Call of Duty: Black Ops

Users who are viewing this thread

Ian Maayrkas

Sergeant Knight
Tanto lo so che prima o poi questo topic verrà aperto  :mrgreen:

Allora, chi di voi nerdacci è stato?
codborubaxd.png

Scherzi a parte, qualche PCista da Day One che mi da le sue impressioni c'è?

Ciao
Ian

*Scappa via urlando dalla disperazione nel vedere gente amante di giochi come quello*

No seriamente.

Come puoi giocare ad un gioco di guerra dove il fucile NON Ha il rinculo? -_______-

Cavalier Francesco said:
*Scappa via urlando dalla disperazione nel vedere gente amante di giochi come quello*

No seriamente.

Come puoi giocare ad un gioco di guerra dove il fucile NON Ha il rinculo? -_______-
ma tu ti droghi per caso?

EDIT: il rinculo c'è su cod 1 e c'è pure su black ops..  :?

Come può una persona aprire la bocca quando essa NON è collegata al cervello? -______-

Comunque, pensò che lo comprerò per Ps3, oltretutto c'è anche la funzione per registrare le partite online...

Jostino said:
ma tu ti droghi per caso?
Pwaaaaahahahahah :lol:

Jostino said:
EDIT: il rinculo c'è su cod 1 e c'è pure su black ops..  :?
Beh, io posso confermare per CoD MW 1 e 2. Già, avete capito male, io non ho Black Ops (apunto per questo ho chiesto le impressioni di chi ce l'ha già): aspetto almeno di "provarlo"... e magari di avere una connesisone decente :roll:

Ciao
Ian

P.s.: France', non è che giochi a Tribals nel Mondo 4 sotto il nick Mauelvip? :mrgreen:

Cavalier Francesco said:
EDIT: il rinculo c'è su cod 1 e c'è pure su black ops.. 

Ci sarà pure....ma se c'è ...è pochissimo.

Non direi proprio. Provare a sparare una serie di colpi, non dico precisi ma almeno ben piazzati, con un ak è un'impresa impossibile (ma è un'arma che amo, ed infatti ogni volta che ne ho la possibilità lo raccolgo) :mrgreen:

Senza contare poi delle mitragliatrici leggere: da quando hanno tolto (ed han fatto malissimo) l'opzione di aprire il treppiede quando ti sdrai, sono qualcosa di osticissimo! Buone per sparare alla cazzo su un gruppo di nemici, ma per cercare di colpire qualcuno dietro ad un muro è meglio scegliere altro!

Dio, adesso che ci penso, pure le pistole hanno un rinculo bastardissimo! Francè, credo proprio che l'unica arma senza rinculo in CoD sia il coltello, ma non ci giurerei!

CinuzIta said:
Dio, adesso che ci penso, pure le pistole hanno un rinculo bastardissimo! Francè, credo proprio che l'unica arma senza rinculo in CoD sia il coltello, ma non ci giurerei!
Forse anche la nuova balestra non ne ha molto. Poi resta solo lo sputo (che, ricordiamo, è comunque letale in veterano XD).

Ciao
Ian

Boh. Tanta gente (amici miei) sono rimasti scontenti del rinculo  :|

Ma io comunque intendevo: Non come si alza l'arma (animazione) ma dopo che si è alzata dove finisce il mirino.

A dire il vero un arma senza rinculo c'è, l' ACR... Dio mio che nervoso che fa venire, puoi sparare un caricatore intero a 20m di distanza e ti verrà fuori un cerchio dal diametro uguale a quello del proiettile usato ._.

Un altra arma senza rinculo poi... Il Barrett.... :mrgreen:

CinuzIta said:
Senza contare poi delle mitragliatrici leggere: da quando hanno tolto (ed han fatto malissimo) l'opzione di aprire il treppiede quando ti sdrai, sono qualcosa di osticissimo! Buone per sparare alla cazzo su un gruppo di nemici, ma per cercare di colpire qualcuno dietro ad un muro è meglio scegliere altro!

Non ci giurerei, in modalità veterano anche se sono silenziate bastano 1 o 2 colpi per uccidere una persona, e non sono nemmeno troppo scazzanti quando sparano...

CinuzIta said:

Se in Mw2 metti Commando, il coltello ha talmente tanto rinculo che rischi pure di morire...

Sir Icorda said:
A dire il vero un arma senza rinculo c'è, l' ACR... Dio mio che nervoso che fa venire, puoi sparare un caricatore intero a 20m di distanza e ti verrà fuori un cerchio dal diametro uguale a quello del proiettile usato ._.
Ah, vero, c'è anche l'M21 EBR.

Sir Icorda said:
E soprattutto l'Intervention :mrgreen:

Ciao
Ian

il fucile a pompa ha un rinculo pazzesco secondo me :mrgreen:

appena lo trovo ti dico com'è il gioco :mrgreen:

già è stato un brutto colpo il fatto di togliere il tripiede, nella missione no russian(MD2) tieni quel mitraglione con il tripiede e non lo puoi usare

ed anche quel mitraglione il rinculo se non sbaglio

Cavalier Francesco said:
Boh. Tanta gente (amici miei) sono rimasti scontenti del rinculo  :|

Ma io comunque intendevo: Non come si alza l'arma (animazione) ma dopo che si è alzata dove finisce il mirino.
Se tu ti basi su quello che dicono i tuoi amici senza provare è ovvio che te ne esci con simil stro.. stupidaggini. Per cui prima di sparare alto informati ;) che tutti i cod sono sempre stati nel mio cuoricino. Li ho provati tutti, fatta eccezzione per cod2 e black ops che proverò a breve.

EDIT: e ripeto che IN TUTTI quelli che ho provato il rinculo c'è sempre stato, fatto bene per giunta..

Ian Maayrkas said:
Sir Icorda said:
E soprattutto l'Intervention :mrgreen:

Ciao
Ian

No, l' intervention non ha tanto rinculo, semplicemente se tieni mirato vedi che si muove tanto perchè deve ricaricare ogni colpo... Anzi, ti dirò, l' intervention in veterano è utilissimo...

Sir Icorda said:
No, l' intervention non ha tanto rinculo, semplicemente se tieni mirato vedi che si muove tanto perchè deve ricaricare ogni colpo... Anzi, ti dirò, l' intervention in veterano è utilissimo...
Guarda, ti dirò, a me sembra che abbia addirittura più rinculo del Barrett... quando torno a casa mia cerco di fare un confronto diretto.
Ma in veterano non è meglio l'M21 che si trova ad essere letale con un colpo solo? L'Intervention piuttosto va bene nella modalità normale, quando ammazza dovunque colpisca. No?

Ciao
Ian

In veterano è consigliabile silenziare le armi, a meno che non hai intenzione di correre all' impazzata con una mitraglietta ed uccidere tutti, soprattutto col cecchino è consigliato avere le armi silenziate, in veterano c'è il vantaggio che se li ammazzi e loro non ti vedono non c'è la visuale morte per individuarti, però se hai il fucile non silenziato, basterà premere Start e vedere la mappa, il punto da cui sarà partito il colpo verrà segnato con un punto rosso... (anche senza UAV)

Quindi, in veterano, l' M21 EBR o lo tieni non silenziato, oppure lo silenzi ma devi tirare due colpi veloci, con uno solo non uccidi... (Mentre tutti gli altri fucili si [tranne qualche volta lo WA2000] se poi metti il Barrett FMJ ti uccide pure se ti prende un capello...)

Back
Top Bottom