china battelfied

Users who are viewing this thread

mastermount

Recruit
raga o scaricato la mod china battlefield ww2 o come si chiama ho un feudo o costruito un armeria qaundo clicco su armeria dice non puoi ordinare nulla perche non ci sono craftman o meccanic che lavorano qui
dove li predo sti craftman e mecanic ? chi lo sa risponda al piu presto

 
non c'ho giocato neanche io, ma credo che nella sezione del forum dedicata a questo mod ci siano tutte le risposte ^^

Più che altro io vorrei dei pareri, leggendo qua e là china battlefield mi sta facendo volgia di reinstallare M&B, che ve ne pare di sto mod?
 
Allora, io attualmente ho installato la ver. 3.0 cioè l'ultima uscita un paio di settimane fa (mi pare).
Non ci ho giocato ancora molto, ma e' carina la selezione musiche aggiuntive che hanno messo in un file a parte.
In merito alla tua domanda, so che ci sono al mercato dove normalmente si comprano i cibi e i materiali da rivendere, proprio dei personaggi specifici che entrano a far parte dell'inventario, tra cui il cuoco (!?).

Ultimamente sto provando con soddisfazione il mod Astorionar che ha la caratterstica di una trama complessa da seguire, inoltre e' ben fatto.
Ho anche scaricato il recente The blue & the grey, simile a 1866, ambientato nel vecchio west.
Inoltre ieri sera ho provato Rise of Kerghit II, che e' fe-no-me-na-le, consigliatissimo.
 
mastermount said:
raga o scaricato la mod china battlefield ww2 o come si chiama ho un feudo o costruito un armeria qaundo clicco su armeria dice non puoi ordinare nulla perche non ci sono craftman o meccanic che lavorano qui
dove li predo sti craftman e mecanic ? chi lo sa risponda al piu presto

l'ho cominciato a giocare da poco, per avere i craftman devi costruire una scuola e per i mechanic un collegio (la versione migliorata della scuola), li puoi trovare anche nelle locande, molto utile usare anche i prigionieri come manodopera
 
Back
Top Bottom