Creazione armata in Mount and blade bannerlord

Users who are viewing this thread

bealsa

Recruit
Ciao ragazzi, sono vassallo del regno di Sturgia e vorrei creare un'armata con gli altri clan, seleziono i clan che voglio invitare, ho abbastanza influenza per farlo ma non so come inviare l'invito. Grazie in anticipo
 
Una volta che li hai cliccati nel pannello delle armate dovrebbero arrivare nel tempo indicato (tipo 1day 18 hours etc...). Non ti arrivano? Io ho fatto semplicemente cosi e loro mi raggiungono nel tempo indicato...
 
Perciò rimango in quella schermata e il tempo passa? Perché io non ho nessun tasto per chiudere la finestra dove selezioni i clan
 
No devi cliccare "done" tasto verde in basso e far passare quel tempo mettendo magari avanti veloce sulla mappa
 
Non c'è nessun done in basso a destra, forse è un bug tipo quello che avveniva quando decidevo chi comandare negli eserciti altrui in battaglia? Come posso risolverlo?
 
Facciamo Chiarezza...
1) Per avviare un'adunata cliccare sopra le 3 Bandierine in Basso a Destra;
2) Ti compare la schermata "ARMY MANAGMENT", la scermata e divisa in 2 a sinistra trovi l'elenco dei clan della tua fazione, a destra quelli che sono stati convocati o fanno già parte dell'armata.
nell'elenco diviso in colonne, trovi le seguenti informazioni, Party (la foto), Nome del Party, il Clan, (le prime 3 colonne non ci interessano tanto), Men# (da quanti unità e composto il party), Cost (il costo in influenza per convocarlo) e Distance (il tempo che impiega per raggiungerti).
3) Seleziona i party che ti interessano (Sappi che reclutando dei compagni e facendogli creare a loro volta dei party li potrai reclutare a costo 0 - per crearli devi andare nella sezione Clan - Parties - Create New Party), ora in basso al centro hai le icone CANCEL, la freccetta arrotolata che indica RESET ed infine DONE, Clicca su done ed è fatta.
4) Fatto questo, in basso a destra toverai una finesta con dentro le icone dei clan invitati (se non sono ancora arrivati le icone sono in bianco e nero con uno stivale in un angolo), sopra di loro trovi una barra che si riduce col tempo (si chiama Coesione Armata) se arriva a 0 l'armata si Scioglie Per aumentarla cliccaci sopra si riapre la schermata "AEMY MANAGMENT" in alto trovi la scritta COHESION - [Un numero che indica l'attuale coesione, max 100] - [+10], cliccando su [+10] aumenti la coesione consumando l'influenza.

Assicurati di avere tanto cibo magari vario. E VAI ALLA CONQUISTA DEL CONTINENTE

PS nel frattempo che aspetti L'armata Puoi Iniziare anche un'assedio, o girovagare per la mappa, magari spiando le truppe presenti nei castelli o città che vuoi conquistare.
 
Last edited:
Ragazzi ho trovato la soluzione, era un problema di risoluzione dello schermo, abbassando da 1240x1024 a 1240x780 sono apparsi i tasti che prima erano probabilmente nascosti dalla finestra per selezionare i clan
 
Esatto però man mano che passa il tempo e l'armata inizia a perdere forza può capitare che i lord iniziano ad abbandonare e l'armata creata si sgretola. E' importante tra una battaglia e un assedio trovare il tempo per passare su città o villaggi alleati per far rinfoltire le truppe.
 
Ragazzi ho trovato la soluzione, era un problema di risoluzione dello schermo, abbassando da 1240x1024 a 1240x780 sono apparsi i tasti che prima erano probabilmente nascosti dalla finestra per selezionare i clan
Hai già senalato la cosa nella sezione apposita? Sarebbe gradito farlo se hai un problema con l'interfaccia in base alla gradenzza della risoluzione usata.
 
Back
Top Bottom