Search results for query: *

  1. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    F*ck yeah :mrgreen: Ci si vede sui campi di battaglia, se vorrete farmi l'onore di incrociare le spade (o anche archi, balestre, asce e lance, è uguale :mrgreen:) con me. Ciao Ian
  2. Ian Maayrkas

    Call of Duty: Black Ops

    Tanto lo so che prima o poi questo topic verrà aperto  :mrgreen: Allora, chi di voi nerdacci è stato? Scherzi a parte, qualche PCista da Day One che mi da le sue impressioni c'è? Ciao Ian
  3. Ian Maayrkas

    Steam: Account disattivato

    Poco fa, volendo dare un'occhiatina al mio account (ma più che altro perché cercavo qualcosa da fare), cerco di loggare ma... sorpresina! Considerando che ieri mi sono connesso senza problemi e che non eseguo azioni da... più o meno mai, se si esclude l'installazione di un paio di giochi...
  4. Ian Maayrkas

    Lucca Comics & Games 2010

    Si, ok, lo so che manca un mese, ma sempre meglio in anticipo che in ritardo XD Qualcuno conta di esserci? Magari ci si trova =) Ciao Ian
  5. Ian Maayrkas

    Purtroppo per voi...

    ...A breve (il 15) me ne vado pure io al mare  :mrgreen: So che rischiate di non sopravvivere senza la mia presenza, quindi porto con me il portatile e vedo se c'è qualche Hot-Spot WiFi in giro... se non ne trovo, tenete duro e cercate di resistere fino al 25. XD Ciao Ian
  6. Ian Maayrkas

    Un altro browser game: Tribals, il miglior MMOG di tutti i tempi.

    www.tribals.it In questo magnifico gioco online dovrete cercare di sviluppare il vostro villaggio similmedievale creando al contempo un esercito efficiente, sia che vogliate da subito attaccare chiunque sia stato abbastanza sfortunato da capitare vicino a voi sia che vogliate crescere in pace...
  7. Ian Maayrkas

    Angurie...

    ...A Yukuai, che oggi è più vecchio di un anno! :mrgreen: 27 inverni pesano eh? XDDD Ciao Ian
  8. Ian Maayrkas

    La Bibbia e i suoi contenuti.

    Nell'anno 2000 Laura Schlessinger rispose alla lettera di un ascoltatore dicendo che "l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22)" in un suo spettacolo radiofonico molto amato. Ecco la replica dell'ascoltatore: Ciao Ian P.s.: spero di non aver esagerato con...
  9. Ian Maayrkas

    Giocare in finestra... come?

    Come da titolo... sapete per caso come si fa a giocare in finestra? Ma soprattutto... non c'è già un topic su questo, vero? :mrgreen: Ciao&grazie Ian
  10. Ian Maayrkas

    I libri che proprio... meglio non parlarne! xD

    Beh, oggi sono in vena di topic :D Inizio con Gli Ultimi Incantesimi... Ciao Ian
  11. Ian Maayrkas

    I libri migliori di sempre ^^

    Se c'è per i film, perchè non per quegli strani oggetti cartacei? :mrgreen: Si, so che dev'essere scioccante venirlo a sapere, ma... io so leggere! :mrgreen: Per cominciare, i 5 Artemis Fowl (6 se si conta quell'intermezzo perditempo)... Ciao Ian
  12. Ian Maayrkas

    I film più belli di sempre ^^

    Beh, c'è il topic per quelli brutti ma proprio brutti, perchè far mancare quello dei belli ma proprio belli? :mrgreen: Io comincierei con "Lo Svarione degli Anelli" :mrgreen: Ciao Ian
Back
Top Bottom