[Russi] Dove è lo zar?

Users who are viewing this thread

BoBoBorg

Recruit
Per la storyline moscovita devo consegnare una lettera allo zar di russia, salvo non trovarlo. Nessun lord sa dove sia, e l'ultima sua notizia è di 80 giorni prima che lo faceva prigioniero di chissà quale fazione. Ai tempi era in guerra coi polacchi e con i turchi, ma in nessuna città turca o polacca è presente. Cosa si deve fare in questi casi? Esiste un cheat per liberarlo o per vedere dove sia?
 
BoBoBorg said:
Per la storyline moscovita devo consegnare una lettera allo zar di russia, salvo non trovarlo. Nessun lord sa dove sia, e l'ultima sua notizia è di 80 giorni prima che lo faceva prigioniero di chissà quale fazione. Ai tempi era in guerra coi polacchi e con i turchi, ma in nessuna città turca o polacca è presente. Cosa si deve fare in questi casi? Esiste un cheat per liberarlo o per vedere dove sia?
...Ti hanno rapito il Re durante la quest...bella sfiga...
...comunque mi spiace ma non saprei come aiutarti...

ciauz^^,
Jab
 
Ho risolto nel modo più spartano possibile... ricominciando il gioco, ed aiutando lo zar in battaglia

Ora mi sovviene un altro dubbio, per diventare lord di una fazione che requisiti devo avere? Tot punti di renown?
 
Back
Top Bottom