Recent content by GianFalco

  1. WB Aiuto [WB] Mod game of thrones

    Sem
    ...Io ho iniziato con l'idea di legarmi alla casata Greygoy e la prima cosa che ho fatto, ma vale per tutte le mod, e' quella di attaccare ladri e briganti evitando all'inizio le compagnie fiuggiasche di altri eserciti perche' troppo forti...
    ...in questo modo oltre a fare i primi soldi alzerete il vostro renow e sara' piu' facile entrare a far parte di un'esercito o fazione, qualunuqe sia il vostro scopo...

    ...la quest principale non l'ho mai seguita in nessuno dei due titoli...

    ciauz^^,
    Jab

    Sembra una buona strategia, ma correggimi se sbaglio i banditi in queste due mod sono dannatamente forti, cioè il più delle volte con una frecciao una lancia scagliata io o un mio uomo ci rimaniamo secchi, sono veramente ostici e causano molti danni, rispetto a quelli che causo io, per essere solo dei banditi poi..
  2. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Il link per le nightly patches è questo: Clicca qui

    Da qui invece puoi vedere cosa è stato variato con le ultime patch: Clicca qui

    Comunque ti rimando alla prima pagina della traduzione di TLD che riporta alcune cose, anche se non essenziali.

    Grazie mille
  3. WB Aiuto [WB] Mod game of thrones

    Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco a provare sia a Clash of King sia a World of Ice and fire e devo dire che sono veramente fatti bene entrambi, tuttavia mi sbilancio leggermente verso ACOK, anche se sono molto rammaricato dal fatto che la traduzione italiana non sia completa e quindi considerabile, un peccato davvero....

    Oltre a ciò vorrei chiedere consigli su come iniziare, perchè ho notato che anche contro semplici banditi la difficoltà è abbastanza elevata, faccio un pò fatica a partire, quindi voi cosa consigliereste come strategia iniziale? seguire la quest principale? fare missioni per villaggi o città? o arruolarsi nell'esercito di qualche signore?
  4. WB Aiuto [WB] WSE (Warband Script Enhancer)

    ho un problema con lo script enhancer, ne ho scaricato l'ultima versione disponibile: 4.5 da un link indicato nel post dove ci sono le mod consigliate da Gaxleep, l'ho messo nella directory di MB warband, ma mi dice che la versione non è supportata, e di scaricarne una più aggiornata, cosa...
  5. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Occhio alle nightly patches, se hai scaricato solo la mod senza aggiornarla che ci siano problemi è il minimo.

    Per quanto riguarda la quest che ti ha dato, probabilmente (anzi, direi sicuramente) ti è stato chiesto di eliminare un certo tipo di goblin in particolare.

    Ho scaricato l'ultima versione The Last Days of the Third Age 3.5 for Warband, eventualmente queste "nightly patches", dove potrei trovarle?

    per la missione non mi sembrava mi chiedesse qualche Goblin in particolare, mi chiedeva Goblin di Moria e effettivamente, man mano che ne uccidevo il numero saliva....
  6. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Anzi a dirvi la verità non mi serve nemmeno più perchè quando provo a rientrare nella partita che avevo salvato, mi crasha il gioco, un peccato, perchè complessivamente è una mod molto bella, ma ci sono tante storture, questa per ultima, che purtroppo nel complesso non mi fanno dare un parere favorevole.
  7. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Effettivamente ragazzi ho trovato il libro e l'ho pure riportato al re dei nani, che mi ha dato una quest.
    La missione in diceva di uccidere più goblin di Moria possibile, senza riportare scadenze ne null'altro, solo che ad un certo punto, ero vicino al centinaio di goblin uccisi, mi ha dato quest fallita.
    Così ho rimediato il tratto :"violatore di patti" o una cosa del genere.
    Conseguenza continuo a perdere punti influenza con la mia fazione....non c'è un modo, anche tramite trucchi di eliminare quel tratto maledetto?
  8. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Ciao, mi occupo della traduzione italiana di TLD che nel caso non lo sapessi è costantemente aggiornata al 100%
    L'esplorazione delle miniere di Moria consente di arrivare nella sala dell'ultima resistenza dei nani e di ottenere un oggetto speciale che potrai consegnare al re dei nani di Erebor.
    ...Non avrai ricompense esporando i vari luoghi...
    ...gli oggetti speciali li puoi ricevere dal tuo capo di fazione, Saruman il bianco per gli Uruk, Re Scudodiquercia per i Nani, ecc...
    ...aumenta il tuo renow, fama, con la tua fazione e potrai sbloccare sempre maggiori oggetti speciali, occhio che dovrai salire anche di livello perche' per acquistarli dovrai anche spendere dei punti fama che riceverai con il grado di livello raggiunto con la tua fazione...

    N.B.:...cmq esplorando Moria dovresti trovare un passaggio segreto da qualche parte...:wink:
    (spero esista ancora nelle ultime versioni)


    ciauz^^,
    Jab


    Ho capito, grazie mille ad entrambi!
  9. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    sfrutto il post per una domanda sulla mod, le miniere di moria, che tra l'altro sono molto ben fatte e interessanti, ti danno qualche tipo di vantaggio? un oggetto speciale piuttosto che punti aggiuntivi o altro se le esplori tutte?
  10. WB VC TRADUZIONI MOD & DLC by utenti

    Ciao GianFalco! Che io sappia sì, a meno che qualche italiano abbia tradotto una mod senza dire niente a nessuno qui nel forum e di conseguenza la sua traduzione non sia presente nella lista, ma la vedo poco probabile. Mi correggano i veterani se mi sbaglio, ma prima di Bannerlord questo forum era praticamente l'unico posto per la comunità italiana di Mount and Blade, alcune cose venivano caricate anche su altri siti, ma provenivano da qui.

    È quindi sensato pensare che se qualche traduzione è stata fatta, questo è il posto in cui trovarla. ?

    Capisco, ti ringrazio per la risposta.
  11. WB [WB] Miglior mod ita

    ...Nessuna di queste mod e' tradotta in italiano...

    ...la traduzione italiana di Warband versione 1.170 RC1 la trovi qui:...

    ...una volta scaricata la cartella "it" devi metterla in Warband>Module>Native>Languages...
    ...poi dal browser di avvio del gioco vai nelle opzioni e nei linguaggi selezioni la cartella it ed avvi il gioco...

    ciauz^^,
    Jab


    Scusa il disturbo ma ti chiedo tra le mod che hai elencato basate in epoca romana, quale ritieni più divertente e più giocabile?
  12. WB VC TRADUZIONI MOD & DLC by utenti

    Salve a tutti chiedo se quelle elencate a pagina 1 siano davvero le uniche traduzioni in italiano delle mod? perchè sicuramente sarebbero molto più giocabili tante belle mod con traduzioni adeguate.
Back
Top Bottom