che anche hong kong potrebbe essere una zona dove ci dovrebbero essere english speaker che potrebbero giocarci(almeno io giocavo a battelfield 3 e trovavo parecchi server di hong kong e tanti che ci giocavano anche.)... insomma ho visto nel forum che ci sono dei link ai loro website ma e` tutto scritto nelle loro lingue e non saprei neanche dove aprire un topic per chiedere,ho anche notato un cinese che scriveva in inglese in una discussione di qualche anno fa (riguardo un cina vs korea),ma ho controllato la sua ultima attivita` e risale al 2011 mi pare...se magari hai qualche contatto che parla inglese ne sarei gratissimerrimo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Big Batzo said:
oh grazie mille della risposta! bene,si sono italiano e...si il mio problema e` che non trovo server con ping decenti...come avevo detto, selezionando i server per ping,il piu` basso che trovo e` a 150...che andrebbe anche bene ma e` solo un server di un giocatore amatoriale (Cockan,non sono ancora riuscito a capire di dove sia) con modalita coop captain,praticamente ora gioco solo a quello,insomma non mi dispiacerebbe provare qualche altra modalita,specialmente in warband del quale invece trovo il miglior serve che pinga 200 ma non ci sono mai giocatori( e non mi spiego come mai a nessuna ora del giorno dato che ho passato un intera domenica giocando).
Si sarei molto interessato ai link dei cinesi/giapponesi/koreani,in realta` pensavo che anche hong kong potrebbe essere una zona dove ci dovrebbero essere english speaker che potrebbero giocarci(almeno io giocavo a battelfield 3 e trovavo parecchi server di hong kong e tanti che ci giocavano anche.)... insomma ho visto nel forum che ci sono dei link ai loro website ma e` tutto scritto nelle loro lingue e non saprei neanche dove aprire un topic per chiedere,ho anche notato un cinese che scriveva in inglese in una discussione di qualche anno fa (riguardo un cina vs korea),ma ho controllato la sua ultima attivita` e risale al 2011 mi pare...se magari hai qualche contatto che parla inglese ne sarei gratissimerrimo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Comunita Giapponese:...
http://www21.atwiki.jp/warband/

...Coreana:...
http://cafe.naver.com/warband

...e Cinese non-ufficiali di M&B:...
http://bbs.mountblade.com.cn/

N.B.:...nel caso tu venissi a conoscenza di altre comunita' asiatiche sulla serie M&B ti sarei grato se potessi mandarmi i link... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Big Batzo said:
modalita coop captain

Qua, stai parlando di With Fire & Sword? Perchè Warband ha circa 4-5 volte i servers di With Fire & Sword e molti piu giocatori rispetto a quest ultimo.

specialmente in warband del quale invece trovo il miglior server che pinga 200 ma non ci sono mai giocatori

Ma intendi su quel server o in generale? Perchè mi fai sospettare che tu abbia il gioco crackato se non vedi molti servers.  Comunque spesso vedo servers cinesi di cRPG e di native Koreani con molti giocatori.
 
nono, il gioco non e` crackato, ho preso la collection edition, mi pare si chiami cosi, con warband e with fire and sword...
si avevo capito che c'e` molta piu` gente che gioca a warband...ma giocando alla native ce ne stanno pochi mi sa...e` appunto per questo che cercavo un clan o comunque un gruppo di amici con cui comunicare per poi adeguarmi a loro con le varie mod.

Insomma il verdetto alla fine e`,,, posso trovare giocatori (come abbiamo detto cinesi/koreani ecc...) ma devo mettermi il cuore in pace per il ping che non sara` al di sotto di 200/300 giusto?
Per esempio dall' italia quanto si pinga se ti connetti a un server...inglese?
 
Back
Top Bottom