Si può hostare

Users who are viewing this thread

Per far partire il gioco senza steam è sufficiente scaricare l'installer dalla taleworlds e inserire la key fornita da steam. L'unico problema è che steam ha cominciato a fornire le key da 25 cifre, inadatte all'attivazione senza steam. È sufficiente contattare il servizio clienti della taleworlds per ottenere la key da 16 cifre.
 
Gransoporo said:
recupero questa discussione perché col tasto "Search" non ho trovato altro. 2 domande:

1) Non riesco a creare server LAN. Molto semplice. Ieri sera non siamo riusciti a giocare in LAN io e un mio amico, se non entrando nello stesso server in internet.  Io ho una versione TW. Il mio amico una merdosissima versione steam.

2) come si fa a far partire il gioco STEAM senza steam? (l'eseguibile non parte da solo) come si fanno ad installare mod nella versione steam?
Dipende da chi hosta... Hostando lui deve disattivare il VAC, e poi non dovrebbero esserci problemi...
 
Imnotwhatiam said:
Per far partire il gioco senza steam è sufficiente scaricare l'installer dalla taleworlds e inserire la key fornita da steam. L'unico problema è che steam ha cominciato a fornire le key da 25 cifre, inadatte all'attivazione senza steam. È sufficiente contattare il servizio clienti della taleworlds per ottenere la key da 16 cifre.

mi bastava una frase del genere in "dove acquistare warband". Sarà un mese che non sapeva come fare sto mio amico.

ad ogni modo il server lan non siamo riusciti a crearlo ieri. Eh si che non siamo tanto stupidi
 
Back
Top Bottom