Problema ping

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti,
da qualche tempo ho ripreso a giocare a warband, più che altro sul crpg e ho sempre avuto un ping decente, intorno ai 45/55 sia su crpg che in server native.

Tutto ciò fino a ieri, perchè da oggi il ping mi è inspiegabilmente schizzato a 160 fisso.
Non ho fatto modifiche di nessun genere sui settaggi, non ho una linea wireless, anzi un alice home sempre identico da tempo.
Ho fatto un test online e il ping è dato a 25 con ottima connessione, ho fatto anche uno scan con avast tanto per..
Vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema in questi giorni e se hanno idea di come risolverlo, è un pò frustrante ^^.
Grazie e ancora un saluto a tutti.
 
St3f4n0 said:
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho ripreso a giocare a warband, più che altro sul crpg e ho sempre avuto un ping decente, intorno ai 45/55 sia su crpg che in server native.

Tutto ciò fino a ieri, perchè da oggi il ping mi è inspiegabilmente schizzato a 160 fisso.
Non ho fatto modifiche di nessun genere sui settaggi, non ho una linea wireless, anzi un alice home sempre identico da tempo.
Ho fatto un test online e il ping è dato a 25 con ottima connessione, ho fatto anche uno scan con avast tanto per..
Vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema in questi giorni e se hanno idea di come risolverlo, è un pò frustrante ^^.
Grazie e ancora un saluto a tutti.
...Bentornato Mustela...-_^

...su quali server hai giocato...?
provati IG, 22nd o l' AB giusto per avere un confronto...??

ciauz^^,
Jab
 
Questo pomeriggio sia Zelon che Elguera hanno avuto lo stesso problema ping a 150 senza alcun senso sul server native IG.

E se non ricordo male hanno tutti e due Alice ( ma pure io ma per me nessun problema oggi, ed io ed Elguera abitiamo vicini ).

 
da ieri pomeriggio infatti, ci sono stati sbalzi di ping su vari server, per esempio io (che ho alice e sono a udine) pingavo bene sul server ab, su ig e su altri, ma sui serve ENL_germany arrivavio ai 180, mentre altri erano ancora sugli 80...

l'unica è aspettare che si ristabilizzi il tutto...
 
Back
Top Bottom