Traduzione ita?

Users who are viewing this thread

non ancora... visto che è appena uscito e che probabilmente vi saranno molte patch, per evitare che i discorsi cambino da un giorno all'altro, mi sa che attenderemo ancora un po' :mrgreen:
 
Coral said:
non ancora... visto che è appena uscito e che probabilmente vi saranno molte patch, per evitare che i discorsi cambino da un giorno all'altro, mi sa che attenderemo ancora un po' :mrgreen:
Esattamente come la penso io :wink:
 
tra l'altro mi sta scocciando il fatto che siamo una delle comunità più attive e ai piani alti non prendono in minima considerazione di farci una traduzione ufficiale!
Ok, farebbe schifo, ma almeno il lavoro dei nostri santi traduttori si limiterebbero a convertire dall'It'aggliagno all'Italiano e renderebbe tutto più facile e veloce
 
Giank56 said:
tra l'altro mi sta scocciando il fatto che siamo una delle comunità più attive e ai piani alti non prendono in minima considerazione di farci una traduzione ufficiale!
Ok, farebbe schifo, ma almeno il lavoro dei nostri santi traduttori si limiterebbero a convertire dall'It'aggliagno all'Italiano e renderebbe tutto più facile e veloce
Questo post mi ha fatto venire una gran voglia di aprire un topic nella sezione generale... Però poi dovreste postare tutti e settordici, così si accorgono che abbiamo ragione :razz:
 
Garic93 said:
Questo post mi ha fatto venire una gran voglia di aprire un topic nella sezione generale... Però poi dovreste postare tutti e settordici, così si accorgono che abbiamo ragione :razz:

Vai inca***ti e spacca tutto  :twisted:

Scherzi a parte...concordo sul fatto che sia troppo presto. A parte il fatto che IMHO hanno fatto uscire il gioco troppo presto, ma comunque a breve ci sarà il pieno di patch.

P.S. = Se proprio non vogliono farci la traduzione ufficiale, potremmo chiedere di farci il launcher con le immagini dei tasti come si deve. O al limite, se loro non possono tradurre, che contattino noi IMB per far uscire un futuro titolo anche ita.
 
io penso che non ci perderebbero soldi a tradurre in italiano il gioco, d'altronde non serve doppiarlo, e a parte l'assunzione di un traduttore italiano non ci perderebbero milioni di €, e la qualità, nonchè il mercato si potrebbe ampliare, affiancando allo stesso tempo un minimo di pubblicità che non farebbe male
 
RaoXy said:
P.S. = Se proprio non vogliono farci la traduzione ufficiale, potremmo chiedere di farci il launcher con le immagini dei tasti come si deve. O al limite, se loro non possono tradurre, che contattino noi IMB per far uscire un futuro titolo anche ita.
/|\
|
|
this is my teacher!! :mrgreen: :mrgreen:

magari ci pagassero :roll:
 
Garic93 said:
Giank56 said:
tra l'altro mi sta scocciando il fatto che siamo una delle comunità più attive e ai piani alti non prendono in minima considerazione di farci una traduzione ufficiale!
Ok, farebbe schifo, ma almeno il lavoro dei nostri santi traduttori si limiterebbero a convertire dall'It'aggliagno all'Italiano e renderebbe tutto più facile e veloce
Questo post mi ha fatto venire una gran voglia di aprire un topic nella sezione generale... Però poi dovreste postare tutti e settordici, così si accorgono che abbiamo ragione :razz:
Potrebbe essere un idea.
 
raga scusate ho pensato che non sarebbe meglio se iniziassimo a tradurlo noi magari dividendoci il lavoro in + persone cosi in poco tempo avremo un traduzione...facciomo come warband che ne dite?
 
ok raga speriamo bene sono ansioso di godermelo per bene comunque io sono a disposizione per dare una mano quando sara...
 
Estate a parte, e per quanto mi riguarda, la traduzione di questo gioco non ha la priorità rispetto a mod come In-Warband o altre molto attese o gradite agli utenti, soprattutto pensando allo scarso se non nullo supporto che Tw ci ha dato in passato.
Fare una cosa per gli utenti mi sta bene, fare qualcosa a gratis per TW senza che si degnino di un minimo di supporto o riconoscimento mi sta moooolto meno bene... :mad:
 
Gaxleep said:
Estate a parte, e per quanto mi riguarda, la traduzione di questo gioco non ha la priorità rispetto a mod come In-Warband o altre molto attese o gradite agli utenti, soprattutto pensando allo scarso se non nullo supporto che Tw ci ha dato in passato.
Fare una cosa per gli utenti mi sta bene, fare qualcosa a gratis per TW senza che si degnino di un minimo di supporto o riconoscimento mi sta moooolto meno bene... :mad:
Appunto, io opterei per fare una traduzione di una mod di qualche utente, che è stato così carino da chiedere a noi di farla. Non saprei a chi altro potrebbero chiedere, ma non importa :mrgreen: la TW mi ha già deluso nel fattore supporto alle prime traduzioni.
 
Back
Top Bottom