MB Asadex Lands Mod 1.01 - 20.02.2010 Nuovo Link - vedi pag.1

Users who are viewing this thread

Asadex carica su megaupload o qualche altro sito di hosting, magari carica in più di uno e posta i link così magari almeno uno di quelli funziona e la gente non è costretta ad aspettare che ti fai vivo :wink:
 
Uploadato ( scusate l'inglesismo ma a quest'ora son un po' fuso ) e speriamo che non me lo cancellino nuovamente

Grazie Jos per il consiglio ma, sarò un incompetente, ma non riesco a caricarli su Megaupload  :oops:
Pertanto ecco la mia Mod su http://www.2shared.com/file/11516527/d9785b4a/Asadex_Lands_101.html  :grin:


E già che ci sono mi faccio pure una parta che sono mesi che non gioco più a questo fantastico Game in quanto rapito da Sins of a Solar Empire Diplomacy e dal buon vecchio Elven Legacy (  :idea: ambedue personalmente moddati  :idea: )

 
:lol: asadex è una cavolata atomica caricare su megaupload, inanzitutto scrivi megaupload su google, vai nella homepage e troverai in bella vista due textbox e due bottoni molto intuitivi, ti basterà preme re il bottone SFOGLIA a fianco alla prima riga bianca, dopo aver caricato potrai inserire una descrizione sulla seconda riga bianca e premere invia e seguire quello che ti vien detto, molto semplice :mrgreen:
 
Jostino said:
:lol: asadex è una cavolata atomica caricare su megaupload, inanzitutto scrivi megaupload su google, vai nella homepage e troverai in bella vista due textbox e due bottoni molto intuitivi, ti basterà preme re il bottone SFOGLIA a fianco alla prima riga bianca, dopo aver caricato potrai inserire una descrizione sulla seconda riga bianca e premere invia e seguire quello che ti vien detto, molto semplice :mrgreen:

Afferrato, mi aspettavo un caricamento immediato ed in effetti dopo un paio di minuti, forse neanche, ho interrotto tutto pensando ad un errore di Megaupload, ma in effetti era un problema mio, di pazienza!!!
Comunque è tutto nuovamente online ed ho provveduto a modificare anche il link in prima pagina.
Probabilmente rispetto alla precedente versione ci potrebbe essere qualche aggiunta, ma non chiedetemi di più in quanto erano mesi che non aprivo Mount And Blade e tantomeno che "moddavo".
Come al solito
"Buon Divertimento"
 
allo stato attuale, a che punto è questa mod? si puo dire che sia quasi finita?Il polished landscapes alla fine è stato inserito?Altra cosa, sarebbe bello cominciare con un manipoli di uomini gia tuoi,stile Sword of Damocles, e poter fornire alle tue truppe l'equipaggiamento che serve x farle salire di livello, sempre stile SoD
 
E' vero,
              tutte le eventuali modifiche che mi suggerisci sarebbero molto interessanti,
purtroppo non ho così tanto tempo da dedicare al modding ed in attesa di warband
credo che sia il caso di fermarsi e studiarsi il codice del nuovo capolavoro (spero) dei
nostri amici turchi.
Posso dirti quindi che il mod, così com'é, può considerarsi completo e finito ma, se vuoi,
puoi prenderlo, aprirlo, girarlo e rigirarlo a tuo piacimento, mi accontento di un tributo nei titoli di coda.
Per quanto attiene alle "Polished Lanscapes" ho trafugato ( l'autore non me ne voglia) alcune textures
che mi parevano migliori della versione "native", per quanto invece riguarda la personalizzazione delle
truppe, ho provato ad implementere il relativo mod ma il continuo ricorso al "micromanagement"
delle singole unità rendevano il gameplay assai lento e dispersivo.
Ho anche provato ad implementere il "Custom Settlement Mod" ma , anche in questo caso, la giocabilità
( e la stabilità) ne risentivano non poco.
Penso che dai primi banner aggiunti ad ora ho fatto abbastanza per questa mod che nasce, essenzialmente,
per integrare nel gioco quelle features che io, fossi stato lo sviluppatore, avrei integrato.
Spero che Ti piaccia lo stesso e che tu possa farti onore nelle lande di Rarte.
 
purtroppo non sono un modder...non ne capisco di codici etc.Ti do la mia impressione di giocatore.Il mod mi sembra valido, se qualcuno lo prende a  cuore e lo sistema anke solo col polished, diventa molto godibile.Cmq hai ragione con l'uscita di warband non sono pochi i mod ke hanno rallentato.Spero sia un bene :smile:
 
Back
Top Bottom