TS x QUESTA COMUNITA!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

toptorre

Banned
ragazzi nn sono stato molto presente... ma ho deciso di mettervi a disposizione completamente gratis...(per il momento..LOL) un ts cioe un team speack...
cosi potremmo parlare.. conoscerci... e scambiarci idee... meglio e piu velocemente di quanto possiamo fare sul forum... SIA KIARO NN E MIA INTENZIONE SOSTITUIRE IL FORUM COL TS (tam speak) MA SOLO SUPPORTARLO CON QUESTO PROGRAMMA...solo un favore vi kiedo... prima di entrare nel ts perpiacere iscrivetevi in questo clan... http://areagames.forumitalian.com/ e raggiungetemi in ts... lo trovate nella home del sito...e una comunita di video giocatori ke si scambia idee sui videogioki e altro (e un modo carino x dire ke cazzeggiamo) e mi piacerebbe ke venissero a conoscenza di questo gioco...VI ASPETTO NUMEROSI
 
Penso la quantita' di persone che possono collegarsi...
Ts e' a pagamento non come programma, ma come server su cui far girare il software lato server.
Se lui in questo caso puo' usufruirne per svariati motivi, non c'e' problema.
 
Vargbrodern said:
Ventrilo for the win :razz:
ma non è a pagamento ventrilo?? o almeno non lo conosco molto...
[/quote]


Si l'unica pecca è quella però fidati che è meglio di TS in gilda in WoW si faceva colletta(io mai pagato lol),tipo un euro cioè un caffè al bar,adesso non ricordo quanto era il costo ma non era eccessivo diviso tra i vari membri,era una cosa molto tranquilla.
 
bè nn è detto se utilizziamo il ventrilo di qualkun altro nn dobbiamo pagare, se volete il ventrilo della comunita di M&B italiana allora sì cè da cacciare il grano :razz:
 
......mmm(alla mc coy) non se sono convinto poi perchè pagare anzi far pagare ad un ragazzino che ha vinto il titulo :lol: di membro del forum piu giovane(e pazzo) :mrgreen: :mrgreen:
vabè scherzi a parte non c'è un altro modo?
 
easy, fai un ts (team speak) server "mobile" alias lo attiva ki vuole sul proprio pc e l'ip cambia tutte le volte ke viene restartata la linea x fare questo servirebbe ke costui abbia l'msn di tutti coloro ke joinano ts e metta ad esempio l'ip d ts cm mex nel titolo, in questo modo nessuno caccia il grano, ma l'ip cambia sempre e se quel "qualcuno" nn cè, il ts nn funge  :wink:
 
Ma scusate, arriva una persona che gentilmente mette a disposizione un canale Ts, non chiede niente, lo fornisce gratis... e voi vi mettete a parlare di Ventrilo ecc ?
Non mi piace questo modo di fare.
Scusate ma sono abituato a dire quel che penso.
 
Gaxleep said:
Ma scusate, arriva una persona che gentilmente mette a disposizione un canale Ts, non chiede niente, lo fornisce gratis... e voi vi mettete a parlare di Ventrilo ecc ?
Non mi piace questo modo di fare.
Scusate ma sono abituato a dire quel che penso.
:shock: te lo dico per la mia breve esperienza personale: non è sempre bello dire quello che si pensa, ci si può mettere nei guai....
e mi successo parecchie volte :mrgreen:
 
Gaxleep said:
Ma scusate, arriva una persona che gentilmente mette a disposizione un canale Ts, non chiede niente, lo fornisce gratis... e voi vi mettete a parlare di Ventrilo ecc ?
Non mi piace questo modo di fare.
Scusate ma sono abituato a dire quel che penso.

Non ho mica detto che vi voglio su Ventrilo xD! Avete letto qualcosa del genere nei miei post?No,ho solo espresso un mio e solo mio parere e portato alla luce una mia esperienza punto.

Vabbè mi sa che iniziero ad astenermi dal postere in futuro visto che è già la seconda volta che mi succede una cosa simile xD!
 
:shock: te lo dico per la mia breve esperienza personale: non è sempre bello dire quello che si pensa, ci si può mettere nei guai....
e mi successo parecchie volte :mrgreen:

Te lo dico per la mia esperienza personale un po' piu' lunga della tua, che conta 42 primavere...
Se sei capace di sostenere quello che dici, non devi temere di dirlo, e non te ne devi pentire.
 
Vargbrodern said:
Gaxleep said:
Ma scusate, arriva una persona che gentilmente mette a disposizione un canale Ts, non chiede niente, lo fornisce gratis... e voi vi mettete a parlare di Ventrilo ecc ?
Non mi piace questo modo di fare.
Scusate ma sono abituato a dire quel che penso.

Non ho mica detto che vi voglio su Ventrilo xD! Avete letto qualcosa del genere nei miei post?No,ho solo espresso un mio e solo mio parere e portato alla luce una mia esperienza punto.

Vabbè mi sa che iniziero ad astenermi dal postere in futuro visto che è già la seconda volta che mi succede una cosa simile xD!

Forse non ci siamo capiti.
Mettiti nei panni di questo nuovo utente, entusiasta del gioco, del forum e della community pensi di fare cosa gradita mettendo a disposizione una cosa che hai.
Poi leggi che tutti si mettono a parlare d'altro, come se nessuno apprezzasse la cosa, senza un grazie... come ti sentiresti?

Poi abbi pazienza, ma ste frasi da primadonna lasciale perdere...  :smile:
 
Gaxleep said:
Vargbrodern said:
Gaxleep said:
Ma scusate, arriva una persona che gentilmente mette a disposizione un canale Ts, non chiede niente, lo fornisce gratis... e voi vi mettete a parlare di Ventrilo ecc ?
Non mi piace questo modo di fare.
Scusate ma sono abituato a dire quel che penso.

Non ho mica detto che vi voglio su Ventrilo xD! Avete letto qualcosa del genere nei miei post?No,ho solo espresso un mio e solo mio parere e portato alla luce una mia esperienza punto.

Vabbè mi sa che iniziero ad astenermi dal postere in futuro visto che è già la seconda volta che mi succede una cosa simile xD!

Forse non ci siamo capiti.
Mettiti nei panni di questo nuovo utente, entusiasta del gioco, del forum e della community pensi di fare cosa gradita mettendo a disposizione una cosa che hai.
Poi leggi che tutti si mettono a parlare d'altro, come se nessuno apprezzasse la cosa, senza un grazie... come ti sentiresti?

Poi abbi pazienza, ma ste frasi da primadonna lasciale perdere...  :smile:
Quoto. :wink:
 
Back
Top Bottom