Cronache di Alfonso da Milano, cavaliere, nell'Anno del Signore 1257

Users who are viewing this thread

Dopo più di cento giorni al servizio del principe dei Rus, alfine ho deciso di lasciarli -troppe guerre continue, ho idea che alla fine cadranno- e mi sono unito invece al potente Ordine Templare Swadiano di cui avevo servito privatamente alcuni fratelli cavalieri.

Nel periodo passato al servizio dei Svaegir Rus questi folli non hanno fatto altro che combattere quasi di continuo, spesso perdendo, contro i Nordici e il Khanato. L'unica cosa buona che posso annoverare di tutto questo periodo è che grazie alle guerre ho fatto un sacco di danè saccheggiando i villaggi di confine, cosa che mi ha fruttato parecchio con le rivendite ai mercati, e assieme alle vittorie nei tornei mi ha fatto arrivare agli attuali 13.000 e passa fiorini, che ho utilizzato subito per farmi costruire lo castello a Yalibe, meo feudo.

Prossimamente comincerò ad interessarmi anche del benessere dei miei villici: prima lo castello, ecché-poi fatto lo castello gli metterò su un bel mulino, una scuola, e tutto ciò che fa felice la gente.

Mi spiace solo che non posso costruirgli la chiesa Templare...mi sarebbe piaciuto, così quando Filippo il Bello fa finire l'Ordine 7 secoli dopo la gente si scervellerà a studiare i simboli incisi dentro e partirà con le ipotesi complottistiche/magicoesoteriche/eccetera :grin:

Nota 1: il mod 1257 è veramente una figata^^

Nota 2: sono il più forte nei tornei, li stendo tutti :smile:


+ Non Nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam+
(altrimenti detto: ce debbono da provà, li distruggo a spadate a vista)
 
lo sto giocando anche io: molto belle le nuove texture ed apprezzabilissimo il fatto di dare una maggior coerenza negli equipaggiameti, evitando Full plate ed esotismi non sempre riusciti (vedi i cavalieri Vaegir del nativo, con quell'ascia...molto meglio i Druzhinna!)

Al di là della grafica e dello stile ho amato anche l'aver dato a Rhodoks e Nords una cavalleria.
 
Back
Top Bottom