ci sono sempre eh.

Currently viewing this thread:

dessan95

Sergeant
M&BWBWF&SNW
Non credo che sia necessario un post di questo genere per ricordare che sei attivo...
Ti consiglio di cancellare il post il più presto possibile!

dessan95

Sergeant
M&BWBWF&SNW
Discussione? C'è poco da discutere... ma mi attengo alla tua decisione e mi sforzo (neanche troppo!) di condividerla!

up.

Questo mi serve solo perchè il sistema mi riconosca sempre, altrimenti devo andare a ritrovare nome, pw, rimettere tutto, eccetera.
Non voglio reiniziare per l'ennesima volta, mi è già successo in alcuni forum di essere stato troppo lontano e poi non sapeva più chi ero ed io magari non trovavo più pw e nome nei miei docs
Quindi

up.

PA (non Pubblica Amministrazione ma Possibile Alternativa): entro in un post a caso e scrivo qualcosa, basta un semplice "si" o "sono d'accordo" o altra frase neutra di senso generico e non parolaccia nè insulto o altra cosa sgradevole (esempi: "certo" "potrebbe essere" "forse"  "ci penserò" "mah" "magari" sono le scelte migliori, non impegnano, e stanno bene dappertutto o quasi) e il sistema si ricorda del sottoscritto.

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Ambrois LeGaillard said:
up.

Questo mi serve solo perchè il sistema mi riconosca sempre, altrimenti devo andare a ritrovare nome, pw, rimettere tutto, eccetera.
Non voglio reiniziare per l'ennesima volta, mi è già successo in alcuni forum di essere stato troppo lontano e poi non sapeva più chi ero ed io magari non trovavo più pw e nome nei miei docs
Quindi

up.

PA (non Pubblica Amministrazione ma Possibile Alternativa): entro in un post a caso e scrivo qualcosa, basta un semplice "si" o "sono d'accordo" o altra frase neutra di senso generico e non parolaccia nè insulto o altra cosa sgradevole (esempi: "certo" "potrebbe essere" "forse"  "ci penserò" "mah" "magari" sono le scelte migliori, non impegnano, e stanno bene dappertutto o quasi) e il sistema si ricorda del sottoscritto.
...Ti assicuro che questa e' una delle cose piu' assurde che io abbia mai letto riguardo alla gestione del propio account su un forum... :grin:

...il "sistema" (forum) ti riconosce anche se entri qui fra 10 anni, nessuno ti cancellera' MAI (a meno che non sia tu stesso a chiederlo espressamente)...
...potrai SEMPRE avere l'accesso, a patto che tu ti ricordi nome utente e password del tuo account e per questo esistono vari modi alternativi, che escludono quello di postare un messaggio "a caso" sul forum... :roll:

ciauz^^,
Jab

Approfitto di questo fantastico topic per dire anch'io a gran voce: "ci sono sempre eh!"  :lol:
Sono seriamente tornato. :lol:
A breve aprirò qualche post da noob.  :roll:

Jostino

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Lord Ferdinand said:
Approfitto di questo fantastico topic per dire anch'io a gran voce: "ci sono sempre eh!"  :lol:
Sono seriamente tornato. :lol:
A breve aprirò qualche post da noob.  :roll:
Ecco il tuo si che è un gran ritorno.. era una vita che non ti si vedeva da queste parti!

JabdiMelborn said:
dessan95 said:
Ahahah...! Bhè una cosa la puoi cancellare: il topic!
...Togliere l'esperienza di una discussione del genere agli utenti posteri...?
...giammai...!

ciauz^^,
Jab

ecco un postero che scorrazza sul forum pronto a trarre saggezza dalla conversazione  :mrgreen:

Top Bottom