Search results for query: *

  • Users: fabdis
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. fabdis

    ERRORE: versione installata 1.701 versione dei server 0.701

    è da ieri che cerco di entrare in un qualsiasi server di Warband...tanto per farmi mazzualare allegramente da una valanga di esperti...ma ecco la sorpresa: clicco su di un server e mi esce la scritta di errore "versione installata 1.701 versione server 0.701"; provo su di un secondo server...
  2. fabdis

    AIUTO STEAM...COME FUNZIONA? (In teoria risolto..il tempo ci dirà se è vero)

    volevo fare un regalo ad un amico.installandogli direttamente sul suo pc (ambiente LINUX e quindi su wine) M&B... compro su steam il gioco mi arriva la mail con un codice "Confirmation Number"...ora scarico steam, lo installo e scarico m&B..ora: -come lo installo? -dove trovo la cdkey? ps se...
  3. fabdis

    [VENDITE VARIE] lo so che è spam...ma spero di fare un favore a qualcuno...

    ho messo in vendita, su e-bay, un lotto di 6 giochi pc...se vi interessano vi lascio il link: EDIT: ho pure una seconda asta USB2 Hard Disk Case 2.5" NB-4100p - custodia esterna HD (morbida e rigida): ps: solo un euro per cominciare le due aste...MANCA POCO...3/4 giorni...
  4. fabdis

    M&B for LINUX

    hi all...my suggestion is to create a version of M&B for Linux (Ubuntu)..what do you think???
  5. fabdis

    linux e M&B

    Aiutatemi...ho installato linux (causa mille problemi di windows...appena reinstallato) e volevo sapere se M&B lo si riesce ad installare su questo SO. fatemi sapere...aspetto notizie, positive..spero... ciao ciao
  6. fabdis

    need help scene editor problem with shops

    hi all.. i need some help..i have make some new scenes for the italian mod LUNANERA with the scene editor...but i have some problem... when i go in the shop the scene dosen't look like the one I have done...this is the result... can you help me?
  7. fabdis

    FACTION EDITOR????

    hallo, i'm searching a faction editor...where i can edit the face textures/ names/ and all the faction culture (troops, city names) i have try to find it in this forum..but i havan't glory... help me... sorry for my english...
  8. fabdis

    animated prop

    is possible create some new animated props? like horses, dogs or mouses?
  9. fabdis

    creare prop animati

    Secondo qualche guru del edit è possibile creare dei props animati? esempio i cavalli del venditore che hanno, diciamo, vita propria cani che girano per la città (come i cittadini) o topi... insomma secondo voi è possibile? e se si illuminatemi... :idea:
  10. fabdis

    articoli-gratis.it

    Ho scritto una recensione di M&B su questo sito, andate a leggerla e in caso aiutatemi a migliorarla. Saluti ecco il link dell'articolo (potete lasciare un commento sul sito): http://www.articoli-gratis.it/2009/08/mount-blade-un-gdr-dalle-elevate-pontenzialita/ se volete perdere un pò di...
  11. fabdis

    Rivolto ai laureati

    allora è da poco che lavoro come procacciatore d'Autori per Tesionline. Chi di voi laureati è interessato a guadagnare (12.50 euro a consultazione) solamente pubblicando la sua tesi (GRATUITAMENTE) basta che mi contatta via MP per maggiori informazioni. se invece volete immediatamente iscirvervi...
  12. fabdis

    scene editor

    ciao a tutti..esiste un manuale (se fosse in ita sarebbe molto meglio..anche se dubito) per capire come usarlo???? no pechè una volta conquistato un castello mi piacerebbe modificarlo a mio piacimento..dall'esterno agli interni..tutto si può fare..solo che non ci capisco molto.. ps: spero...
  13. fabdis

    Custom Settlements

    Ciao..qualcuno di voi ha mai usato questa mod? http://forums.taleworlds.com/index.php/board,122.0.html si può creare a proprio piacimento una città..modificando tutto e di più di tutto.. Sapete per caso spiegarmi come cavolo funzione? (possibilmente senza usare i cheat..li sono capace anche...
  14. fabdis

    TLD il ritorno..

    Dopo anni di disperazione, finalmente delle buone notizie...pare che entro pochi mesi uscirà TLD per la versione 1.011 di M&B..cmq prima dell'espansione estiva.. il link.. http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,57963.0.html e per far capire di che capolavoro si parla gli screen proposti...
  15. fabdis

    problema 0.808

    non so che è successo..mi sono spariti dei files..tipo l'.exe e un newton.dll...anche se lo reinstallo non me li installa.. AIUTOOOO se metto l'exe del 1.011 e il newton.dll mi dice che sono problemi con le textures.. non so che fare... AIUTOOOOOO :oops:
  16. fabdis

    portabilità dei mod

    Ciao, come si può portare un mod..vecchiotto..alla versione più aggiornata di M&B? per la precisione..avevo scaricato a suo tempo Brothers agains Brothers per la versione 0.75 (se non mi sbaglio)..volevo provare a portarlo alla versione 1.011 Come posso fare? ILLUMINATEMI.. 8-)
  17. fabdis

    us civil war mod

    Hi all..i'm not a modder..but i have a idea for a new mod... maybe someone of you can create a mod in the american civil war (1860): - 2 team (us and confederates) - some bandits, cowboy or indians (like mountain bandit, forest bandit or loters) :mrgreen:
  18. fabdis

    US civil war mod

    Hi all..i'm not a modder..but i have a idea for a new mod... maybe someone of you can create a mod in the american civil war (1860): - 2 team (us and confederates) - some bandits, cowboy or indians (like mountain bandit, forest bandit or loters) :mrgreen:
  19. fabdis

    U.S. Civil War

    Hi all..i'm not a modder..but i have a idea for a new mod... maybe someone of you can create a mod in the american civil war (1860): - 2 team (us and confederates) - some bandits, cowboy or indians (like mountain bandit, forest bandit or loters) :mrgreen:
  20. fabdis

    PROPRI MP3

    Come si inseriscono dei propri file musicali nel gioco? ho visto che alcuni sono degli ogg, altri sono mp3.. :oops: ho provato ad inserire i file nella cartella music (mi pare) ma non mi ha letto neppure mezzo brano durante il gioco. Come si fa? :roll:
Back
Top Bottom