Custom Settlements

Users who are viewing this thread

fabdis

Veteran
Ciao..qualcuno di voi ha mai usato questa mod?

http://forums.taleworlds.com/index.php/board,122.0.html

si può creare a proprio piacimento una città..modificando tutto e di più di tutto..

Sapete per caso spiegarmi come cavolo funzione? (possibilmente senza usare i cheat..li sono capace anche io di creare la mia città)

premo ctrl-e per entrare nell'editor e dopo che cavolo si fa?????

grazie  :shock: :shock:

Io l'ho provato, ma non mi è piaciuto per niente... mi è sembrato molto 'sterile' come mod.

sicuramente è sterile..ma l'idea di costruirmi il mio castello come volgio io..mi piace assai..almeno per fare qualche cosa di diverso...
sai come si usava l'editor delle scene?? mi servirebbe aiuto in questo..

ps è fattibile con il native o con altre mod???

fabdis said:
sicuramente è sterile..ma l'idea di costruirmi il mio castello come volgio io..mi piace assai..almeno per fare qualche cosa di diverso...
sai come si usava l'editor delle scene?? mi servirebbe aiuto in questo..

ps è fattibile con il native o con altre mod???

E' carina solo una cosa di quel mod. Il fatto che puoi reclutare le truppe "Custom" ossia quelle personalizzate da te nella tua città, o almeno futura città. Personalmente però la vedo dura fare il tutto senza cheat, se ti leggi i costi per un maniero o un castello, o anche solo per delle case svieni... Sullo scene editor mi quoto nell'altro topic.

E' carina solo una cosa di quel mod. Il fatto che puoi reclutare le truppe "Custom" ossia quelle personalizzate da te nella tua città, o almeno futura città

COME FUNZIONA QUESTA FEAT???

ps per lo scene editor riesco a mettere i vari item..gli scene props..però vorrei creare passaggi o entry point..ma non sono in grado di capire come cavolo fare..

fabdis said:
E' carina solo una cosa di quel mod. Il fatto che puoi reclutare le truppe "Custom" ossia quelle personalizzate da te nella tua città, o almeno futura città

ps per lo scene editor riesco a mettere i vari item..gli scene props..però vorrei creare passaggi o entry point..ma non sono in grado di capire come cavolo fare..
E' semplice, basta saper usare il troop editor,un programma che trovi su mbrepository, scegli il module e cerchi le truppe custom in troops, e poi te le armi come vuoi :wink:

ConteD.Albafiorita said:
fabdis said:

E' semplice, basta saper usare il troop editor,un programma che trovi su mbrepository, scegli il module e cerchi le truppe custom in troops, e poi te le armi come vuoi :wink:

ottima cosa..mi posteresti il link..grazie

fabdis said:
ConteD.Albafiorita said:
fabdis said:

ottima cosa..mi posteresti il link..grazie

Il link per il troop editor è qui

Riuppo questo topic per avere qualche info: qualcuno ha provato questa mod?

Leggendo qui: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,53036.0.html
sembra ci siano delle features fantastiche (praticamente implementa un gestionale dentro M&B), qualcuno l'ha provato?

Yukuai said:
Riuppo questo topic per avere qualche info: qualcuno ha provato questa mod?

Leggendo qui: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,53036.0.html
sembra ci siano delle features fantastiche (praticamente implementa un gestionale dentro M&B), qualcuno l'ha provato?
Ovvio, l'ho provato io, si, è grosso modo "gestionale" solo che in quanto a battaglie e tutto il resto è un pò scarno, le fazioni nemiche sono praticamente inesistenti...

Back
Top Bottom