Search results for query: *

  • Users: mimombo
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. mimombo

    Ma guarda un po' chi sui vede!

    Ciao Gente! Ma quanto tempo era che non mi facevo vedere??? Jab, Nike, Jostino, Garic... che fine avete fatto? Questa estate finalmente avrò un po' di tempo per le ferie (forse fino a ottobre) e vorrei riprendere il vecchio amore M&B che ristagna installato sul PC che usa mio figlio (L'account...
  2. mimombo

    Ritorno all'ovile

    Ciao a tutti. Ormai solo i vecchioni sapranno chi sono. Dopo un paio di anni (nooo un po' meno) di problemi con lavoro, figli, mogli, tasse, CIA, Interpol e Al Quaeda... ho finalmente deciso di reinstallare l'originale buon vecchio M&B, qualche mod e tornare a cavalcare nelle sconfinate valli...
  3. mimombo

    Single player

      Ciao gente, sono tornato vi scrivo dalle lontane lande asiatiche, finalmente con M&B sempre disponibile sul mio PC. Ho visto che è uscito Warband... qualcuno sa dirmi com è il single player? C'è qualcosa di "in più" rispetto al M&B classico? altrimenti vista la mia avversione per lo scambio...
  4. mimombo

    Non dimenticatemi

    Ciao Gente! Non vi ho abbandonato.  Putroppo sto vivendo in condizioni precarie a causa del lavoro e non ho mai il tempo di collegarmi. Ma tra qualche settimana mi ritrasferisco a Dacca e tornare a fare orari di lavoro e di vita leggermente diversi dagli schiavi che costruivano le piramidi e...
  5. mimombo

    COVER Warband

    Andando a zonzo per la rete ho trovato questo:
  6. mimombo

    Curiosità di Total War

    Riprendo da un topic della directory principale: "Non è un Total War, insomma (ricordo ancora le minacce di ban di massa alla community italiana quando si provò a suggerire qualcosa alla CA per Medieval2  )" NIKE, cosa volevi dire? cosa è successo alla comunity di TW?
  7. mimombo

    Warband: proposta assurda ma non troppo

    Se a livello di forum contattassimo gli sviluppatori e ci facessimo promotori di una eventuale traduzione in italiano da inserire nella versione finale del prodotto, faremmo un eresia?
  8. mimombo

    I film più BRUTTI

    Quali sono i film che vi siete pentiti di aver visto. Comincio io: se potete evitate Alone in the dark (di Uwe Boll) Il film parte in maniera normale ma poi perde qualunque senso. Il finale è un inno alla pena di morte per i registi.  Ho mandato avanti e indietro il DVD 10/11 volte per capire...
  9. mimombo

    I modelli di Hegemony

    Ho dato un occhiata allo sviluppo di Hegemony, ormai quasi agli sgoccioli... I modelli delle città e dei villaggi sono veramente impressionanti: alcuni screenshots delle battaglie: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,79695.0.html alcuni screenshots e video dei villaggi e città...
  10. mimombo

    WB MB Grafica Stendardi Italiani

    Qui trovate la lista degli stendardi italiani: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/stendardi-italiani.81855/post-7315845 Volevo realizzare delle serie di stendardi di origine italiana. Vi invito a postare su in questo topics delle immagini di stemmi, emblemi, simboli, bardature...
  11. mimombo

    Festung Breslau

      Sapete che sono incuriosito dai mod un po' strani... guardate sto' video  http://www.youtube.com/watch?v=VZ0L1MGWnWk e questo è il topic sul forum: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,55822.0.html
  12. mimombo

    ATTIVISSIMO!!!!

    Visto il comparire di qualche nuova bufala, vorrei segnalare il sito www.attivissimo.net tenuto da Paolo Attivissimo (un giornalista svizzero) mi spezzano le sue inchieste e soprattutto i commenti dei fanatici complottisti ai suoi smascheramenti di Bufale! Stasera finalmente parto per tornare a...
  13. mimombo

    Richiesta aiuto per revisione traduzione

    Vedo adesso che c'è bisogno di aiuto per la traduzione. Se vi serve mandatemi files o pezzi, che li revisiono. Francamente la discussione Traduzione non la leggevo mai perchè non utilizzandola non avrei contribuito molto. Apro un nuovo topics solo perchè penso che altri, come me, avessero...
  14. mimombo

    Stendardi

    Qualcuno mi saprebbe spiegare come sostituire gli stendardi.  Ho guardato nella sezione MOD e ne ho trovato uno che lo permette ma è per una versione precedente e c'è un monito a non utilizzarlo per la 1.011. La mia idea è di sostituire quelli presenti nel gioco con altri conosciuti. Io...
  15. mimombo

    A proposito di Musica

    Ho cercato nella sezione dei MOD ma non ho trovato nulla. Per caso avete mai incontrato un mod che permetta di ascoltare la propria musica (CD o MP3) mentre si unsa M&B invece delle musiche del gioco?
  16. mimombo

    A proposito di Crociate

    Visto che tra voi vi sono molti appassionati del periodo, vi segnalo che hanno pubblicato Crusader: Byzantine Glory  :https://www.mbrepository.com/file.php?cid=7&id=1256 Ho dato un occhiata al loro forum....  http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=223178           NON MI CONVINCE...
  17. mimombo

    [GUIDA TURISTICA] Missione: Hunt down fugitive (completa)

    Per la serie le piccole enciclopedie di cui non gliene frega niente a nessuno :mrgreen: Dato che in altre sezioni del forum ho visto che alcuni hanno problemi a trovare gli assassini che si sono nascosti nei villaggi, ho pensato di creare questo topics in cui indicare graficamente dove...
  18. mimombo

    [GIOCO] Pronostici Conferderation Cup

    Riservato ai Calciofili, ma aperto a tutti. **COME FUNZIONA** Concorso a pronostici sulla Confederation CUP di Calcio. La Confederation Cup si svolge in Sud Africa e consiste di due gironi allitaliana da 4 squadre ciascuno, con semifinali incrociate tra le prime due classificate. Bisogna...
  19. mimombo

    Elezioni europee di M&B

    Le fazioni sono scelte esclusivamente in base al colore. Non è un vero sondaggio politico, potete scrivere ciò che volete.... come diceva Don Camillo "...nel buio della cabina Dio ti guarda... Stalin NO!" :mrgreen:
  20. mimombo

    Moderare con moderazione

    ********************************************************************************************************* Questa discussione vuole essere una "bacheca" in cui gli utenti che lo ritengano necessario possano criticare l'operato dei moderatori, denunciare tendenze di certi utenti del forum ed, in...
Back
Top Bottom