Recent content by mastermount

  1. china battelfied

    raga o scaricato la mod china battlefield ww2 o come si chiama ho un feudo o costruito un armeria qaundo clicco su armeria dice non puoi ordinare nulla perche non ci sono craftman o meccanic che lavorano qui dove li predo sti craftman e mecanic ? chi lo sa risponda al piu presto
  2. EUROPE1200

    [spoiler]RAGA ULTIMAMENTE STO GIOCANDO A EUROPE 1200 E O SPUTATO SULLO SCHERMO QUANDO O VISTO CHE VENEZIA A SOLO DUE VILLAGGI UN CASTELLO E UNA CITTA VENEZIA APPUNTO NA DICO NEL MILLEDUECENTO VENEZIA AVEVA NEMMENO UNA COLONIA E POI GLI ALTRI STATI ANCHE I PIù DEBOLI HANNO ALMENO 9 ESERCITI...
  3. Giochi per pc Fantasy

    raga secondo me l' apoteosi dei giochi fantasy per pc è elder scrolls oblivion bellissimo tantissime quest che sono sviluppate come la trama principale si dilungano in grandi sottotrame e sono tutte diverse e udite udite per completarle ci vuole la belezza di 150 ore comprati la collector ediction poi a la grafica da paura musiche mai viste ecc ecc
  4. Le scimmiette

    :oops:scusate l' errore di prima
    una scimietta viene morsa da akamaru il cane ninja perchè non l aveva salutato e muore 1079
  5. Le scimmiette

    la 1884 muore caricata da un cavallo da guerra modificato geneticamente dal peso di 2000 tonnellate e muore
  6. struggle of bermia

    raga ho scaicato struggle of bermia la mod di nike o scaricato anche il map fix ma la mappa ogni secondo si blocca sapete dirmi che ne devo fare del map fix?
  7. usare battle size changer

    raga come si fa a usare battle size changer cioe quello che fa aumentare le unità in campo please [spoiler][indicazioni precise ditemi precisamente in che cartella si mette ecc. ]
  8. MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

    cinuz siamo tutti con te o visto le immagini promette benissimo quando diventerai un modder famoso e ricco ricordati di noi e manda anche qualche donazione XDXD
  9. patch moun and blade