[PWMOD]Sempre colpa del mio PC?

Users who are viewing this thread

Sir Icorda

Knight at Arms
Ho dei problemi nel giocare a questa mod, a quanto sento e vedo è fantastica, l' ho scaricata e ho voluto provarla dato che mi ha ispirato molto... Già quando entro nel server il caricamento dura molto, quando finalmente riesce a visualizzare la mappa mi fa scegliere la fazione, se metto Spettatore posso girare per la mappa (senza che nessuno ci sia), se scelgo una fazione mi si blocca alla schermata della scelta fazione, permettendomi di cliccare sulle altre fazioni (senza che la cambi) e bloccandomi, l' unica cosa che mi permette di fare è girare la visuale, senza però spostarla... Premendo il tasto corretto per visualizzare i giocatori, mi si vede solo me...

E' sempre un problema del mio pc che magari non riesce a caricare tutto? Ho pensato che non riuscisse a caricare i giocatori e ho provato ad andare in un server vuoto, ma stesso risultato...
 
Io lho provata ed è oscena! Per fare soldi devi stare a fissare una decina di minuti un blocco di lingotti, poi quando esci dal server perdi tutti i soldi, è una perdita di tempo quella mod.
 
Dantalion said:
Io lho provata ed è oscena! Per fare soldi devi stare a fissare una decina di minuti un blocco di lingotti, poi quando esci dal server perdi tutti i soldi, è una perdita di tempo quella mod.

Non hai risposto alla mia domanda  :cool:
 
waw, ho anch'io lo stesso identico problema; ma proprio uguale paro paro. Ho rinunciato ad usarla, pensando dipendesse dal mio supercomputer a valvole  :neutral:
 
E' successo anche a me, ed è il motivo per il quale non ci gioco, oltre ai cretini che ti ammazzano quando sei disarmato.


ma quand'è che arriva Invasion??????
 
...La procedura per una corretta installazione ' la seguente:...

- In C:/Programmi/Warband/Module copiate la cartella "Native" e rinominatela "Native2"...
- Estraete i file di PWMOD_v3 dentro la cartella "Native2"...
- Rinominate la cartella Native2 in PWMOD_v3
- quando fate partire il gioco selezionate il modulo PWMOD_v3 dal menu a soffietto


...qui la trovate le istruzioni in inglese:...
INSTALLATION

1. Go to your Warband directory, open the 'Modules' folder.

2. Select the 'Native' folder, copy it, paste it. You will now have folder named 'Native - Copy' or 'Native (2)' etc.

3. Rename the copied folder: 'PWMOD_v3'

4. Download the installer file from this page, and extract the contents into the PWMOD folder.

5. Find a server that is hosting the mod, and join!

ciauz^^,
Jab
 
Eh già; peccato che il problema si è presentato dopo che avevo fatto tutta questa procedura :grin:
 
Back
Top Bottom