ci sono sempre eh.

Users who are viewing this thread

Non credo che sia necessario un post di questo genere per ricordare che sei attivo...
Ti consiglio di cancellare il post il più presto possibile!
 
Discussione? C'è poco da discutere... ma mi attengo alla tua decisione e mi sforzo (neanche troppo!) di condividerla!
 
up.

Questo mi serve solo perchè il sistema mi riconosca sempre, altrimenti devo andare a ritrovare nome, pw, rimettere tutto, eccetera.
Non voglio reiniziare per l'ennesima volta, mi è già successo in alcuni forum di essere stato troppo lontano e poi non sapeva più chi ero ed io magari non trovavo più pw e nome nei miei docs
Quindi

up.

PA (non Pubblica Amministrazione ma Possibile Alternativa): entro in un post a caso e scrivo qualcosa, basta un semplice "si" o "sono d'accordo" o altra frase neutra di senso generico e non parolaccia nè insulto o altra cosa sgradevole (esempi: "certo" "potrebbe essere" "forse"  "ci penserò" "mah" "magari" sono le scelte migliori, non impegnano, e stanno bene dappertutto o quasi) e il sistema si ricorda del sottoscritto.
 
Ambrois LeGaillard said:
up.

Questo mi serve solo perchè il sistema mi riconosca sempre, altrimenti devo andare a ritrovare nome, pw, rimettere tutto, eccetera.
Non voglio reiniziare per l'ennesima volta, mi è già successo in alcuni forum di essere stato troppo lontano e poi non sapeva più chi ero ed io magari non trovavo più pw e nome nei miei docs
Quindi

up.

PA (non Pubblica Amministrazione ma Possibile Alternativa): entro in un post a caso e scrivo qualcosa, basta un semplice "si" o "sono d'accordo" o altra frase neutra di senso generico e non parolaccia nè insulto o altra cosa sgradevole (esempi: "certo" "potrebbe essere" "forse"  "ci penserò" "mah" "magari" sono le scelte migliori, non impegnano, e stanno bene dappertutto o quasi) e il sistema si ricorda del sottoscritto.
...Ti assicuro che questa e' una delle cose piu' assurde che io abbia mai letto riguardo alla gestione del propio account su un forum... :grin:

...il "sistema" (forum) ti riconosce anche se entri qui fra 10 anni, nessuno ti cancellera' MAI (a meno che non sia tu stesso a chiederlo espressamente)...
...potrai SEMPRE avere l'accesso, a patto che tu ti ricordi nome utente e password del tuo account e per questo esistono vari modi alternativi, che escludono quello di postare un messaggio "a caso" sul forum... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Lord Ferdinand said:
Approfitto di questo fantastico topic per dire anch'io a gran voce: "ci sono sempre eh!"  :lol:
Sono seriamente tornato. :lol:
A breve aprirò qualche post da noob.  :roll:
Ecco il tuo si che è un gran ritorno.. era una vita che non ti si vedeva da queste parti!
 
JabdiMelborn said:
dessan95 said:
Ahahah...! Bhè una cosa la puoi cancellare: il topic!
...Togliere l'esperienza di una discussione del genere agli utenti posteri...?
...giammai...!

ciauz^^,
Jab

ecco un postero che scorrazza sul forum pronto a trarre saggezza dalla conversazione  :mrgreen:
 
Back
Top Bottom