Difficoltà di reclutamento in città

Users who are viewing this thread

Salve,

Ho scaricato la demo (1.140) di w F&S e una cosa importante non mi torna. Ho iniziato la quest polacca e sono aggregato come mercenario all'esercito polacco. Potrei reclutare soldataglia nelle città, parlo con il comandante della caserma, pago per un gruppo di soldati, ma nel mio esercito non appare nulla. Si tratta di un bug o sto sbagliando qualcosa? Grazie.
 
medusone said:
Salve,

Ho scaricato la demo (1.140) di w F&S e una cosa importante non mi torna. Ho iniziato la quest polacca e sono aggregato come mercenario all'esercito polacco. Potrei reclutare soldataglia nelle città, parlo con il comandante della caserma, pago per un gruppo di soldati, ma nel mio esercito non appare nulla. Si tratta di un bug o sto sbagliando qualcosa? Grazie.
...La patch 1.40 ancora non l'ho installata...
...ma se non ti assegna nemmeno una decin di truppe, nemmeno reclutandole nlle taverne, dopo che hai pagato, allora e' sicuramente un bug...

N.B.:...se trovo info a riguardo ti faccio sapere...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
medusone said:
Salve,

Ho scaricato la demo (1.140) di w F&S e una cosa importante non mi torna. Ho iniziato la quest polacca e sono aggregato come mercenario all'esercito polacco. Potrei reclutare soldataglia nelle città, parlo con il comandante della caserma, pago per un gruppo di soldati, ma nel mio esercito non appare nulla. Si tratta di un bug o sto sbagliando qualcosa? Grazie.
...La patch 1.40 ancora non l'ho installata...
...ma se non ti assegna nemmeno una decin di truppe, nemmeno reclutandole nlle taverne, dopo che hai pagato, allora e' sicuramente un bug...

N.B.:...se trovo info a riguardo ti faccio sapere...

ciauz^^,
Jab

Non sto parlando dei mercenari reclutabili nelle taverne o nei campi mercenari ma dei soldati di fazione reclutabili presso il comandante della città/castello. Li acquisto ma poi nessun soldato appare nel mio schieramento. Con i mercenari invece nessun problema, ma sono troppo costosi una volta migliorai e quindi necessariamente bisogna prendere i soldati delle fazioni (non mercenari) per andare avanti.
 
a dire il vero capita anche a me, anche se li prendo dalla Svezia...
in pratica parlo con il comandante, e al massimo me ne aggiunge 1, io pensavo fosse una specie di ufficiale che permettesse di "sbloccare" un certo troop tree specifico, ma ora ho dubbi anche su quello (le mie truppe continuano ad avanzare da reclute a veterani ma non cambiano tipologia!)
 
Giank56 said:
a dire il vero capita anche a me, anche se li prendo dalla Svezia...
in pratica parlo con il comandante, e al massimo me ne aggiunge 1, io pensavo fosse una specie di ufficiale che permettesse di "sbloccare" un certo troop tree specifico, ma ora ho dubbi anche su quello (le mie truppe continuano ad avanzare da reclute a veterani ma non cambiano tipologia!)

Ok, allora è un bug e si possono di fatto utilizzare solo i mercenari e i soldati che liberi dopo le battaglie vittoriose. Dal comandante dovresti reclutare truppe non mercenarie ma evidentemente non è possibile. Inoltre contrariamente a quanto si dice, anche dopo aver abbriacciato la causa di una nazione non può reclutare niente dai villaggi. Credo che questo gioco sia ancora da considerare in fase "beta"...
 
medusone said:
Giank56 said:
a dire il vero capita anche a me, anche se li prendo dalla Svezia...
in pratica parlo con il comandante, e al massimo me ne aggiunge 1, io pensavo fosse una specie di ufficiale che permettesse di "sbloccare" un certo troop tree specifico, ma ora ho dubbi anche su quello (le mie truppe continuano ad avanzare da reclute a veterani ma non cambiano tipologia!)

Ok, allora è un bug e si possono di fatto utilizzare solo i mercenari e i soldati che liberi dopo le battaglie vittoriose. Dal comandante dovresti reclutare truppe non mercenarie ma evidentemente non è possibile. Inoltre contrariamente a quanto si dice, anche dopo aver abbriacciato la causa di una nazione non può reclutare niente dai villaggi. Credo che questo gioco sia ancora da considerare in fase "beta"...

Su questo devo dissentire, appena sono diventato lord, ho avuto fin da subito la possibilità di reclutare dai villaggi (che poi preferisca tenermi i mercenari è un'altro discorso  :mrgreen:) cmq credo anch'io sia un bug quello del comandante
 
Giank56 said:
medusone said:
Giank56 said:
a dire il vero capita anche a me, anche se li prendo dalla Svezia...
in pratica parlo con il comandante, e al massimo me ne aggiunge 1, io pensavo fosse una specie di ufficiale che permettesse di "sbloccare" un certo troop tree specifico, ma ora ho dubbi anche su quello (le mie truppe continuano ad avanzare da reclute a veterani ma non cambiano tipologia!)

Ok, allora è un bug e si possono di fatto utilizzare solo i mercenari e i soldati che liberi dopo le battaglie vittoriose. Dal comandante dovresti reclutare truppe non mercenarie ma evidentemente non è possibile. Inoltre contrariamente a quanto si dice, anche dopo aver abbriacciato la causa di una nazione non può reclutare niente dai villaggi. Credo che questo gioco sia ancora da considerare in fase "beta"...

Su questo devo dissentire, appena sono diventato lord, ho avuto fin da subito la possibilità di reclutare dai villaggi (che poi preferisca tenermi i mercenari è un'altro discorso  :mrgreen:) cmq credo anch'io sia un bug quello del comandante


Si, hai ragione. La mia impossibilità derivava dal fatto che non ero ancora vassallo ma solo mercenario. Comunque, ho giocato un pò di tempo e ho capito come è possibile reclutare nelle città (della tua fazione): la prima volta scegli le truppe e paghi per il loro addestramento (ecco perché non appaiono nella tua lista); la seconda volta paghi e puoi reclutare le truppe che avevi scelto prima e/o dare disposizione di addestrarne altre, e puoi reclutare solo truppe della tua fazione nelle città/castelli della tua fazione. Purtroppo e tutt'altro che chiaro e il gioco dà l'impressione di essere molto più limitato e incompleto di Warband. Odiosissimo il fatto di non poter cambiare fazione quando si comincia una quest. Voto: negativo. Col cavolo che pago! :mrgreen:
 
Back
Top Bottom