Come diventare cavaliere?

Users who are viewing this thread

Caelectus

Recruit
Salve a tutti , ho iniziato a giocare da poco a M&B wFaS e non avendo esperienza con le versioni precedenti mi sento un po perso all'interno del gioco. Ho letto un paio di topic qua e là e ho capito che l'obbiettivo del gioco è quello di diventare cavaliere di una nazione ed aiutarla nelle conquiste. Io ho deciso di fare la polish storyline ma dopo aver trovato il generale Zagloba non so più cosa fare. Quindi la mia domanda è : dopo aver trovato questo generale , cosa devo fare? Qual'è il modo più veloce per diventare cavaliere / generale(cioè mettere il proprio esercito a disposizione della nazione e quindi combattere per questa nazione.) nella polish storyline? Grazie a tutti.

 
...In questa sezione c'e' stikkata una guida in .pdf, alle Storyline di fazione, questa:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,178200.0.html

...leggendola ho trovato questo passaggio:...
When you meet Zagloba, you'll need to take him into your party. From this moment onwards you can progress along the storyline only if Zagloba is in your party

...quindi per prima cosa devi reclutare ZAGLOBA nel tuo party o la storline non puo' proseguire...

...per diventare cavaliere, credo che funzioni come per Warband, cioe' devi far crescere il tuo "renow" cioe' l'onore verso la fazione Polacca, per far questo dovrai completare le missioni dei vari lord, meglio se completi quella del capo di fazione, e se sconfiggi i loro nemici o i razziatori, disertori che passano per le loro terre...

...una volta raggiunto un certo renow ti arrivera' la richiesta di unirti alla fazione oppure puoi andare tu a parlare di tanto in tanto con il capitano per sapere se sei degno o meno di farne parte...

ciauz^^,
Jab
 
Perfetto , grazie mille. 
PS : avevo gia provato a scaricare il file ma non so per quale motivo non mi apre il link del download D:
 
JabdiMelborn said:
Caelectus said:
PS : avevo gia provato a scaricare il file ma non so per quale motivo non mi apre il link del download D:
...Hai acrobat reader o un programma che legga i .pdf...?

ciauz^^,
Jab
Mi sa che era solo un problema di connessione , ho riprovato ad aprire il link poco fà e mi ha scaricato il file.
 
Back
Top Bottom