WB SP Totale [WB] Struggle for Bermia RELEASED

Users who are viewing this thread

Nikephoros said:
In realtà il mod sarebbe anche pronto, ci sono cose da aggiustare e sopratutto, devo passare sopra un errore di file che non me lo fa aprire.

E poi, d'estate, in una città di mare...entra in gioco il fattore F.
Focaccia?
Frittata?
...
Fabbrica del cioccolato!!!!
willy_wonka.jpg
 
Se ti interessa nike avevo intenzione di mettermi al lavoro su una versione personale di polished landscape... :grin:
Non è uno scherzo... ho intenzione di uccidermi con le mie mani...  :wink:

Non ti assicuro che riuscirò a farla...
 
Ma perchè quand'è che il fattore F era uscito dal discorso? Che cosa muove secondo voi la Struggle for Bermia?
 
ottima notizia

peccato che stasera non potrò provarlo causa San Martino

ti farò sapere le mie impressioni quando lo avrò provato (spero entro domani pomeriggio)
 
usti usti...in uscita tutti le più grandi mod di M&B...da TLD a Struggle for Bermia...grande periodo videoludico questo...
 
Salve Nikephoros, giocando con la tua mod ho subito notato che hai modificato la mappa.
Volevo chiederti se si devono rispettare delle precondizioni affinchè la mappa e i suoi insediamenti funzionino.
E' bene che mi spieghi meglio. Sto cercando di creare una mappa che ha per tema principale l'Italia, che va dalla Tunisia al Danubio austriaco e dal Peloponneso al bacino del Rodano.
Sono riuscito con il Thorgrim Map Editor + Gimp a visualizzare la mappa con il mare e la fisionomia piatta della penisola. Ho iniziato modificando parte della della Sicilia Nord-Orientale. Poi però mi è sorto un dubbio: dovrei fare qualcosa prima di editare?
 
Ti dirò la verità, ho editato per la prima volta la mappa col thorgrim non meno di due anni fa, nel novembre 2009.
Ancora non era uscito Warband, e purtroppo da allora l'editor NON è stato aggiornato (ti conviene quindi lavorarci su con M&B).

Non ricordo particolari prerequisiti o  consigli riguardo alla mappa, se non

1) un'ENORME pazienza. Inesauribile. Il programma crasha ogni sei passaggi. E' frustrante. Salva spesso.

2) setta le coordinate degli insediamenti dal module system, funziona molto meglio.

Altra cosa, se non ricordo male, se metti dei file con un determinato codice di colori in una certa cartella del map editor, puoi ridurre di molto i tempi.

Aspetta che cerco una discussione e te la linko.

Edit:
In questo link dovresti trovare le istruzioni per utilizzare al meglio il map editor, mi sono stati molto utili.
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,162501.msg3926479.html#msg3926479
 
Back
Top Bottom