Alcuni dubbi sul Map Editor di Thorgrim

Users who are viewing this thread

andeg

Sergeant
Ciao a tutti,

sto cercando di disegnare una nuova mappa con il map editor di Thorgrim e volevo sottoporvi alcune delle mie perplessità:

1) ho provato a modificare il file settings.cfg aumentando la grandezza della mappa (mapwith e mapheight) eppure, ogni volta che creo una nuova mappa, mi compare un'area delle stesse dimensioni. Ho anche provato a cambiare la densità dei triangoli ma non sembra cambiare alcunchè. In cosa sto sbagliando?
2) incrementando la grandezza della mappa vorrei spostare i red border, come posso fare?

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Ok credo di aver risolto il problema. Intanto vi posto un'immagine della mappa che a tempo perso mi diverto ad implementare

europa.JPG
 
Azz ma quella la in alto è Ferrara o Venezia? Nel secondo caso, sarai invaso e saccheggiato da tutte le fazioni del gioco da me precedentemente corrotte  :mrgreen:
 
OT:
Occhio che la pongo sotto la protezione del Ducato di Camerino :grin:

Per quanto riguarda l'editor devo dirti che a me non va proprio. Mi da errore all'inizio.
Per quanto riguarda la dimensione delle mappa non vorrei che quella fosse la dimensione massima e che tu possa solo diminuirla... Boh!

SemiOT:
Ma visto che sta facendo la mappa dell'Italia, quel Mod di cui si parlava? :grin:
 
Nessuna delle due :smile: sono le vecchie città del modulo native ma ora le ho tolte tutte.

Quelle è ormai una foto primordiale.... se volete vi posto altre foto mano a mano che realizzo alcune parti

A
 
Per le città tutto dipende da quale periodo storico vorresti usare...
Fino al 1550 fondamentale è Camerino (per maggiori informazioni prendete il mio contatto MSN e sarò lieto di spiegarvi il perchè :razz:).
Se riesci a farla bene potrei anche offrirti una birra al To be or :wink:
 
Back
Top Bottom