due domande così così

Users who are viewing this thread

Mi chiedevo come mai non è stato fatto alcun mod su due periodi storici che darebbero il loro daffare agli appassionati:

La guerra delle due Rose, per coloro che amano il XV secolo e giocano a Warband;
la guerra civile inglese per i fans di WFaS.

Tutti e due i periodi hanno dei grossi vantaggi per i modders:

un ambiente naturalmente ristretto e quindi facilmente moddabile,  le isole inglesi;
poche fazioni da creare (Lancaster, e York, o Parlamentari e Realisti, oltre che Scozia e Irlanda);
non molte città e villaggi da realizzare;
specificatamente per la guerra delle due Rose, molti abiti e oggetti del XV secolo sono già presenti in altri mods, mentre per la guerra civile inglese penso che WFaS soddisfi abbastanza le aspettative.

Beh, il sasso l'ho lanciato, vediamo un po cosa succede ora.
 
Io mi ricordo che fecero la mod anche per wb della guerra delle due rose, pero mi pare che la mappa era calradia puo darsi che l'hanno rifatta, è uscita praticamente poco dopo l'inizio di warband
 
kioto96 said:
Io mi ricordo che fecero la mod anche per wb della guerra delle due rose, pero mi pare che la mappa era calradia puo darsi che l'hanno rifatta, è uscita praticamente poco dopo l'inizio di warband
  this?

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,144732.msg3480559.html#msg3480559

è da aprile 2012 che non scrive più nessuno lì..
 
Jostino said:
kioto96 said:
Io mi ricordo che fecero la mod anche per wb della guerra delle due rose, pero mi pare che la mappa era calradia puo darsi che l'hanno rifatta, è uscita praticamente poco dopo l'inizio di warband
  this?

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,144732.msg3480559.html#msg3480559

è da aprile 2012 che non scrive più nessuno lì..
si quella
 
C'era un mod sulle due rose, ma ormai è obsoleto e non credo possa girare con la versione corrente di Warband (sempre che si possa ancora scaricare da qualche parte). Ce n'era pure un altro sugli anni 60/70 del '400 piuttosto semplice come impostazione ma molto carino ai tempi "Knights the Last Battle", ma anche quello è bello che andato. Un sacco di modelli e oggetti, anche se a texture molti erano piuttosto scadenti.

Sulla guerra civile inglese fruga su "Pioneer's Guild", c'è un mod in costruzione (ma ho i miei dubbi che lo finiranno mai). E comunque, se ti manca quella, pensa che non c'è nemmeno nulla sulla Guerra dei Trent'anni: altro che le varie invasioni della Polonia! Ma tant'è...
 
Back
Top Bottom