ATTENZIONE:...Tentativo di SCAMMING sul sito TaleWorld...!!!!

Users who are viewing this thread

...ATTENZIONE come avrete letto in alto negli annunci importanti del forum, c'e' stato ieri sera un tentativo di Scam da parte dell'utente taleworldsfanboy...

...il forum Taleworld vi chiedera' di effettuare il login SOLO tramite delle pagine integrate nel forum, queste:...

password_valid_request.jpg


NON INSERITE le vostre "USERNAME" O "PASSWORD" o qualsiasi altro dato vi venga chiesto, nel caso vi appaia questo PopUp...!!!:...

password_hijack_attempt.jpg


...IL FORUM TALEWORLD NON VI CHIEDERA' MAI TRAMITE POPUP INFO DI QUASIASI TIPO, TANTOMENO, KEY, USERNAME, PASSWOD, ECC....

...inserendo i vostri dati d'accesso il ladro puo' entrare con il vostro nick e farlo propio ed entrare al vostro posto...


...mi auguro di cuore che nessuno di noi sia caduto vittima di questa truffa...

N.B.:...nel caso abbiate inserito le vostre password o username nei pop up postate nel "Tread Ufficiale" qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,142387.0.html


ciauz^^,
Jab
 
Cavalier Francesco said:
Eeeeeek D:
Vabè io non ho problemi di sorta..ho il login permantente anti sgamoni lol
Evitiamo commenti INUTILI, lasciamo lo spazio a chi può aver avuto il problema e vuole risolverlo.

Grazie
 
Se posso permettermi: non inserite mai nome utente e password di nessun tipo in finestre che non conoscete, nemmeno se son di steam o di chissà che cos'altro :smile:

Esistono ottimi tools poi per evitare questi spiacevoli popup ed addirittura Firefox "naturale" ha ottime protezioni.

AdBlockPlus inoltre può contribuire a migliorare la protezione :smile:
 
Scusate in multi alle volte quando verifica il numero seriale afferma che c'è già qualcuno con quel numero, forse è una cosa che succede ache a Voi ma nel dubbio lo chiedo.
 
Ippolito Nievo said:
Scusate in multi alle volte quando verifica il numero seriale afferma che c'è già qualcuno con quel numero, forse è una cosa che succede ache a Voi ma nel dubbio lo chiedo.
...In alcuni casi quando stacchi da un server e ti ricoleghi ad un'altro puo' succedere...
...di solito basta attendere qualche minuto e non ci sono piu' problemi...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Ippolito Nievo said:
Scusate in multi alle volte quando verifica il numero seriale afferma che c'è già qualcuno con quel numero, forse è una cosa che succede ache a Voi ma nel dubbio lo chiedo.
...In alcuni casi quando stacchi da un server e ti ricoleghi ad un'altro puo' succedere...
...di solito basta attendere qualche minuto e non ci sono piu' problemi...

ciauz^^,
Jab

Grazie mi hai liberato di un dubbio.
 
Back
Top Bottom