Recent content by mastermount

  1. china battelfied

    raga o scaricato la mod china battlefield ww2 o come si chiama ho un feudo o costruito un armeria qaundo clicco su armeria dice non puoi ordinare nulla perche non ci sono craftman o meccanic che lavorano qui dove li predo sti craftman e mecanic ? chi lo sa risponda al piu presto
  2. EUROPE1200

    [spoiler]RAGA ULTIMAMENTE STO GIOCANDO A EUROPE 1200 E O SPUTATO SULLO SCHERMO QUANDO O VISTO CHE VENEZIA A SOLO DUE VILLAGGI UN CASTELLO E UNA CITTA VENEZIA APPUNTO NA DICO NEL MILLEDUECENTO VENEZIA AVEVA NEMMENO UNA COLONIA E POI GLI ALTRI STATI ANCHE I PIù DEBOLI HANNO ALMENO 9 ESERCITI...
  3. Giochi per pc Fantasy

    raga secondo me l' apoteosi dei giochi fantasy per pc è elder scrolls oblivion bellissimo tantissime quest che sono sviluppate come la trama principale si dilungano in grandi sottotrame e sono tutte diverse e udite udite per completarle ci vuole la belezza di 150 ore comprati la collector ediction poi a la grafica da paura musiche mai viste ecc ecc
  4. Le scimmiette

    :oops:scusate l' errore di prima
    una scimietta viene morsa da akamaru il cane ninja perchè non l aveva salutato e muore 1079
  5. Le scimmiette

    la 1884 muore caricata da un cavallo da guerra modificato geneticamente dal peso di 2000 tonnellate e muore
  6. struggle of bermia

    raga ho scaicato struggle of bermia la mod di nike o scaricato anche il map fix ma la mappa ogni secondo si blocca sapete dirmi che ne devo fare del map fix?
  7. usare battle size changer

    raga come si fa a usare battle size changer cioe quello che fa aumentare le unità in campo please [spoiler][indicazioni precise ditemi precisamente in che cartella si mette ecc. ]
  8. MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

    cinuz siamo tutti con te o visto le immagini promette benissimo quando diventerai un modder famoso e ricco ricordati di noi e manda anche qualche donazione XDXD
  9. patch moun and blade

    raga io o la patch di meb n 1.011  ma ne e uscità una nuova perchè la mod russia civil war parte ma dopo un po si blocca aiuto anche un altra mod faceva cosi quando avevo la 1.003 ditemi se ne sono uscite altre please
  10. MB Guida Come si traduce

    raga o non ci riesco help please mi sento negato come scarico notepad io ho seguito quel link ma come lo scarico
  11. problemi di mod

    grazie problema risolto mi dispiace solo di avervi fatto perdere tempo io non gioco da molto a meb voi invece l avete addiritture tradotto grazie raga
  12. I nuovi utenti si presentino qui.

    salve raga io mi chiamo salvatore e ho 14 anni mi e piaciuto molto questo gioco meb credo pero che si potrebbe migliorare o approposito ho un problema con le mod vedete il mio topic
  13. problemi di mod

    scusate raga io ho visto il topic delle mod e ne ho scaricate alcune io ho meb versione 1003 quando gioco con le mod quando dice elaborando il file iniziale mi dice error unable open:filecommonres uni walk sideway.brf io ho provato a reistallare il gioco ma niente aiutoooooo
Back
Top Bottom